jedi Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio Italia conta :uno,due,tre,quattro Come diceva Totò:Ma mi faccia il piacere
Roberto M Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, maxxx ha scritto: Ma credi davvero a quello che hai scritto? Certamente. E non estrapolare la frase dal contesto, non ho detto che siamo la nazione “più potente” in assoluto, magari fosse, ma quella che conta più di tutte le altre a livello diplomatico, e questo perché governa la Meloni e non la SX e perché negli Stati Uniti ha vinto Trump. Se prima vedevi l’Italia emarginata ora invece, con Francia, Germania ed Inghilterra cadute in disgrazia negli Stati Uniti il rapporto privilegiato con gli USA lo abbiamo noi.
nullo Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Infatti. E’ incredibile. Non si vuole neanche riconoscere il lavoro perfetto del governo neanche quando riesce in tempi record a salvare una vita, e soprattutto quello che più brucia e’ che tutto questo è stato fatto proprio grazie ai rapporti personali che ha la PDC con Trump. tutto questo conta un tubo. andava fatto e questo era l'unico modo. poi ognuno può condire come vuole le proprie idee, ma c'è un limite. stare ancora a discutere di questa cosa e in questi modi per fare polemica di parte è oltre il livello di decenza. mi meraviglia che questa discussione sia ancora aperta.
briandinazareth Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Infatti. E’ incredibile. Non si vuole neanche riconoscere il lavoro perfetto del governo neanche quando riesce in tempi record a salvare una vita, e soprattutto quello che più brucia e’ che tutto questo è stato fatto proprio grazie ai rapporti personali che ha la PDC con Trump. però tu hai scritto che sarebbe stata una vergogna rilasciare l'iraniano per riavere sala. cosa ti ha fatto campiabre idea?
landrupp Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 37 minuti fa, nullo ha scritto: avrebbero dunque dovuto lasciarla là? ma vergognarsi un pochino ( molto molto in realtà) di queste polemiche no? ma a quale livello di schifo deve arrivare la polemica politica di parte per toccare il fondo? Come fai a non essere sarcastico su questo argomento quando dall'altra "parte" (la tua?), la sedicente liberazione della Sala viene vista così... ...che poi, più che la sinistra sotto un treno, qua è stato messo un iraniano su un aereo obbedendo a bacchetta agli ayatollah e muti...che per finire sotto un treno anzitutto ci dovrebbero essere i treni...e col ministro dei trasporti che si ritrovano, la sinistra campa tranquilla altri cent'anni. Bastava non fare i ganassa e non spacciare per un successone politico quello che è stato invece un ricatto bello e buono a cui ti sei piegata perché l'altro ti teneva per le palle. . Ah, a proposito, dall'altra parte (la tua?), quando liberarono Silvia Romano, le reazioni dei signori di cui prima furono queste...poi, riparliamone pure di polemiche politiche schifose & co. 1
Panurge Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Il lavoro perfetto è stato chiedere il permesso a Trump per mandare a quel paese le richieste dell'amministrazione Biden e lo ha fatto probabilmente direttamente Meloni, a cui va riconosciuta una discreta cazzimma, se poi veramente sui computer dell'ingegnere ci sono piani per la costruzione di bombe nucleari sporche o simili come credono gli americani l'Iran ha portato a casa uomo e risultato.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 14 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio Stamattina il dipartimento usa ha fatto sapere che gli stati uniti sono delusi dalla decisione italiana di liberare l’iraniano. E’ una dichiarazione probabilmente attesa e im qualche modo forse concordata in questo risiko diplomatico. Io penso sia stata fatta per smentire jedi dopo averne letto il post 3
mozarteum Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, Panurge ha scritto: sui computer dell'ingegnere Che e’ stato copiato. Quindi ha portato a casa solo l’ingegnere
djansia Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Agli americani daremo in cambio i segreti del trolley dell'ingegnere iraniano. "I segreti del trolley", già vedo le code davanti ai cinema. 1
Panurge Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Adesso, mozarteum ha scritto: Quindi ha portato a casa solo l’ingegnere ed il suo cervello che presumo utile agli Ayatollah, se il Mossad prima o poi non bussa.
briandinazareth Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che e’ stato copiato. Quindi ha portato a casa solo l’ingegnere estremamente improbabile. a meno che gli iraniani non siano totalmente sprovveduti... comunque vedo che adesso va bene a tutti che ci sia stato lo scambio, come si diceva all'inizio e come era scontato.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ una dichiarazione probabilmente attesa e im qualche modo forse concordata in questo risiko diplomatico. Quoto e sottoscrivo.
maxxx Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @Roberto M ho estrapolato la parte rilevante della frase, il senso non l'ho travisato, né volevo attribuire cose che non fossero scritte. Poi ci sono modi gentili o meno di dire cosa fare o meno, posto che le regole qui non le dettiamo noi. Io vedo solo la vittoria dell'Iran qui, avevamo un loro connazionale, ora non l'abbiamo più. Hanno usato l'arma del ricatto e noi abbiamo ceduto. Detto ciò, di sicuro abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, non credo avessimo tante altre chances, a meno di innalzare i toni dello scontro usando altri canali di ricatto. La Meloni ha fatto la sua parte, ci mancherebbe, le dico brava pure io, ma non ha fatto nulla di più dell'unico compito che potesse fare. Sul peso dell'Italia in Europa, permettimi che una che va a braccetto con Orban, i polacchi e che piange Le Pen, credo che saremo su un peso piuma.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 14 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quindi in cambio che diamo agli usa? Il solito: . 2 2
nullo Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 42 minuti fa, landrupp ha scritto: Come fai a non essere sarcastico su questo argomento quando dall'altra "parte" (la tua?), la sedicente liberazione della Sala viene vista così.. vedi, quei deficienti che scrivono sui gionarli da una parte e dall'altra li pagano, e posso capire che aizzino i fessi che tifano un parte e l'altra dietro compenso. più difficile capire il senso degli interventi inutilmente polemici qui. scrivono gratis e solo per spirito di appartenenza queste fesserie per alimentare scaramucce. ma se c'è gusto, continua pure tu come altri, io sarei per smettere subito e chiudere questa pagina pietosa.
appecundria Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Francia, Germania ed Inghilterra cadute in disgrazia Dichiariamo loro guerra! Ora o mai più!
claudiofera Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 58 minuti fa, maxxx ha scritto: le dico brava pure io, ma non ha fatto nulla di più dell'unico compito che potesse fare. Per esempio,potevano fare meno" istituto luce" .Lei e,sopratutto,l'orchestrina cantante .Che noia la solita propaganda ___ "una compagnia teatrale poteva allora assumere dei soggetti che avevano proprio la funzione di mantenere l'attenzione, o di indicare i momenti in cui fare silenzio o quelli cui applaudire o esultare "eccola,è la claque ! _____semplicemente ,si poteva pensare che ci sarebbe stato uno scambio,dopo il placet del moderatissimo new president u.s.a.... first : giornalista libera,riflettori,fuochi di artifizio, e quant'è brava la premier tosta che non concede niente agli iraniani.....second : ovviamentea luci spente il simpatico iraniano è tornato a casa.............
Messaggi raccomandati