Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non è tanto la meloni che si scopre statista di primo livello, quanto i soggetti delle opposizioni che oramai sono le caricature di se stessi Bravissimo, è esattamente il mio pensiero. Stamattina ho ascoltato i commenti di Gonde, Schlein, Calenda più altre nullità varie dai Cinque Stelle a verdi comunisti e altri residuati ideologici. Una pochezza assurda, addirittura manco hanno capito che Giorgia non era lì a parlare di sè stessa o ad elogiare il Governo, ma rispondeva a precise domande poste da giornalisti nazionali ed internazionali di qualsiasi orientamento politico. La accusano di non aver parlato di sanità, liste d'attesa, risibili aumenti delle pensioni: ma qualcuno gliel'ha chiesto? No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domande su domande di cosa ne pensa di Musk, se schiaccia le formiche, se è d'accordo che un soggetto privato abbia dato 30.000 euro a casapound per comprare 4 mura e farci una sede. Ed a queste domande ha risposto. Cose da pazzi, e io dovrei tornare a votare a sinistra?!?! 3
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: liste d'attesa, risibili aumenti delle pensioni: ma qualcuno gliel'ha chiesto? Guarda che le domande sono state estratte a sorte e al giornalista che l'ha posta non era concessa replica .
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 16 minuti fa, extermination ha scritto: ma addirittura in un’ottica di conflitto con Francia e Germania!
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Sicuramente in questo momento Meloni è in piena sintonia con il sentire più profondo degli italiani. Se Salvini non fa sciocchezze troppo grosse. Il governo durerà a lungo. Altrettanto sicuramente è in corso l'abbandono della democrazia liberale per andare verso un modello orbaniano, sicuramente più vicino alla cultura e al sentimento italiano. Per il topic, su 40 domande soltanto 4 avevano un minimo di interesse e le ha eluse. Per il resto, il solito cinegiornale Luce, dove c'è gusto non c'è perdenza. https://pagellapolitica.it/articoli/fact-checking-conferenza-stampa-fine-anno-meloni
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio @ferrocsm a maggior ragione allora. L'unico bagnato mi pari tu: quindi asciugati le lacrime che ti aspettano altri 8 anni. Hihihi!!!!
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 4 avevano un minimo di interesse e le ha eluse. Quali?
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: La accusano di non aver parlato di sanità, liste d'attesa, risibili aumenti delle pensioni: ma qualcuno gliel'ha chiesto? No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non te la fai una domanda? 1
briandinazareth Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Per il topic, su 40 domande soltanto 4 avevano un minimo di interesse e le ha eluse. i suoi fan questo vogliono ed è così che si comportano pure loro... c'è una base ideologica forissima che non vuole essere messa in discussione dai fatti.
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: a maggior ragione allora E come fai a scrivere che nessuno gli ha posto domande sulle liste di attesa, sulle pensioni se non è stata tirata fuori dal cilindro delle estrazioni?
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E come fai a scrivere che nessuno gli ha posto domande sulle liste di attesa, sulle pensioni se non è stata tirata fuori dal cilindro delle estrazioni? Non so, chiedilo a Gonde, Schlein, Calenda e gli altri: se l'osservazione vale per me, deve valere anche per loro. A meno che, anche loro, come me, non sapevano che le domande erano estratte a caso dal mucchio.
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: non sapevano che le domande erano estratte a caso dal mucchio. Ma guarda che non è la prima volta che succede in una conferenza stampa del PDC quando i giornalisti iscritti a parlare sono tanti e ognuno con la sua domanda, quello che invece è assurdo è che tu scriva come mai non è stato chiesto di certi argomenti incolpando di questo gli altri.
Roberto M Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 15 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Domande su domande di cosa ne pensa di Musk, se schiaccia le formiche, se è d'accordo che un soggetto privato abbia dato 30.000 euro a casapound per comprare 4 mura e farci una sede. Ed a queste domande ha risposto. Per non farsi mancare nulla un giornalista del giornale di Elkan gli ha chiesto se ha visto la serie TV “M” di Scuriati. Le grandi battaglie della sinistra. 2
damiano Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Ho letto da qualche parte che gli hanno persino chiesto se Kwara andrà al PSG 🙂 Ciao D.
Roberto M Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 22 minuti fa, ferrocsm ha scritto: le domande sono state estratte a sorte Che cosa intendi con “le domande sono state estratte a sorte” ? E soprattutto quale è la fonte di questa tua affermazione ?
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Ps: mi pare giusto fare una precisazione. A me personalmente della politica, dello Stato, dei dati ISTAT, dell'andamento economico politico sociale culturare dell'Italia importa veramente poco, direi nulla. Spiego meglio: ho avuto la fortuna, capacità, lungimiranza (chiamatela come volete) di non dover dipendere in niente dallo Stato e/o dalle promesse elettorali. Però anche se posso vivere in Italia da turista, cogliendone solo il bello, penso a chi non si trova nella mia stessa condizione, e con lo Stato, la burocrazia, i chiari di luna della politica ci combatte tutti i giorni. Ad oggi ritengo che questo Governo stia lavorando bene, e che potrà - a fine legislatura - aver raddrizzato un po' la barca permettendo a chi sta sotto di prendere una boccata d'aria.
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 12 minuti fa, ferrocsm ha scritto: quello che invece è assurdo è che tu scriva come mai non è stato chiesto di certi argomenti incolpando di questo gli altri. Scusa dove l'avrei scritto? E guarda che sono Gonde Schlein e Calenda che hanno incolpato la premier di non aver risposto a domande... mai poste.
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 14 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma guarda che non è la prima volta che succede Giuro: è la prima volta che ascolto una conferenza stampa. Questo per farti capire quanto me ne importi della politica...
Messaggi raccomandati