andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma va bene così perché serve sempre più odio per mantenere il potere. E ogni cosa può essere usata in questo modo. Gli ultras ogni domenica fanno molto di peggio. Ad esempio, ma non è quasi notizia e i nostri non pubblicano nulla. Ma che c'azzeca col thread?
lello64 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 55 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma va bene così perché serve sempre più odio per mantenere il potere guardando la serie M. questo concetto è continuamente messo in evidenza addirittura c'è il timore per una pace sociale che era stata paventata ma c'è gente che pensa che tutto ciò non sia in relazione agli scontri in oggetto pazienza... 1
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio ma che state addì, c'era uno striscione grande come una casa con su scritto vendetta per ramy se ne fai uno così con su scritto vendetta per i palestinesi e manifesti davanti ad una qualsiasi sinagoga del menga, ti prendono e ti portano via di peso prima di processarti per direttissima. 1
cesare Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 14 minuti fa, Fabfab ha scritto: estraendo il cell come la pistola di Trinità E’ stato riportato su diversi articoli: il testimone ha preso il cellulare e iniziato a filmare quando ha sentito avvicinarsi la volante a sirene spiegate e lampeggianti accesi, il caso ha voluto che moto ed auto si sono andati a schiantare praticamente davanti a lui, mentre stava già filmando.
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 37 minuti fa, andpi65 ha scritto: domando come si possa "giusticare" quanto successo a Torino Chi giustifica?
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 36 minuti fa, andpi65 ha scritto: Aspetto ancora di sapere quali sarebbero i protocolli e le regole di ingaggio in questi casi.. Ne ha accennato Gabrielli.
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Comunicazione di servizio: quella della sinagoga di Bologna è una bufala.
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 24 minuti fa, lello64 ha scritto: questi Son quelli che ti parano il cūlus, anche se non te ne accorgi,mentre sei impegnato a fare lo splendido sui social 🤗
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 10 minuti fa, lello64 ha scritto: guardando la serie M. questo concetto è continuamente messo in evidenza Si vede anche dai post, anche qui, che soffiano sull'odio, la fake news della sinagoga... questo è l'arcinemico di Burioni e paladino dei novax... ci sarebbe di che sospettare, due o trecento scalmanati si trovano... 1
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 9 minuti fa, appecundria ha scritto: ha accennato Gabrielli. Dei protocolli d'intervento codificati dici? Me li riassumi Bruno?
lello64 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Son quelli che ti parano il cūlus, anche se non te ne accorgi,mentre sei impegnato a fare lo splendido sui social fidati... per questi che sbagliano ci vuole il gabbio... poi gli altri si sviluppano di conseguenza...
lello64 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio alle iene adesso... tracce degli indumenti del ragazzo sulla targa dei carabinieri... gabbio fitto per questa gente... e mi avessero chiesto a me di cancellare il video... se ne accorgevano....
Panurge Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio "Esiste un principio fondamentale: la proporzionalità delle azioni che devono essere messe in campo per conseguire un determinato risultato. Posso addirittura utilizzare un’arma se è in pericolo una vita, ma se il tema è soltanto fermare una persona perché sta scappando, non posso metterla in una condizione di pericolo. È un elementare principio di civiltà giuridica“. Così ai microfoni di 24 Mattino (Radio24), l’ex capo della polizia Franco Gabrielli, " 2
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 minuti fa, lello64 ha scritto: 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: fidati... per questi che sbagliano ci vuole il gabbio... poi gli altri si sviluppano di conseguenza.. Non sono sicuro di avere capito. Me la spieghi meglio?
andpi65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Esiste un principio fondamentale: la proporzionalità delle azioni che devono essere messe in campo per conseguire un determinato risultato. Posso addirittura utilizzare un’arma se è in pericolo una vita, ma se il tema è soltanto fermare una persona perché sta scappando, non posso metterla in una condizione di pericolo. È un elementare principio di civiltà giuridica“. Così ai microfoni di 24 Mattino (Radio24), l’ex capo della polizia Franco Gabrielli, Che faresti se fossi tu( dubito che Gabry ne abbia mai fatto uno in prima persona)ad un posto di blocco ed un mezzo lo buca e si dà alla fuga ( che mica lo sai prima chi c'è sopra)?
Panurge Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Io mica ho dato giudizi, ho riportato una frase dell'ex capo della polizia, si può considerare un parere informato o era uno scalda poltrona?
Roberto M Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunicazione di servizio: quella della sinagoga di Bologna è una bufala. Quindi Lepore mente ?
Panurge Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Poi nella concitazione dell'azione credo basti poco per fare danni, non era un pericoloso criminale il ragazzo che è morto, non credo siano dei killer i ragazzi che lo hanno inseguito, hanno sbagliato? Lo deciderà chi di dovere non certo io/noi da lontano. 1
Messaggi raccomandati