Blair Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Buonasera, sto valutando di cambiare il mio cavo phono. Possiedo uno Zavfino Majestic costo medio 300 euro. Ma volevo passare a uno step superiore. Tipo l'highland da 500 sempre zavfino, o in alternativa un van den hul d501 h La questione è, ne vale la pena? Alternative ottime con budget 500 euro? Grazie in anticipo
skillatohifi Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @Blair sul mio secondo gira il Technics SL1200G ho messo +di un anno fa i cavi BCD Genius2, e ho un suono favoloso, ne sono entusiasta, questi cavetti di colore viola lasciano passare il segnale senza nessuna perdita o degrado, prima li avevo su un lettore cd della Rega. Ma sul debole segnale analogico sono incredibili. Con loro vai sul sicuro.
Blair Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio @SKILLATOHIFIGRAZIE. audio analogue. Cavo interessante, ma non conosco. Ho visto che c'è anche modello IC2
skillatohifi Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @Blair non lo conosco quello, è quindi non posso dirti.
Blair Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio @skillatohificomunque non credo di fare un salto di qualità con quello che mi proponi. Di certo un buon cavo, ma con Zavfino o van den hul, che usano argento su quei modelli che ho citato, la qualità è assicurata. Non so dovrei provare. È un idea.
skillatohifi Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Con questo che ti ho detto vai sul sicuro 👍 e non li togli più
dariosch Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 50 minuti fa, Blair ha scritto: che usano argento su quei modelli che ho citato, la qualità è assicurata. A volte può essere anche deleterio l'argento. 1
dariosch Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio HiDiamond Phono 0 https://www.lyrics.it/Cavi-di-Segnale/HiDiamond-Phono-0
carloc1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Ti voglio far risparmiare... https://korfaudio.com/tc-125
Messaggi raccomandati