Membro_0023 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Già 40.000 evacuati e le fiamme non si riescono, per ora, a domare. https://www.rainews.it/maratona/2025/01/incendio-fuori-controllo-a-los-angeles-e-ora-le-fiamme-minacciano-le-ville-delle-star-di-hollywood-ab1a74eb-6ce8-4c3d-8a7d-6c3286eebfc1.html
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Postaccio. Spero ovviamente che il rogo sia spento quanto prima. Rimasi sbalordito nel vedere la scritta Hollywood sulla collina. Queste cose manco a Caserta
Membro_0023 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio Piaciuto poco anche a me (molto meglio San Diego), ma da lì a dare fuoco a tutto, ce ne corre
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: molto meglio San Diego), Si un po’ meglio ma sempre con quella genericita’ stancante delle new towns
Membro_0023 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Rimasi sbalordito nel vedere la scritta Holliwood sulla collina Mia figlia ha preteso un tour tra le ville dei VIP. Mi veniva da piangere ma aveva una ventina d'anni e non mi sono sentito di contraddirla.
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mia figlia ha preteso un tour tra le ville dei VIP. Mi veniva da piangere ma aveva una ventina d'anni e non mi sono sentito di contraddirla. A questo proposito pare che Musk (visto che si parla solo di lui) vorrebbe un buen ritiro nel senese o in maremma… Embe’ vuoi mettere
Membro_0023 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio @mozarteum La California si dibatte da sempre tra le vestigia latine e i grattacieli di Downtown. Prendere o lasciare (io lascio) 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: pare che Musk Chiamalo scemo...
Membro_0023 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio @mozarteum Nella Old Town di San Diego qualcosa che sembra originale rimane. Ancora di più in Sacramento, ma sinceramente non potrei garantire l'originalità del tutto, e quindi non mi sbilancio. Alla fine cosa ce ne frega, sono appena tornato da un bel viaggetto in Spagna, che Barcellona, Girona, Llloret de Mar e dintorni hanno sempre un loro perché.
LeoCleo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Lo Stato più ricco, evoluto, aperto, green, ecc., va a fuoco due volte l'anno tutti gli anni da che ho ricordi di bambino. Cosa non va? Solo enorme sfortuna?
senek65 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 16 minuti fa, cesare ha scritto: @LeoCleo è sicuramente colpa del PD Piromani Democratici 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Lo Stato più ricco, evoluto, aperto, green, ecc., va a fuoco due volte l'anno tutti gli anni da che ho ricordi di bambino. Cosa non va? Solo enorme sfortuna? Non so...tipo il clima estremamente secco?
LeoCleo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 40 minuti fa, senek65 ha scritto: Non so...tipo il clima estremamente secco? Quindi lo Stato TOP degli USA alza le braccia al cielo e fa la danza della pioggia?! Come i nativi indiani? Loro almeno il fuoco (ed il fumo) sapevano gestirli...
senek65 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 29 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quindi lo Stato TOP degli USA alza le braccia al cielo e fa la danza della pioggia?! Come i nativi indiani? Loro almeno il fuoco (ed il fumo) sapevano gestirli... Ma devo rispondere?
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Adesso, senek65 ha scritto: Ma devo rispondere? no, fra un poco sarà colpa dei troppi gay nello stato... meglio non investigare
audio2 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Cosa non va il cambiamento climatico e trump, che altro. 1 1
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 55 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quindi lo Stato TOP degli USA alza le braccia al cielo e fa la danza della pioggia?! Come i nativi indiani? Loro almeno il fuoco (ed il fumo) sapevano gestirli... Chi dice che è lo stato TOP? Lo stato TOP e’ il Texas, dove i bianchi sono ricchi e spendono 200$ per un pieno alla loro auto, ma soprattutto ci sono pochi neghers. 1
Messaggi raccomandati