Vai al contenuto
Melius Club

Guerriglia a Roma e Bologna

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato

Bologna, scontri al corteo per Ramy: «Bombe carta contro il commissariato di polizia, guerriglia in strada con barricate»

Decine di poliziotti feriti, Lepore denuncia danni ingenti a Bologna.

https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_11/scontri-al-corteo-per-ramy-a-bologna-bombe-carta-contro-il-commissariato-di-polizia-guerriglia-in-strada-con-barricate-4c8d0f42-d862-4da4-b024-05bee3f69xlk.shtml

IMG_1608.jpeg

Inviato

Molto significativo lo striscione "Vendetta per Ramy"...la dice lunga...

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Avete mai visto un thread dib questo tipo aperto da @Roberto M o altri si queste posizioni, che non riguardasse persone con origini non italiane?

Non mi risulta che gli assalti di Roma e Bologna riguardi esclusivamente “persone non italiane”.

Anzi sono convinto che la maggior parte dei partecipanti, tutti con il volto coperto, erano italianissimi, riconducibili a formazioni di estrema sinistra, che infatti non hanno preso le distanze da queste violenze, giustificandole.

Al contrario, molti immigrati per bene, tra cui la stessa famiglia di Ramy, hanno subito preso le distanze da queste violenze e dalla aggressione ingiustificata alle forze dell’ordine.

• Melius 2
Inviato

Limitandomi alle registrazioni dei carabinieri all'inseguimento dico che ho le ho trovate disgustose.

Se non dimostri nessuna professionalità allora non ti meriti quel lavoro e DEVI essere licenziato, per logica elementare 

Roberto M
Inviato
6 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Limitandomi alle registrazioni dei carabinieri all'inseguimento dico che ho le ho trovate disgustose.

Se non dimostri nessuna professionalità allora non ti meriti quel lavoro e DEVI essere licenziato, per logica elementare 

@appecundria 

”urlare al fuoco al fuoco dentro un cinema quando il cinema non brucia non è libertà di espressione”.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tipo questo ?

Scusa Roberto, le torte in faccia mi fanno salire la glicemia.

Muddy the Waters
Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Purtroppo il collante sociale oggi è l'odio

Esattamente, mi stupisco di come ci si stupisca di certe reazioni (ma in realtà non si stupiscono, e’ solo propaganda)

Roberto M
Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Scusa Roberto, le torte in faccia mi fanno salire la glicemia.

Scusa Bruno, saranno le pillole che mi hanno ricordato di prendere che non funzionano bene, non riesco a capire perché sarebbe una “torta in faccia” quel video dei ragazzotti dell’arci.

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Non sono d’accordo. Oggi la

maggior parte della gente esce in strada in pace, cortei e manifestazioni escluse che raccolgono qualche sbandato, facinoroso,teppistello, delinquentello non necessariamente doc.

Esatto.

La gente normale pensa al pranzo della domenica e alle linguine con o senza scampi.

Non va a buttare molotov e bombe carta ne’ ad assaltare i commissariati di polizia.

• Melius 1
appecundria
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

gente normale

Hai appena dichiarato in altro thread di simpatizzare per i nazisti.

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

Molto significativo lo striscione "Vendetta per Ramy"...la dice lunga...

Il video è agghiacciante….

appecundria
Inviato
16 minuti fa, extermination ha scritto:

maggior parte della gente esce in strada in pace

Cosa ti aspettavi, che uscissero col mitra? 😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805