Martin Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 17 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Le ultime parole famose... Una precisazione sul video: Quelli definiti come "Venetian subtitles" in realtà risultano essere al più dei "rural and very peasant venetic subtitles"
appecundria Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 ore fa, iBan69 ha scritto: qualche sostanza, ultimamente Ha appena dichiarato che l'assalto a Capitol Hill fu opera di agenti Hezbollah infiltrati nell'FBI. Comincio a preoccuparmi, ieri ho iniziato la dieta! 1
P.Bateman Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 5 ore fa, Velvet ha scritto: 6 ore fa, P.Bateman ha scritto: Infinite Jest, una delle maggiori opere letterarie del secolo scorso. Ci ho provato anni fa e mi sono perso dopo un centinaio di pagine. Pensa che nelle intenzioni dell'autore c'erano 400 pagine in più, tutta la storia degli assassini sulle sedie a rotelle (poi riassunta in una decina di pagine). L'Ulisse l'ho letto due volte ma non mi prende. 5 ore fa, extermination ha scritto: ha il compagno Musk con il quale prima o poi entrerà inevitabilmente in conflitto - Quando sentiremo "Y're fired!"? E' già quotata la scommessa?
P.Bateman Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Pensavo a un forumista che non scrive da molto Stà a contà li sordi. 2
Velvet Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 23 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Pensa che nelle intenzioni dell'autore c'erano 400 pagine in più Ringraziamo l'editor per averlo fermato in tempo. 1
beatleman Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 19 ore fa, sirjoe61 ha scritto: ...ma non si era detto che trump non fa guerre?!?? A pancia piena,quando ha fame diventa intrattabile.
beatleman Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ha appena dichiarato che l'assalto a Capitol Hill fu opera di agenti Hezbollah infiltrati nell'FBI. Comincio a preoccuparmi, ieri ho iniziato la dieta! Ci faranno una serie su Netflix dal titolo scontatissimo (Capitol Hill) e anche lì ci sarà sotto la manina di Trump.
audio2 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio comunque finora non ha fatto niente. almeno dategli tempo che si insedi.
dariob Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Stà a contà li sordi. Però mi (ci?) manca Jack. 1
mariovalvola Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 25 minuti fa, dariob ha scritto: Però mi (ci?) manca Jack. Chi? quello che diceva che la giovane si muove bene e fa politiche di sinistra?
mariovalvola Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Adesso, mozarteum ha scritto: Beh nel caso Sala si e’ mossa benissimo sicuramente. Però si riferiva alle scelte di politica economica
appecundria Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Il Canada offre il servizio sanitario gratuito agli stati americani che gli si uniranno. 2
Messaggi raccomandati