Roberto M Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Bologna, scontri al corteo per Ramy: «Bombe carta contro il commissariato di polizia, guerriglia in strada con barricate» Decine di poliziotti feriti, Lepore denuncia danni ingenti a Bologna. https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_11/scontri-al-corteo-per-ramy-a-bologna-bombe-carta-contro-il-commissariato-di-polizia-guerriglia-in-strada-con-barricate-4c8d0f42-d862-4da4-b024-05bee3f69xlk.shtml
Fabfab Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Molto significativo lo striscione "Vendetta per Ramy"...la dice lunga...
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio Quando si lancia una campagna permanente di odio verso le minoranze, anni di odio, apologia del razzismo, glorificazione del nazifascismo, incoraggiamento alla giustizia sommaria, feste col karaoke esibite quando c'è una disgrazia, "non ci mancherà" quando muore qualcuno, apologia del genocidio... poi gli animi si scaldano. Purtroppo il collante sociale oggi è l'odio, finirà ma non sarà indolore. Sarà diverso dall'altra volta ma non indolore. 13 5 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio @appecundria Questi vorrebbero trattare dei ragazzi come le peggiori m.erde e si stupiscono che ci sia una reazione. Che poi accade molto più spesso anche in altre situazioni, ma siccome sono "italiani" conta poco. Avete mai visto un thread dib questo tipo aperto da @Roberto M o altri si queste posizioni, che non riguardasse persone con origini non italiane? No .. 3 3
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Avete mai visto un thread dib questo tipo aperto da @Roberto M o altri si queste posizioni, che non riguardasse persone con origini non italiane? Non mi risulta che gli assalti di Roma e Bologna riguardi esclusivamente “persone non italiane”. Anzi sono convinto che la maggior parte dei partecipanti, tutti con il volto coperto, erano italianissimi, riconducibili a formazioni di estrema sinistra, che infatti non hanno preso le distanze da queste violenze, giustificandole. Al contrario, molti immigrati per bene, tra cui la stessa famiglia di Ramy, hanno subito preso le distanze da queste violenze e dalla aggressione ingiustificata alle forze dell’ordine. 2
Jarvis Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Limitandomi alle registrazioni dei carabinieri all'inseguimento dico che ho le ho trovate disgustose. Se non dimostri nessuna professionalità allora non ti meriti quel lavoro e DEVI essere licenziato, per logica elementare
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 11 minuti fa, appecundria ha scritto: anni di odio Tipo questo ? Si invoca la morte di Salvini e Meloni, appesi a testa in giù’ dici che qualcuno non li sta prendendo sul serio ? @briandinazareth Hai scritto paginate sui giovani attivisti di FDI filmati di nascosto, mi dici di questi giovanotti dell’Arci ? Manco c’è stato bisogno dell’infiltrato tre mesi di fan page che queste cose i tuoi amici le postano tutti i giorni. 3
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 6 minuti fa, Jarvis ha scritto: Limitandomi alle registrazioni dei carabinieri all'inseguimento dico che ho le ho trovate disgustose. Se non dimostri nessuna professionalità allora non ti meriti quel lavoro e DEVI essere licenziato, per logica elementare @appecundria ”urlare al fuoco al fuoco dentro un cinema quando il cinema non brucia non è libertà di espressione”.
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tipo questo ? Scusa Roberto, le torte in faccia mi fanno salire la glicemia.
Muddy the Waters Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo il collante sociale oggi è l'odio Esattamente, mi stupisco di come ci si stupisca di certe reazioni (ma in realtà non si stupiscono, e’ solo propaganda)
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo il collante sociale oggi è l'odio, Non sono d’accordo. Oggi la maggior parte della gente esce in strada in pace, cortei e manifestazioni escluse che raccolgono qualche sbandato, facinoroso,teppistello, delinquentello non necessariamente doc. 3
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa Roberto, le torte in faccia mi fanno salire la glicemia. Scusa Bruno, saranno le pillole che mi hanno ricordato di prendere che non funzionano bene, non riesco a capire perché sarebbe una “torta in faccia” quel video dei ragazzotti dell’arci.
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 5 minuti fa, extermination ha scritto: Non sono d’accordo. Oggi la maggior parte della gente esce in strada in pace, cortei e manifestazioni escluse che raccolgono qualche sbandato, facinoroso,teppistello, delinquentello non necessariamente doc. Esatto. La gente normale pensa al pranzo della domenica e alle linguine con o senza scampi. Non va a buttare molotov e bombe carta ne’ ad assaltare i commissariati di polizia. 1
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: gente normale Hai appena dichiarato in altro thread di simpatizzare per i nazisti.
Muddy the Waters Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Molto significativo lo striscione "Vendetta per Ramy"...la dice lunga... Il video è agghiacciante….
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 36 minuti fa, Jarvis ha scritto: Limitandomi alle registrazioni dei carabinieri all'inseguimento dico che ho le ho trovate disgustose. Della vicenda ho trovato disgustoso ed inquietante anche il sequestro e coattiva cancellazione del video ripreso dal passante. C'è stata intimidazione immediata e coordinata, il che dimostra che hanno applicato una procedura precisa, un addestramento ricevuto per questo genere di "inconvenienti". Mi chiedo: Se quelle riprese costitiuvano reato, non ci sarebbe stato piuttosto tutto l'interesse a conservarle per "oggettivare" ? 3 1
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 16 minuti fa, extermination ha scritto: maggior parte della gente esce in strada in pace Cosa ti aspettavi, che uscissero col mitra? 😀
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 4 minuti fa, Martin ha scritto: disgustoso ed inquietante anche il sequestro e coattiva cancellazione Il fatto poi che si siano messi d'accordo per dare falsa testimonianza è una pietra tombale sulla vicenda, per quanto mi riguarda che non sono giudice né avvocato. 2 1
Messaggi raccomandati