Vai al contenuto
Melius Club

Guerriglia a Roma e Bologna

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Giorgio.I... ha scritto:

Il video con la ripresa dalla telecamera fissa sull'angolo. 

Ti chiedo di postarlo se riesci, ne ho visti molti ma cerchiamo di trovare un punto in comune.

PS: sai guidare una moto ?

Io si !

Inviato
12 minuti fa, andpi65 ha scritto:

sono per contestare l'operato dei CC ( che a quello ci pensa la procura che indaga sul caso e non certo il Melius) e per tirargli fuori una parola sul threaad vero e proprio tocca andare a cercarli ad uno ad  uno( sempre se rispondono), fai te!

Pure alla guerriglia ci pensa la procura o no?

A sto punto chiudiamola qui e aspettiamo le sentenze. 

• Amministratori
Inviato

Moderiamo i termini per cortesia, si può essere in disaccordo senza definire "ignobile" nessuno. 

Inviato

@senek65 Il thread sarebbe da titolo "la guerriglia urbana a Bologna e Torino" mi citi a caso un 3 / 4 commenti in OT? Intendo che non siano di contestazione dell'operato dei CC o che non siano richiesti esplicitamente, come ho fatto con te.

Inviato
29 minuti fa, Plot ha scritto:

Si puo' sempre mandare una pec per manifestare il proprio dissenso

guarda che anche se a molti può sembrare impossibile, sono stato giovane pure io e non è che non avevo cose da dire, però non ho mai ne danneggiato ne infastidito oltre misura nessuno ed ero figlio di semplici lavoratori dipendenti e non mi sono trovato alcuna pappa pronta.

Inviato
52 minuti fa, dariob ha scritto:

è il loro lavoro, come lo era il nostro quando manifestavamo noi

Pure quando manifestavo io ci stavano quelli che prendevano i soldi dalla digos e lo facevano per lavoro. Alla sera sw ne vanno tutti insieme alla trattoria anarchici e digos travestiti da punkabbestia. Ma voi veramente vi credete che esistono ancora gli anarchici? :classic_laugh:

extermination
Inviato

Chi partecipa ad una manifestazione e commette un reato è un delinquente, non un manifestante.

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

commette un reato è un delinquente,

Ma se lo pagano diventa un professionista?

extermination
Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

Ma se lo pagano diventa un professionista?

Certamente! Un professionista che delinque.

Inviato

33 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Guardalo attentamente, lo scooter non fa la curva a sx, va diritto.

Guardalo tu, ma guardalo per bene.

Lo scooter aveva gia' impostato la traiettoria per svoltare a sinistra, non per andare diritto.

Ti posto qualche frame prima dell' impatto poiche' i frame successivi oltre allo speronamento si evidenzia chiaramente che li hanno travolti e spiaccicati sul muro.

-

Schermatadel2025-01-1321-08-49.thumb.png.f64cd9e7e4742db0ecaf824fd00414ed.png

-

Schermatadel2025-01-1321-09-37.thumb.png.e7aa52d4cc752523cb2a4b9ac9a8de78.png

-

Schermatadel2025-01-1321-10-50.png.d6c35b8f7d854d2394c04965a41a59f3.png

Inviato
7 minuti fa, Plot ha scritto:

Guardalo tu,

azz è scesa in campo la meglio  PG del Web , mo so caxxi!:classic_biggrin:

Pagano benino come perito  proponiti:classic_cool:

Inviato

PS: e per chi avesse ancora il dubbio che il ragazzo che ha filmato tutto, senza necessariamente avere il tempo di estrarre il telefonino alla Calamity Jane ... era gia' li sul posto proprio vicino al palo, riconoscibile dai fotogrammi in alto a destra, con le scarpe bianche

• Thanks 1
Roberto M
Inviato
53 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

lo dice l'excapo della polizia che un p' ne sa, essendo stato in prima linea calda (vedi br e simili) lo dicono i carabinieri, lo dicono le linee guida, lo dice mio zio che ha fatto quel mestiere per tutta la vita ecc. 

Infatti si è preso una montagna di critiche... Secondo lui, avrebbero dovuto prendere nota della targa.

Evidentemente la vicinanza a Sala, deve avergli dato alla testa.

Ci sono 3 modalità per fermare uno che scappa:

1) si ferma volontariamente;

2) si ferma con la forza;

3) cade da solo.

Nel caso di specie si è verificata la versione 3, infatti analizzando attentamente le immagini, si vede lo scooter non fa la curva a sx ma procede diritto verso il semaforo, probabilmente all'ultimo istante anzichè svoltare a sx ha cambiato idea, una sorta di finta, per poi procedere a dx ma accanto c'era la vettura.

Perfetto.

Ed aggiungo che così sta passando il messaggio che i carabinieri non possono inseguire i fuorilegge che forzano i posti di blocco.

E se lo fanno rischiano, perchè se succede un incidente e i malviventi si fanno male non è colpa loro ma dei carabinieri che fanno il loro lavoro.

Questo messaggio è profondamente diseducativo.

extermination
Inviato
Il 12/1/2025 at 16:00, extermination ha scritto:

Non sono d’accordo. Oggi la

maggior parte della gente esce in strada in pace, cortei e manifestazioni escluse che raccolgono qualche sbandato, facinoroso,teppistello, delinquentello non necessariamente doc.

32 minuti fa, andpi65 ha scritto:

mi citi a caso un 3 / 4 commenti in OT?

• Thanks 1
Inviato
9 minuti fa, Plot ha scritto:

li hanno travolti e spiaccicati sul muro

Se no perché stare a quella distanza? Lo sanno che basta niente e li metti sotto forse si pensavano che sullo scooter ci stava Bin Laden.

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

azz è scesa in campo la meglio  PG del Web , mo so caxxi!:classic_biggrin:

Pagano benino come perito  proponiti:classic_cool:

Lo so.., sono una risorsa molto ambita... ma non ho bisogno di soldi

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

così sta passando il messaggio che i carabinieri non possono inseguire i fuorilegge che forzano i posti di blocco

Ma conosci tutti cretini?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji