CarloCa Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Ubbidire a un ordine dato a noi da Dio lo mettiamo nei pro o nei contro?
LUIGI64 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Detto in questi termini, lo considererei narcisismo regressivo, pertanto lo posizionerei nei contro...
Fabfab Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 16 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ubbidire a un ordine dato a noi da Dio lo mettiamo nei pro o nei contro? E con questo, possiamo chiudere il 3d
audio2 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 10 ore fa, Fabfab ha scritto: Mi piacerebbe leggere uno studio dati ne trovi, ma vanno sempre interpretati ed ognuno se li stira a proprio comodo qua dicono che il saldo è positivo, secondo me no. intanto gli immigrati di media guadagnano meno dei nazionali, però le pensioni da soddisfare sono quelle alte di una volta e già qua la cosa non quadra. poi fanno i conti senza l' oste, a parte che sapere come andrà da qua a 30/40 non è semplice, ma chi ti dice che uno da fuori quando ha i requisiti poi non se ne torna all' avito paesello natio in banglaqualcosa e quindi la pensione la percepisce e la spende la. parlano di saldo attivo tra tasse pagate e servizi percepiti, ma io non ho trovato dati precisi sul welfare non strettamente sanitario cioè quello esteso a esenzioni di ogni tipo derivanti da isee basso, che poi tra le altre cose sono flussi spesso comunali e chi li trova. però il giro del fumo cioè dei soldi quello è, se incasso meno da una parte poi devo ripianare da un' altra o salta il sistema, come peraltro sta già avvenendo. infine, ma solo per non scrivere una pergamena, c'è la faccenda delle rimesse all' estero, i famosi money transfer western union o quello che sono, mi pare che all' anno totalizzino un flusso di circa 8 miliardi, sono tanti considerando che poi non circolano qua ma altrove.
LUIGI64 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 😵💫😜 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: possiamo chiudere il 3d Immagino, te lo abbia suggerito Lui in persona.. 😵💫😜
CarloCa Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: con questo, possiamo chiudere Se vuoi misurare tutto a soldi fai pure però non ci togliere la nostra civiltà.
briandinazareth Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 20 minuti fa, audio2 ha scritto: qua dicono che il saldo è positivo, secondo me no Ah beh allora... Se secondo te no... Però devi dirlo pure al governo :) 39 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ubbidire a un ordine dato a noi da Dio lo mettiamo nei pro o nei contro? Che ordine ci ha dato?
Savgal Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Gaetanoalberto Ipotesi verosimile, che molto proletariato votasse Lega risulta anche in più di una ricerca. 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Savgal Ti confesso però che sto provando a leggere i grafici ma non mi quagliano. Sono due grafici distinti ?
CarloCa Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Che ordine ci ha dato? “Ama! perché anche tu sei stato straniero” (Dt 10,19).
Fabfab Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 47 minuti fa, audio2 ha scritto: c'è la faccenda delle rimesse all' estero, i famosi money transfer western union o quello che sono, mi pare che all' anno totalizzino un flusso di circa 8 miliardi, sono tanti considerando che poi non circolano qua ma altrove 8 (otto)miliardi...E stai parlando dei money transfer tradizionali, quindi di transazioni in un certo modo tracciate. Mai sentito parlare invece di hawala?
LUIGI64 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 10 minuti fa, CarloCa ha scritto: Dt 10,19 Sono tutti atei 🤣🤣😜
briandinazareth Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Sono tutti atei 🤣🤣😜 Curiosamente su questo aspetto lo sembrano molto più quelli che si riempiono la bocca di cristianità
LUIGI64 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Su questo concordo Ho riscontrato diversi cattolici piuttosto ipocriti e con grande retorica..
audio2 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, Fabfab ha scritto: 8 (otto)miliardi si, i numeri sono quelli, poi su quelli non tracciabili non so ma chiaramente non è come la raccontano, perchè come fai a contabilizzare le esenzioni isee dei comuni sulle mense, i veri costi delle case popolari, i bonus bollette, le riduzioni per gli asili ecc ecc è un rivolo infinito però non ne parla mai nessuno, guarda caso
briandinazareth Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 10 minuti fa, audio2 ha scritto: ma chiaramente non è come la raccontano, perchè come fai a contabilizzare le esenzioni isee dei comuni sulle mense, i veri costi delle case popolari, i bonus bollette, le riduzioni per gli asili ecc ecc è un rivolo infinito È tutto contabilizzato invece. Ma la voglia di dire immigrati m.erda è superiore a qualunque evidenza ;)
briandinazareth Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, CarloCa ha scritto: “Ama! perché anche tu sei stato straniero” (Dt 10,19 Non ricordo chi lo abbia detto: è più facile trovare gente che ama dio che il suo prossimo, perché amare dio costa molto di meno
Guru Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 9 ore fa, audio2 ha scritto: ma chi ti dice che uno da fuori quando ha i requisiti poi non se ne torna all' avito paesello natio Te lo dico io che con tanti stranieri ci lavoro. La maggior parte degli emigrati, non solo stranieri ma anche Italiani, con gli anni mette le proprie radici nella terra ospitante, leggasi figli e nipotini madrelingua che lì si sentono a casa. Che ci vai a fare in una terra nella quale i genitori non ci sono più? Al massimo le vacanze. Questa è la risposta che danno praticamente tutti, quando chiedi cosa intendono fare una volta in pensione 1
Messaggi raccomandati