pilot Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Buonasera a tutti ascolto musica liquida con un Mac mini e sto cercando un media player. Audirvana mi piace moltissimo ma non riesco ad usare audirvana remote ne con iphone ne con iPad. Jriver lo trovo macchinoso. Qualcuno usa Amarra? Qualche altro consiglio?
stefano_mbp Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 12 minuti fa, pilot ha scritto: usare audirvana remote ne con iphone ne con iPad … se stai provando il nuovo Audirvana Studio allora la app per smartphone/tablet non è ancora pronta, verrà rilasciata a breve la versione compatibile Amarra lo ricordo come bene suonante … quando funzionava, aveva parecchi problemi di stabilità. JRiver è ottimo, ci vuole solo un po’ di pazienza per capirlo a fondo e imparare ad usare solo quel che serve
il Carletto Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 In questi ultimi 12/13 anni ho provato più o meno tutti i player per Mac. Da almeno 4 mi sono stabilizzato su HQPlayer, che ritengo il meglio suonante, a patto di studiare un minimo le sue molteplici possibilità di filtraggio digitale e upsampling, unito a Roon come gestore della libreria. Non è la soluzione più semplice ed economica, anche se HQPlayer senza licenza permette l'uso senza limitazioni per mezz'ora e poi va rilanciato (3 secondi), ma dipende sempre da cosa si vuole ottenere e anche dal livello d'impegno che si è disposti ad impiegare. Altrimenti una soluzione semplice e poco costosa è Vox
Messaggi raccomandati