claudiofera Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @appecundria meloni che accusa qualsiasi altro individuo di"spirito vendicativo" sarebbe cosa divertente,se solo non fosse disperante 1
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Qualcuno di quelli sempre informati qui mi spiega quali sarebbero i protocolli e le regole di ingaggio attuali per una pattuglia di ff.oo. Qui ci sono tre cose francamente inaccettabili: 1) si da per scontato che i carabinieri hanno "cancellato" il video dell'incidente girato da un testimone quando questo fatto non solo non è provato, ma anzi è inverosimile per svariati motivi ed soprattutto non risulta accertato giudizialmente; 2) si da per acquisito che il Carabinieri hanno "speronato" il motociclo quando anche questo è smentito dalle perizie e pure dal video, e comunque è oggetto di indagine; 3) si fa il processo esponendolo ad un linciaggio ad un carabiniere che ha detto "bene" quando ha appreso della conclusione dell'inseguimento, laddove lo stesso non sapeva che uno dei due fuggitivi era morto.
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 59 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Nessuno lo ha fatto Come no ? Ci sono centinaia di post di giornalisti ed esponenti di sinistra su X e FB che proprio questo fanno, indicano, implicitamente o addirittura in maniera esplicita, quei carabinieri come degli assassini. Dai che google è tuo amico.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @Roberto M non rispondi, svicoli e dici continuamente cose false. Non vai più bene neppure come sparring partner.
nullo Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: si stupiscono che ci sia una reazione non so se ridere o piangere.
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Qui ci sono tre cose francamente inaccettabili: Se gli hanno fatto cancellare il video sarebbe grave. Però le immagini circolate dell'inseguimento vengono da una Dash CAM sulla macchina di una delle tre radiomobili dei CC. Ora, io sono un po' arrugginito e per questo ho chiesto al pupo , non mi risulta che ci siano Dash CAM "istituzionali " ( in dotazione) montate sulle radiomobili quindi, fino a prova contraria il video consegnato alla procura che circola in rete ( come circolino certe prove oggetto di indagini in corso è un "mistero")viene dalla Dash CAM di uno dell' equipaggio delle 3 radiomobili che lo consegnato in procura.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 7 minuti fa, nullo ha scritto: non so se ridere o piangere. Fai come ti pare, tanto non fa alcuna differenza. mica penserai finalmente di prendere posizione e magari la prossima volta votare? 2
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: fino a prova contraria il video consegnato alla procura che circola in rete ( come circolino certe prove oggetto di indagini in corso è un "mistero")viene dalla Dash CAM di uno dell' equipaggio delle 3 radiomobili che lo consegnato in procura. Intendi dire che sia un filmato fatto autonomamente da uno degli agenti su un dispositivo personale poi consegnato alla procura,?
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: Questi vorrebbero trattare dei ragazzi come le peggiori m.erde e si stupiscono che ci sia una reazione. Che poi accade molto più spesso anche in altre situazioni, ma siccome sono "italiani" conta poco. Questo è un fatto di cronaca, non rivoltare la frittata.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Questo è un fatto di cronaca, non rivoltare la frittata Il. Mio intervento non era riferito al caso di cronaca, sul quale so ancora troppo poco, ma sulle reazioni e il clima generale.
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se gli hanno fatto cancellare il video sarebbe grave. La tesi più verosimile è che gli hanno detto di non girare video perchè c'era un morto. Per rispetto del ragazzo morto in terra. Altrimenti gli avrebbero preso proprio il telefono, cosa che non è avvenuta. Non è verosimile in nessuna maniera che quel ragazzo possa aver "filmato" l'incidente, per il semplice, logico motivo che non avrebbe avuto il tempo tecnico in poche frazioni di secondo di tirare fuori il telefono, mettere la telecamera, e cominciare a filmare. In ogni caso il telefono sarà stato acquisito dalla magistratura che ha certamente gli strumenti tecnici per estrarre il video cancellato. Perfino se si guasta un Hard Disk o una scheda di memoria con le foto dentro riesci a recuperare i dati, figuriamoci un video cancellato.
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio e che clima vuoi che ci sia, questi fatti qua di sicuro non distendono la situazione e lo dico non come esattamente un simpatizzante per la ps, ma che dovevano fare. gli inseguimenti sono pericolosi, e infatti; però se i soggetti si fermavano non succedeva proprio niente. che poi una volta calmate le acque, io troverei anche un modo per "ringraziare" in una qualche forma il padre del ragazzo per la responsabilità dimostrata, il quale ha parlato dicendo quello che ha detto cioè stiamo calmi per favore, anche perchè secondo me ben sapeva che andava a combinare in giro il figlio.
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: . Mio intervento non era riferito al caso di cronaca, sul quale so ancora troppo poco, ma sulle reazioni e il clima generale. Il clima generale, se posso dire la mia, dopo aver visto quello che è accaduto a Torino e Bologna durante le "manifestazioni" è pessimo. Fargli da sponda non porta a nulla di buono, sempre ihmo.
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: In ogni caso il telefono sarà stato acquisito dalla magistratura che ha certamente gli strumenti tecnici per estrarre il video cancellato. Perfino se si guasta un Hard Disk o una scheda di memoria con le foto dentro riesci a recuperare i dati, figuriamoci un video cancellato Infatti.
mozarteum Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 4 ore fa, 31canzoni ha scritto: quel feccia rossa Ieri 4 ore di ritardo a milano
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio per esempio , c'entra anche niente, da poco hanno installato i tornelli in stazione dei treni a venezia. entri solo col biglietto. furti furtarelli e scippi vari azzerati, tutta la marmaglia che girava li attorno sparita. problema risolto e nessuno che impreca più contro gli extra di varia natura. va bene così / non va bene così. a me andrebbe bene.
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @andpi65 @andpi65 non ho capito la questione della dashcam, puoi spiegarcelo per favore?
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @briandinazareth penso di averlo scritto in italiano, e pure basico, che ti devo spiegare ?
Messaggi raccomandati