dariob Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 18 minuti fa, damiano ha scritto: : perché i manifestanti (giovani, per lo più) sono incacchiati come bisce e finisce sempre "a schifio"? Beh Damiano, è il loro lavoro, come lo era il nostro quando manifestavamo noi. Ma IMHO qui si parla di una minoranza violenta che approfitta per spaccare tutto e attaccando i CC, attaccare lo stato di diritto. - Poi oserei dire, parafrasando Brian, "l'atteggiamento che aiuta la rabbia e i violenti" è casomai questo continuo 'allarme, i fascisti, i fascisti!'.
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 32 minuti fa, damiano ha scritto: Poi sarebbe compito, sempre di chi comanda, indirizzare le reazioni in cose positive, piuttosto che in guerriglia urbana. Ciao La guerriglia urbana è frutto di questo governo o di chi gli fa da sponda , giustificandola e non condannandola apertamente, come mi sembra di leggere anche qui? 1
senek65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: La guerriglia urbana è frutto di questo governo o di chi gli fa da sponda , giustificandola e non condannandola apertamente, come mi sembra di leggere anche qui? Ah, ecco dove si voleva arrivare. Il PD!!!! 2 1
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 13 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: guerriglia urbana è frutto di questo governo o di chi gli fa da sponda , giustificandola e non condannandola apertamente, come mi sembra di leggere anche qui? Mi pare di aver scritto cosa penso: qualsiasi persona di buon senso non giustifica. Ho aggiunto anche che "cercare di capire non è giustificare" è il passo che tutti dovrebbero fare. Non credo ci sia alcuno che "fa da sponda" come dici, solo persone che cercano di capire. Ciao D. 3
CarloCa Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Quanti poliziotti si sono fatti ricoverare al pronto soccorso almeno una ventina?
damiano Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 11 minuti fa, dariob ha scritto: Beh Damiano, è il loro lavoro, come lo era il nostro quando manifestavamo noi. È quello che cercavo di esprimere, quando andavo alle manifestazioni, ma ci vado anche adesso, evidenziavo, o cercavo di evidenziare la mia esistenza in vita. In Italia c'è bisogno, mai come adesso, di rendere palesi l'esistenza di forme di vita. Ed a volte questo avviene a discapito di qualche vetrina rotta. Ciao D.
audio2 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio cioè per far sentire le proprie ragioni non si riesce se non si rompe una vetrina. fantastico.
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Bene, la questione morale e' stata soddisfatta con buona pace del nostro @andpi65 Resta irrisolta la questione che un povero cristo si e' trovato spiaccicato sul muro lasciandoci le penne perche' di fronte ad un ALT ci si deve fermare con conseguente applicazione "farlocca" della procedura con tanto di alterazione del verbale ed "eventuali" prove artatamente offuscate. Ma questo ovviamente spettera' alla magistratura svolgere le opportune indagini che spero si concretizzino nella maniera piu' giusta ed inflessibile nei confronti di chi ha spezzato la vita di un altro uomo.
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio PS: ma come nei migliori films verra' fuori che si e' trattato di un incidente. Et Voila'
andpi65 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 23 minuti fa, damiano ha scritto: Non credo ci sia alcuno che "fa da sponda" come dici, solo persone che cercano di capire. 16 pagine di un thread sulla guerriglia urbana a Bologna , Torino , Roma e la maggior parte (praticamente tutte )sono per contestare l'operato dei CC ( che a quello ci pensa la procura che indaga sul caso e non certo il Melius) e per tirargli fuori una parola sul threaad vero e proprio tocca andare a cercarli ad uno ad uno( sempre se rispondono), fai te!
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè per far sentire le proprie ragioni non si riesce se non si rompe una vetrina. fantastico. Si puo' sempre mandare una pec per manifestare il proprio dissenso, ma temo finirebbe nello Spam
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Adesso, andpi65 ha scritto: e la magggior parte sono per contestare l'operato dei CC ti da' fastidio ?
Membro_0026 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: lo dice l'excapo della polizia che un p' ne sa, essendo stato in prima linea calda (vedi br e simili) lo dicono i carabinieri, lo dicono le linee guida, lo dice mio zio che ha fatto quel mestiere per tutta la vita ecc. Infatti si è preso una montagna di critiche... Secondo lui, avrebbero dovuto prendere nota della targa. Evidentemente la vicinanza a Sala, altro essere ignobile, deve avergli dato alla testa. Ci sono 3 modalità per fermare uno che scappa: 1) si ferma volontariamente; 2) si ferma con la forza; 3) cade da solo. Nel caso di specie si è verificata la versione 3, infatti analizzando attentamente le immagini, si vede lo scooter non fa la curva a sx ma procede diritto verso il semaforo, probabilmente all'ultimo istante anzichè svoltare a sx ha cambiato idea, una sorta di finta, per poi procedere a dx ma accanto c'era la vettura.
extermination Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Che, poi si chiaman mica “ forze dell’ordine” e che ccavolo!!!
Membro_0026 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 6 minuti fa, Plot ha scritto: applicazione "farlocca" stai delirando...
Plot Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 minuto fa, Giorgio.I... ha scritto: Nel caso di specie si è verificata la versione 3, infatti analizzando attentamente le immagini, si vede lo scooter non fa la curva a sx ma procede diritto verso il semaforo, probabilmente all'ultimo istante anzichè svoltare a sx ha cambiato idea, una sorta di finta, per poi procedere a dx ma accanto c'era la vettur Potresti indicare nello specifico a quale video ti riferisci ?
Membro_0026 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Plot Il video con la ripresa dalla telecamera fissa sull'angolo. Guardalo attentamente, lo scooter non fa la curva a sx, va diritto. Perchè va diritto? Per me ha cambiato idea all'ultimo istante o comunque ha fatto un errore di guida.
Messaggi raccomandati