briandinazareth Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 52 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Vedi, per te è razzismo, per me onestà ed eguaglianza. non tutto è un'opinione, e questo è razzismo. se volessimo fare la guerra al lavoro nero e all'evasione io sono in prima fila, visto che dalle mie tasse ci pagano i servizi pure per chi evade. ma sappiamo benissimo che questo non capiterà, tutte le misure sono per favorire gli evasori, quindi.. e gli evasori neri non sono meno evasori di quelli bianchi... 1
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 11 minuti fa, Xabaras ha scritto: riferivo al fatto che qui qualcuno ancora crede che i bancari godano di 15 mensilità e stipendi al di sopra della media. Non è più cosi da decenni. Chieti pure ai tuoi familiari. Certamente, ne sono a conoscenza. Ma nel sentire comune il bancario è uguale al banchiere 🤣🤣
extermination Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 58 minuti fa, Xabaras ha scritto: riferivo al fatto che qui qualcuno ancora crede che i bancari godano di 15 mensilità e stipendi al di sopra della media. Non è più cosi da decenni Se puoi! A quanto può arrivare la ral max di un funzionario (diciamo un sessantenne che ha fatto una buona carriera ) in una primaria banca (non dirigente) ?!
P.Bateman Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Prima di lei mi hanno affasciato due uomini politici (anzi, due e mezzo) dei quali non farò i nomi, che non serve a nulla. Almeno facci capire il mezzo. 1
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 27 minuti fa, extermination ha scritto: Se puoi! A quanto può arrivare la ral max di un funzionario (diciamo un sessantenne che ha fatto una buona carriera ) in una primaria banca (non dirigente) ?! Dunque un dipendente che è arrivato ad un livello tipo Qd2 guadagna circa 60000 euro lordi all'anno con il massimo degli scatti di anzianità. Considera che nella media si chiude la carriera a Qd1 o ancora più frequentemente capoufficio. Poi dipende molto anche dagli incarichi, ad esempio per chi lavora in filiale esistono dei premi che vengono calcolati sui prodotti venduti.
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Guarda, ti dico che c'è da incavolarsi ancora di più nei confronti degli evasori con porsche E chi ha mai detto il contrario! Anzi, ho raccontato più volte del mio compagno (in tutti i sensi, il babbo era comunista... a parole) di classe che aveva l'esenzione mensa. Il babbo, commerciante, con vari appartamenti affittati al mare, auto sportive, barchetta, e bella vita, ufficialmente era poco più che un proletario. E a questa gentaglia, italianissima, aumenteranno pure la pensione ninima!
extermination Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 11 minuti fa, Xabaras ha scritto: Dunque un dipendente che è arrivato ad un livello tipo Qd2 guadagna circa 60000 euro lordi all'anno con il massimo degli scatti di anzianità. Solo!? Pensavo vi fosse una certa tendenza per i “migliori” di arrivare sui 100 /110k di ral per aumenti ad personam accumulati negli anni !!
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 34 minuti fa, extermination ha scritto: Se puoi! A quanto può arrivare la ral max di un funzionario (diciamo un sessantenne che ha fatto una buona carriera ) in una primaria banca (non dirigente) ?! tranquillamente 100K.
extermination Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Adesso, LeoCleo ha scritto: tranquillamente 100K. Ah ok!
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Solo!? Pensavo vi fosse una certa tendenza per i “migliori” di arrivare sui 100 /110k di ral per aumenti ad personam accumulati negli anni !! Gli aumenti ad personam sono cosa rara, almeno nel mio istituto che è uno dei principali in Italia. Non ho alcun motivo per diminuire la realtà, tra l'altro essendo dirigente io non rientro nei casi che ho specificato. 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: tranquillamente 100K. Non è così. Le cifre le ho dette, poi potete continuare a pensarla come volete ma la realtà è quella che ho descritto io. 1 1
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Non è così. Le cifre le ho dette, poi potete continuare a pensarla come volete ma la realtà è quella che ho descritto io. un tantino presuntuoso... Vogliamo parlare degli zainetti Cariplo? Meglio di no va... o qualcuno ci rimane secco stecchito.
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio ps: ma come siamo finiti dalla conferenza stampa di Giorgia Meloni alla previdenza Cariplo?!?!
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ps: ma come siamo finiti dalla conferenza stampa di Giorgia Meloni alla previdenza Cariplo?!?! Quindi ne sai più tu del sottoscritto che in banca ci lavora. Fa così, chiedi a google và. Ma poi sai cos'è lo zainetto di cui parli? Ho già detto che non ho nulla da nascondere, mi si chiedeva del ral ed io su quello ho risposto. Io guadagno più della cifra che ho detto su, ma niente, i miti e le leggende metropolitane sono dure a morire. 1
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Adesso, Xabaras ha scritto: che in banca ci lavora Presuntuoso bis! Solo tu puoi lavorare in una banca? Lo so che non hai nulla da nascondere: ti rasano ogni 27 del mese, pelo e contropelo.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Presuntuoso bis! Solo tu puoi lavorare in una banca? Lo so che non hai nulla da nascondere: ti rasano ogni 27 del mese, pelo e contropelo. Vabbè và. Fesso io che insisto nel replicare ai tuoi "interventi". Ps. I soldi che guadagno sono tutti frutto del mio lavoro, centesimo per centesimo. Nessuno mi regala niente e nessuno devo ringraziare se non il mio impegno e la mia professionalità. 1
extermination Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Pure in banca portano a casa due spicci! Ma dove siamo arrivati!!
Messaggi raccomandati