permar Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Gustavino comunque la battuta non era diretta alla tua persona che rispetto, ma alle forze dell'ordine 1
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 5 ore fa, lello64 ha scritto: che ne sappiamo ancora troppo poco dopo un mese e mezzo è già uno schifo di per se ma la faccenda dei video cancellati è inequivocabile Beh , in effetti, tu sei Cassazione e mi stupisce davvero che chi sta indagando non ti tenga aggiornato giornalieralmente degli sviluppi della indagine in corso. Ma, "shock" ( cit. del Renzi), soprattutto che non ascoltino il tuo autorevole parere visto che sui fatti hai già certezze e pure inequivocabili sulla base di ....sulla base di cosa Lello? Forte questa cosa che le indagini 2.0 ora le si fà dal divano di casa oltre tutto con la presunzione di inequivocabilità del giudizio espresso . Premesso questo: il thread sarebbe sui "fatti" che ne sono seguiti , questi in pratica :https://www.silpcgil.it/articolo/12126-ordine_pubblico%2C_basta_poliziotti_come_bersagli Un commento nel merito del thread è chiederti troppo ?
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: anche perché, come dicono i carabinieri, spesso, non si tratta di malviventi ma di comuni cittadini, soprattutto giovani, che avendo dimenticato la patente o il libretto di circolazione del veicolo, decidono di forzare il posto di blocco. in effetti chi non ha mai bucato (spesso) un posto di controllo (per lello: stavano facendo un posto di controllo con etilometro ho letto) e si è fatto un 8 km , in parte contromano, inseguito da tre radiomobili dei CC in vita sua perchè non aveva al seguito la patente1. Ma sei serio? E se al posto di controllo all'alt tiri dritto e ti dai alla fuga che dici pensa chi è lì? Li segui , ovviamnente a distanza di sicurezza, aspettando che finiscano la benza (gabry docet)? Con buonapace di tuo zio ex collega non ci sono protocolli codificati( tranne quell dettati dal C.P.*)perchè ogni intervento fa storia a se per contesto ecc. ( @P.Bateman) Ho girato"un pò di posti e uffici" nel mio lavoro e posso dirti che le volanti /radiomobile sono una bella palestra, da cui ognuno che sceglie stò lavoro dovrebbe passare per qualche anno. Sono, per traslare a @carmus , il P.S. delle FF.OO. Resta che la responsabilità penale(*) è individuale e non puoi farla ricadere su tutti.Per stare in thread e fare un esempio: non è che se un medico a Brindisi fa , secondo te, una cosa che è penalmente perseguibile , ( aspetterei l'esito delle indagini per dirlo in maniera "inequivocale" )passa in cavalleria se prendi d'assalto il PS di Torino!
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: E se al posto di controllo all'alt tiri dritto e ti dai alla fuga che dici pensa chi è lì? Li segui a distanza di sicurezza aspettando che finiscano la benza Pero' il lupo perde il pelo ma non il vizietto - Davide, morire a sedici anni L'omicidio di Davide Bifolco Tre ragazzi su uno scooter senza assicurazione, una volante li insegue sulle tracce di un latitante. Li Sperona, cadono. Al più piccolo una pallottola al petto. Una «morte sbagliata» al Rione Traiano https://ilmanifesto.it/davide-morire-a-sedici-anni
briandinazareth Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 26 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma sei serio? lo scrivono i carabinieri, mica io, prenditela con loro
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 minuti fa, Plot ha scritto: Pero' il lupo perde il pelo ma non il vizietto https://www.milanotoday.it/cronaca/rissa-brera-poliziotti-feriti.html hai internet, fatti una ricerca , perchè non è un caso isolato
senek65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Premesso questo: il thread sarebbe sui "fatti" che ne sono seguiti , questi in pratica :https://www.silpcgil.it/articolo/12126-ordine_pubblico%2C_basta_poliziotti_come_bersagli Un commento nel merito del thread è chiederti troppo ? Che chiedano alla Sig.ra Meloni poteri speciali, o modiche urgentialle leggi vigenti: dovrebbero trovare ascolto. 1
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: perchè non è un caso isolato ...scusa io ti posto un fatto di cronaca gia' accaduto con modalida' simili e cioe' dei ragazzi che vengono SPERONATI ed un ragazzino ci ha pure lasciato la pelle e tu mi posti i fatti di brera ? Non vedo attinenza
