Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 11 minuti fa, Jarvis ha scritto: Tu neghi l'art. 21 Cost. Proprio no. In altro 3ad ho scritto proprio questo, non si può negare la libertà di manifestazione del pensiero, sia per i "somari" no vax che per chi diffonde fake news incendiarie tipo quelle che si sono lette da parte di intellettuali e politici di sinistra che hanno attaccato le Forze dell'Ordine sostanzialmente attribuendo loro la morte di Ramy. Però questo non significa che, proprio in ossequio all'art. 21 della costituzione, chi scrive queste cose false e pericolose può essere aspramente criticato. Invece, per il solito doppiopesismo, quelli che protestano contro gli stupri e gli omicidi accaduti in Inghilterra, limitandosi a post e tweet, è giusto che vanno in galera mentre invece a sinistra si può dire di tutto. La "libertà di opinione" a corrente alternata, un film già tristemente visto.
Guru Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 ore fa, Martin ha scritto: ho trovato disgustoso ed inquietante anche il sequestro e coattiva cancellazione del video ripreso dal passante. C'è stata intimidazione immediata e coordinata, il che dimostra che hanno applicato una procedura precisa, un addestramento ricevuto per questo genere di "inconvenienti". Questo è estremamente grave. Chissà se sarebbe accaduto ugualmente se fosse in vigore l'obbligo di numero identificativo sulle divise...
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 4 minuti fa, Guru ha scritto: Questo è estremamente grave. E' estremamente grave che si dia per accertato una cosa per nulla provata, ed oggetto di indagini. @briandinazareth Che differenza c'è con chi in Inghilterra diffondeva accuse asseritamente imprecise o non provate sui reati commessi dai pakistani ? Vale la libertà di parola anche quando si mette un "bersaglio" sulla schiena dei carabinieri ? Sul povero Placanica quante ne hanno dette, impunemente ?
Muddy the Waters Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 9 minuti fa, Guru ha scritto: Non facciamo finta di non sapere che questi esaltati appartengono ad una sparuta minoranza dell'estrema sinistra, stigmatizzata e messa al bando dalla sinistra parlamentare. Possiamo dire lo stesso di CasaPound? Che poi siamo sicuri siano di sinistra? Ricordi il G8 di Genova? Da certa gente devi aspettarti di tutto….
Guru Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sul povero Placanica quante ne hanno dette, impunemente ? Premesso che fatico a condannare un poliziotto che si vede attaccato da una persona incappucciata con un estintore in mano, il putiferio di Genova è stato innescato principalmente dalla polizia.
Guru Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 4 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Che poi siamo sicuri siano di sinistra? Ricordi il G8 di Genova? Bravissimo. A maggior ragione se pensiamo che questi fatti sono accaduti a Bologna. Questa città è nel centro del mirino della destra. 1 1
Muddy the Waters Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Fa sempre comodo tirare fuori dal cassetto gli anarchici o “quelli dei centri sociali” ma gli stragisti veri sappiamo bene chi sono e a che colore politico appartengono.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Ma non e’ vero. Ho detto che sarei contento se Afd (che non e’ nazista) dovesse vincere le elezioni. Però ti sei accodato a musk nella difesa di quelli che incitano a bruciare i profughi e ti sei mostrato comprensivo verso i poveri ragazzi "massacrati" solo perché inneggiavano a hitler e ai peggiori terroristib senza neppure essere rimproverati.. Forse potremmo uscire dall'ipocrisia e discutere con un po' di palle.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vale la libertà di parola anche quando si mette un "bersaglio" sulla schiena dei carabinieri ? Nessuno lo ha fatto però e se qualcuno lo facesse nessuno di quelli che sono qui dentro mostrerebbe solidarietà. Questa è la differenza fra i neofascisti e noi altri. È inimmaginabile che qualcuno possa mostrare solidarietà a chi inneggia a quei "cittadini modello" di mambro e Fioravanti. Tu pensi che con questa retorica spuntata gli altri non si accorgano cosa ci sia dietro.. abbastanza comico ;)
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: hanno attaccato le Forze dell'Ordine sostanzialmente attribuendo loro la morte di Ramy. Hai già chiuso l'inchiesta? http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/01/09/gabrielli-linseguimento-di-ramy-non-fatto-in-modo-corretto_70e7fdfd-ff13-4e2b-b61d-f44b3c451c6f.html
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai già chiuso l'inchiesta? Proprio perchè l'inchiesta NON è chiusa nessuno dovrebbe permettersi di infangare le forze dell'Ordine. Soprattutto quando già ci soni gruppi di esagitati devastatori che già li chiamano "assassini", e per questo vanno incappucciati a gettare bombe molotov ed assaltare i commissariati. 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Però ti sei accodato a musk nella difesa di quelli che incitano a bruciare i profughi e ti sei mostrato comprensivo verso i poveri ragazzi "massacrati" solo perché inneggiavano a hitler e ai peggiori terroristib senza neppure essere rimproverati.. Forse potremmo uscire dall'ipocrisia e discutere con un po' di palle. Nulla di quello che hai scritto qui sopra è vero.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Nulla di quello che hai scritto qui sopra è vero. Ecco cosa ho scritto. Lascio agli altri decidere chi mente: ti sei mostrato comprensivo verso i poveri ragazzi "massacrati" solo perché inneggiavano a hitler e ai peggiori terroristib senza neppure essere rimproverati.. 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quei ragazzi (poco più che maggiorenni, tra l’altro) sono stati spiati dal buco della serratura in una ignobile operazione di killeraggio politico con un infiltrato con telecamera nascosta che ha violato un partito politico per mesi e mesi, e questo è inaccettabile, quindi bene ha fatto la Meloni a rifiutare di metterli ulteriormente sulla gogna che tanto non hanno più alcun incarico politico e già sono stati massacrati ampiamente, Ma mi faccia il favore ... la totale negazione dell'evidenza 3
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio comunque qui o altrove parlate anche dei quell' ex commissario mangia lumache che salta fuori che se in germania vince afd devono annullare le elezioni. in pratica tipo romania.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 minuti fa, audio2 ha scritto: salta fuori che se in germania vince afd Magna tranquillo e contieni l'emozione
claudiofera Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Lo sciacallo dalla gualdrappa si conferma animale nocivo,tra l'altro e' portatore di rabbia.
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: gruppi di esagitati
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Qualcuno di quelli sempre informati mi spiega quali sarebbero i protocolli e le regole di ingaggio attuali per una pattuglia di ff.oo. se uno scooter forza un posto di blocco e si fa 8km per sfuggire? Ho letto bene io che gli han trovato 1000euro in contanti, una collana d'oro spezzata, un coltello a serramanico ed una bomboletta di spray al peperoncino? D'altronde chi non esce qui la sera con sta roba in tasca, per poi tirar dritto se provano a fermarti ad un controllo, diciamolo. 2
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio @appecundria Mi spieghi una cosa tecnica che non l'ho capita. Se l'indiano fosse un BOT o uno pagato per condividere quello che scrive la Meloni perchè quest'ultima dovrebbe usare manovalanza con la spunta blu, che costa 16,99 euro al mese + IVA ? Soldi completamente inutili con cui ci avrebbe potuto comprare molti altri bot o postatori. Senza spirito polemico, è una mia curiosità (dall'alto dei miei miseri 7200 follower su Instagram, tutti veri però).
Messaggi raccomandati