Panurge Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Son finiti i bei tempi in cui lavorava mio padre e partendo da commesso uno poteva arrivare a fare l'amministratore delegato (Bongianino, ha fatto quasi fallire la popolare di Novara 🤣)
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 14 minuti fa, extermination ha scritto: Pure in banca portano a casa due spicci! Ma dove siamo arrivati!! L'ultima poi concludo con l'argomento. Fino a 25 anni fa godevamo di 15 mensilità, che sono poi diminuite assestandosi alle attuali 13. Le due mensilità perse sono state sostituite da un premio erogato a maggio basato sul merito, quindi non per tutti, che non arriva alla cifra di uno stipendio intero. Per la maggior parte delle persone si aggira sui 1200 euro lordi. Questo può cambiare per chi lavora in filiale, e non è il mio caso ad esempio, per i quali il premio viene calcolato sulla base dei prodotti venduti nell'anno precedente, e per i livelli alti.
Panurge Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Xabaras pensa che le banche erano così munifiche che quando mio padre fu trasferito a Sanremo la banca si fece carico dell'affitto di un appartamento, pure grande.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 11 minuti fa, Panurge ha scritto: pensa che le banche erano così munifiche che quando mio padre fu trasferito a Sanremo la banca si fece carico dell'affitto di un appartamento, pure grande. Ti dirò che la stessa cosa è capitata a me nel 2000 quando per un incarico (una fusione con altro istituto in corso) fui trasferito a Torino per due anni. Due voli pagati Da e per Napoli a settimana e casa a Piazza Solferino (due passi da Piazza Castello) con tanto di pulizie a vitto pagati. E' da un pò che non è più così. C'è di buono che considero Torino la mia seconda città ed ogni tanto ci torno perchè ho ancora amici da quelle parti ai quali sono molto affezionato.
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non litigatevi il borsello Allora non hai seguito bene! In banca si usa lo zainetto cariplo 😉
claudiofera Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio La banca ,a fine anno,ti " regalava" l'agenda per quello nuovo .Loro, il regalo se l'erano fatto negli altri 364 giorni. 1
mozarteum Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 12 minuti fa, Xabaras ha scritto: Piazza Solferino Ristorante Vintage 1997 cola’
LeoCleo Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio @garmax1 Hai poco da far battute: ho visto zainetti da 1 (UN) miliardo delle vecchie lire. E non erano nemmeno i TOP. Ho mangiato il cappello, come Rockerduck. Tempi finiti, come dice @Panurge
P.Bateman Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 27 minuti fa, Panurge ha scritto: ha fatto quasi fallire la popolare di Novara I fallimenti di tante popolari vengono dal sistema di voto capitario che ha permesso gli abusi di gente che governava senza rischiare il proprio capitale.
Xabaras Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @garmax1 Hai poco da far battute: ho visto zainetti da 1 (UN) miliardo delle vecchie lire. E non erano nemmeno i TOP. Ho mangiato il cappello, come Rockerduck. Tempi finiti, come dice @Panurge Bah. Non voglio mettere in dubbio, evidentemente ho sbagliato istituto. Ma per curiosità, sti zainetti come li hai visti? O Dove...
extermination Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Ma zainetti per fare che? Le banche davano il premio in contante esentasse. Dunque zainetto con contante
extermination Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: poco da far battute: ho visto zainetti da 1 (UN) miliardo delle vecchie lire E non erano nemmeno i TOP. Si però sti stava parlando di “poveri” funzionari.
Guru Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 19 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ho appena finito di vederla su YouTube, e mi è molto piaciuta. Sono pronto a scommettere che i prossimi 8 anni saranno una cavalcata senza soste. Grande autocontrollo, chiarezza di idee, ed una spietata analisi del declino industriale italiano: bisogna avere un progetto una strategia. Cosa che è mancata negli ultimi 20 anni almeno. Difficile incolparla anche di questo Un'ottima attrice, non c'è che dire.
Messaggi raccomandati