Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio Una vecchia foto me lo ha fatto ricordare, teneva il suo posto 5
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 9 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio Si, anch'io avevo un cagnetto fino allo scorso luglio. Pippo. Ancora lo piango. 3
garmax1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Si nutriva di gatti stellina Sicuramente portava il cappottino.
Panurge Inviato 9 Gennaio Autore Inviato 9 Gennaio @Xabaras lo stesso nome cane che è venuto prima di Samuele, il maremmano.
LUIGI64 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Il mio Tano che onestamente non ricordo, ero troppo picolo
Guru Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1978 o giù di lì. Si chiamava Fulvo anche se era nero, e l'ho lasciato vivere orgogliosamente da cane.
Gaetanoalberto Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Il mio Tano Salvo la foto. Non so perchè ma mi sta molto simpatico. 1
Martin Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Guru Avevi già il cardigan a rombi da audiofilo A parte gli scherzi, deliziosa la foto familare in B/N, ti proietta nell' epoca. 1
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, Martin ha scritto: cardigan a rombi da audiofilo Io pensavo al bimbo con il cappotto a rombi 😂😂
Guru Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 ore fa, Martin ha scritto: Avevi già il cardigan a rombi da audiofilo A parte gli scherzi, deliziosa la foto familare in B/N, ti proietta nell' epoca Maglioncino fatto da mia madre, che si è sempre dilettata ai ferri e ancora fa cosine per i miei nipoti La foto fu scattata (e sviluppata, negativo e stampa) da mio padre, con Pentax Sportmatic. È sempre stato appassionato di fotografia, ne abbiamo tantissime. 1
Guru Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Io pensavo al bimbo con il cappotto a rombi 😂😂 Quello è il mio fratellino, che un paio d'anni dopo, intorno al 1980, era identico al bambino di Shining, capelli biondi lunghetti, stesso triciclo e stessi maglioncini fatti a mano. Mia madre ancora rabbrividisce quando vede il film 1
Martin Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 31 minuti fa, Guru ha scritto: È sempre stato appassionato di fotografia, ne abbiamo tantissime. Provo a fare lo sborone: Pellicola e carta ILFORD ? (vedo bei grigi e non il nero-Agfa, all'epoca c'erano due partiti... e le case dei fotoamatori proletari le riconoscevi dalla lampadina rossa aggiunta in bagno )
Messaggi raccomandati