claudiofera Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Però prima delle conferenze dei comizi ,sarebbe meglio assumere un pò di Citrosidina .C'è già in commercio la versione underdog ? Andrebbe bene anche se farmaco sperimentale.Magari diminuisce l'acidità.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque iban, mi pare che sei tu con il nick che hai che lavori in banca, o forse era xabaras, comunque non è ancora un' offesa. dicevo, ho sentito in giro che a te e a xabaras vi hanno appena mollato un aumento di 435 euro lordi Ebbene si, lo confesso. Però dimmi, dove l'hai letta sta roba?
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 9 minuti fa, Panurge ha scritto: non mordevano il cuscino? sono solo dei malmostosi ventisettisti i giornalisti
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Adesso, Xabaras ha scritto: Ebbene si, lo confesso. Troppo facile fare il comunista cosi...
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Troppo facile fare il comunista cosi... Troppe fandonie pensate di conoscere sui bancari. Perciò dite così. E' anche vero che dopo 40 anni di carriera ora sono un grado dirigenziale, ma le fandonie restano tali.
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: dove l'hai letta sta roba a meno che non me lo sia sognato di notte devi averla scritta tu da qualche parte.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Adesso, audio2 ha scritto: a meno che non me lo sia sognato di notte devi averla scritta tu da qualche parte. dicevo dell'aumento di 437 euro.
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Troppe fandonie pensate di conoscere sui bancari. Non penso avendone due in famiglia. Comunque mi sono portato avanti con una battuta , non mi imposta assolutamente nulla della tua professione e delle tue idee politiche 1
Membro_0023 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 57 minuti fa, audio2 ha scritto: amelia la strega che ammalia Fattucchiera, non strega. E' una mia parente, lo so bene
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: aumento di 437 euro ma quali 437 euro, erano solo 435. letta boh forse questa l' ho sentita per radio, ne dicono tante anche li.
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E' una mia parente, lo so bene scava scava avete tutti parenti a Napoli 1
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Non penso avendone due in famiglia. Comunque mi sono portato avanti con una battuta , non mi imposta assolutamente nulla della tua professione e delle tue idee politiche Mi riferivo al fatto che qui qualcuno ancora crede che i bancari godano di 15 mensilità e stipendi al di sopra della media. Non è più cosi da decenni. Chieti pure ai tuoi familiari. L'impiegato bancario tipo ha uno stipendio paragonabile ad un normale dipendente di azienda privata, naturalmente poi dipende dal grado.
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio intanto però iban tace. se li sarà sgraffignati tutti lui.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 10 minuti fa, audio2 ha scritto: ma quali 437 euro, erano solo 435. letta boh forse questa l' ho sentita per radio, ne dicono tante anche li. Guarda, posso dirti che l'ultimo aumento per un dipendente di livello medio è stato all'ultimo rinnovo di contratto di circa 200 euro lordi all'anno che viene distribuito nel tempo di cinque anni un tot ogni sei mesi. E la Meloni in questo non ha alcun merito. E' stata la contrattazione solita che si fa ad ogni rinnovo.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Gli immigrati fanno bene a sfruttare ogni euro ed esenzione che lo Stato elargisce. Vantando ISEE prossimi allo zero, hanno accesso facile a posti negli asili, esenzione mense scolastiche e trasporti, alloggi popolari, ecc. Dovrebbero incavolarsi (ed infatti sono incavolati) quelli che sono in "competizione" o graduatoria con loro. A me, ripeto, non interessa né tocca minimamente, però comprendo politicanti ed elettori che puntano tutto sulla lotta all'immigrazione, anche quella "regolare". Guarda, ti dico che c'è da incavolarsi ancora di più nei confronti degli evasori con porsche, tipicamente commercianti molto conosciuti nella zona dove vivo, che anche loro non pagano mense scolastiche, hanno posti facili negli asili e via dicendo proprio perchè risultano nullatenenti. E quando i miei figli andavano a scuola di tali personaggi ne ho conosciuti un bel pò. Quelli li considero pezzenti dentro.
briandinazareth Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 6 minuti fa, Xabaras ha scritto: Guarda, ti dico che c'è da incavolarsi ancora di più nei confronti degli evasori ma no, quelli vanno tutelati e coccolati, lo zoccolo duro!
Messaggi raccomandati