audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio gli immigrati producono più di quello che consuma ma dove come li costruiscono questi numeri qua, sono fantasie totali che pensioni paghi con gli stipendi medi da immigrato di oggi chessò 6/7/8 euro l' ora che già i 9 sono un miraggio.
briandinazareth Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Adesso, audio2 ha scritto: gli immigrati producono più di quello che consuma ma dove l'istat è tuo amico, ma ci sono anche diversi studi in proposito, se per una volta smetti di far professione di ignoranza non ci fai un torto...
Membro_0023 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Io mi sto divertendo un sacco. E ho l'impressione che continuerò a divertirmi per i prossimi 8 anni. Mi rimetto comodo a leggere. 2 1
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio invece cerco costantemente di portarvi al mio livello, così magari capite anche come funziona. è un' impresa disperata lo so.
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio ma no, manco li ho mai votati. comunque iban, mi pare che sei tu con il nick che hai che lavori in banca, o forse era xabaras, comunque non è ancora un' offesa. dicevo, ho sentito in giro che a te e a xabaras vi hanno appena mollato un aumento di 435 euro lordi ( mensili ? boh ). vi va bene / non vi va bene / come hanno fatto ? ecco, che facciano così anche per gli altri.
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci sono anche diversi studi in proposito oooooooohhhhhh.... gli studi!!!!! Era da un po' che non saltavano fuori i famigerati studi! 1
Membro_0023 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Giorgia Vi ammalia Ebbene si, è una donna politica che mi affascina. Prima di lei mi hanno affasciato due uomini politici (anzi, due e mezzo) dei quali non farò i nomi, che non serve a nulla. In 50 anni non sono neanche tanti, sono piuttosto selettivo. 1
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio era amelia la strega che ammalia dicevano che il disegnatore si era ispirato a sofia, il che in effetti
Panurge Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Paperinik2021 ti piacciono le mistress birichino, ma te la devi vedere con Elon 😁
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 22 minuti fa, audio2 ha scritto: gli immigrati producono più di quello che consuma Gli immigrati fanno bene a sfruttare ogni euro ed esenzione che lo Stato elargisce. Vantando ISEE prossimi allo zero, hanno accesso facile a posti negli asili, esenzione mense scolastiche e trasporti, alloggi popolari, ecc. Dovrebbero incavolarsi (ed infatti sono incavolati) quelli che sono in "competizione" o graduatoria con loro. A me, ripeto, non interessa né tocca minimamente, però comprendo politicanti ed elettori che puntano tutto sulla lotta all'immigrazione, anche quella "regolare".
briandinazareth Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: comprendo politicanti ed elettori che puntano tutto sulla lotta all'immigrazione, anche quella "regolare". un ulteriore passetto, fino a ieri ci si nascondeva dietro al foglia di fico dell'immigrazione irregolare.. ma è, come già avevamo capito da tempo, di normalissimo razzismo.
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: un ulteriore passetto, fino a ieri ci si nascondeva dietro al foglia di fico dell'immigrazione irregolare.. ma è, come già avevamo capito da tempo, di normalissimo razzismo. Vedi, per te è razzismo, per me onestà ed eguaglianza. Ma capisco che hai troppo in odio gli italiani meno abbienti, i quali non possono nascondere nulla, mentre altri li sorpassano a destra nelle graduatorie. Questione di punti di vista.
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: razzismo, che funziona sempre Che tristezza, i video di partito pubblicati qui. Discutere impiegando argomenti prodotti da altri... che gusto ci sarà? Bah! 1
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: hai troppo in odio gli italiani meno abbienti, i quali non possono nascondere nulla, mentre altri li sorpassano a destra Ci vorrebbe un governo di destra.
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: ho l'impressione che continuerò a divertirmi per i prossimi 8 anni. Sono d'accordo, inoltre ho notato come ha asfaltato sia la stampa italiana che quella estera, la maggior parte dei giornalisti rosicava
Messaggi raccomandati