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: lo scrivono i carabinieri, mica io, prenditela con loro Mi fa piacere che la cosa ti diverta, da il polso di quanto davvero te ne freghi, a parte due melius di sponda. https://www.infodivise.it/assalto-al-commissariato-e-alla-caserma-dei-carabinieri-durante-il-corteo-per-ramy-elgaml-a-torino-video/
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Non un solo commento, che il thread sarebbe su questo, per condannare quanto successo a Torino, Bologna e Roma...andate pure avanti così , dritti contro il muro ridendo! 1 1
briandinazareth Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 23 minuti fa, andpi65 ha scritto: Mi fa piacere che la cosa ti diverta, da il polso di quanto davvero te ne freghi, a parte due melius di sponda. hai un atteggiamento aggressivo, non leggi, non rispondi, dai del cazzaro se si riportano fonti ufficiali... me ne e ce ne frega, senza alcuna ambiguità. ma il tuo atteggiamento di difesa sempre e comunque ha veramente stufato e rende impossibile qualunque discussione. tra l'altro non ti rendi conto che è un atteggiamento che auta la rabbia e i violenti... più trasparenza e capacità di non difendere sempre e comunque contribuiscono ad un clima meno oppositivo in generale. 1
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 15 minuti fa, Plot ha scritto: mi piace l 'odore delle "bombe carta" al mattino Qui siamo,imho, oltre davvero @Admin! Piace anche a te @otaner? Di la tua 1
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @andpi65 ma bisogna spiegarti tutto ? Allora e' proprio vero che non leggi, ma e' evidente che ti senti accerchiato
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai un atteggiamento aggressivo, non leggi, non rispondi, dai del cazzaro se si riportano fonti ufficiali... me ne e ce ne frega, senza alcuna ambiguità. ma il tuo atteggiamento di difesa sempre e comunque ha veramente stufato e rende impossibile qualunque discussione. Certo figurati! in un thread in cui si parla di quanto successo a Torino e Bologna sei andato per la qualunque e mo te ne esci che sono aggressivo e non leggo io
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: in effetti chi non ha mai bucato (spesso) un posto di controllo (per lello: stavano facendo un posto di controllo con etilometro ho letto) e si è fatto un 8 km , in parte contromano, inseguito da tre radiomobili dei CC in vita sua perchè non aveva al seguito la patente1. Ma sei serio? E se al posto di controllo all'alt tiri dritto e ti dai alla fuga che dici pensa chi è lì? Li segui , ovviamnente a distanza di sicurezza, aspettando che finiscano la benza (gabry docet)? Con buonapace di tuo zio ex collega non ci sono protocolli codificati( tranne quell dettati dal C.P.*)perchè ogni intervento fa storia a se per contesto ecc. ( @P.Bateman) Ho girato"un pò di posti e uffici" nel mio lavoro e posso dirti che le volanti /radiomobile sono una bella palestra in cui ognuno, che sceglie stò lavoro, dovrebbe passare per qualche anno. Sono, per traslare a @carmus , il P.S. delle FF.OO. Resta che la responsabilità penale(*) è individuale e non puoi farla ricadere su tutti.Per stare in thread e fare un esempio: non è che se un medico a Brindisi fa , secondo te, una cosa che è penalmente perseguibile , ( aspetterei l'esito delle indagini per dirlo in maniera "inequivocale" )passa in cavalleria se prendi d'assalto il PS di Torino! Sono io che non rispondo @briandinazareth? Perchè mi sembra di averti risposto in italiano. Stai sul thread, e sul pezzo.
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio ti era stato chiesto se e' normale far schiantare contro un muro uno scooter con 2 persone, e tu hai parlato di catenine spezzate, spray urticanti, soldi. In sostanza non hai mai risposto benche' ti ho riportato un analogo episodio di cronaca dove un ragazzino di 16 anni (Davide Bifolco) ci ha lasciato la pelle perche' speronato sempre per una procedura che ti rifiuti di commentare. Bah
senek65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 36 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non un solo commento, che il thread sarebbe su questo, per condannare quanto successo a Torino, Bologna e Roma...andate pure avanti così , dritti contro il muro ridendo! Se devo morì, almeno che sia con il sorriso sulle labbra. Detto ciò, la violenza andrebbe sempre condannata: indipendentemente da chi la utilizza e, infine, comprendere il perché.
Messaggi raccomandati