Vai al contenuto
Melius Club

I pro e contro dell'immigrazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Ubbidire a un ordine dato a noi da Dio lo mettiamo nei pro o nei contro?

Inviato

Detto in questi termini, lo considererei narcisismo regressivo, pertanto lo posizionerei nei contro...

Inviato
16 minuti fa, CarloCa ha scritto:

E con questo, possiamo chiudere il 3d

Inviato
10 ore fa, Fabfab ha scritto:

Mi piacerebbe leggere uno studio

dati ne trovi, ma vanno sempre interpretati ed ognuno se li stira a proprio comodo

qua dicono che il saldo è positivo, secondo me no.

intanto gli immigrati di media guadagnano meno dei nazionali, però le pensioni da soddisfare sono

quelle alte di una volta e già qua la cosa non quadra.

poi fanno i conti senza l' oste, a parte che sapere come andrà da qua a 30/40 non è semplice, ma

chi ti dice che uno da fuori quando ha i requisiti poi non se ne torna all' avito paesello natio  in banglaqualcosa e quindi la pensione la percepisce e la spende la.

parlano di saldo attivo tra tasse pagate e servizi percepiti, ma io non  ho trovato dati precisi sul welfare non strettamente sanitario cioè quello esteso a esenzioni di ogni tipo derivanti da isee basso, che poi tra le altre  cose sono flussi spesso comunali e chi li trova. però il giro del fumo cioè dei soldi quello è, se incasso meno da una parte poi devo ripianare da un' altra o salta il sistema, come peraltro sta già avvenendo. 

infine, ma solo per non scrivere una pergamena, c'è la faccenda delle rimesse all' estero, i famosi money transfer western union o quello che sono, mi pare che all' anno totalizzino un flusso di circa 8 miliardi, sono tanti considerando che poi non circolano qua ma altrove.

Inviato

😵‍💫😜

2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

possiamo chiudere il 3d

Immagino, te lo abbia suggerito Lui in persona..

😵‍💫😜

Inviato
6 minuti fa, Fabfab ha scritto:

con questo, possiamo chiudere

Se vuoi misurare tutto a soldi fai pure però non ci togliere la nostra civiltà.

briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

qua dicono che il saldo è positivo, secondo me no

Ah beh allora... Se secondo te no... 

Però devi dirlo pure al governo :)

39 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Che ordine ci ha dato?

Inviato

@Gaetanoalberto

Ipotesi verosimile, che molto proletariato votasse Lega risulta anche in più di una ricerca.

immagine.thumb.png.31dd95805454316ef6f1dbf6b2829d8a.png

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Savgal  Ti confesso però che sto provando a leggere i grafici ma non mi quagliano. Sono due grafici distinti ?

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Che ordine ci ha dato?

“Ama! perché anche tu sei stato straniero” (Dt 10,19).

Inviato
47 minuti fa, audio2 ha scritto:

c'è la faccenda delle rimesse all' estero, i famosi money transfer western union o quello che sono, mi pare che all' anno totalizzino un flusso di circa 8 miliardi, sono tanti considerando che poi non circolano qua ma altrove

8 (otto)miliardi...E stai parlando dei money transfer tradizionali, quindi di transazioni in un certo modo tracciate.

Mai sentito parlare invece di hawala?

Inviato
10 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Dt 10,19

Sono tutti atei

🤣🤣😜

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Sono tutti atei

🤣🤣😜

Curiosamente su questo aspetto lo sembrano molto più quelli che si riempiono la bocca di cristianità

Inviato

Su questo concordo

Ho riscontrato diversi cattolici piuttosto ipocriti e con grande retorica..:classic_dry::classic_cool:

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

8 (otto)miliardi

si, i numeri sono quelli, poi su quelli non tracciabili non so

ma chiaramente non è come la raccontano, perchè come fai a contabilizzare le esenzioni isee dei comuni sulle

mense, i veri costi delle case popolari, i bonus bollette, le riduzioni per gli asili ecc ecc è un rivolo infinito

però non ne parla mai nessuno, guarda caso

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma chiaramente non è come la raccontano, perchè come fai a contabilizzare le esenzioni isee dei comuni sulle

mense, i veri costi delle case popolari, i bonus bollette, le riduzioni per gli asili ecc ecc è un rivolo infinito

È tutto contabilizzato invece. Ma la voglia di dire immigrati m.erda è superiore a qualunque evidenza ;) 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

“Ama! perché anche tu sei stato straniero” (Dt 10,19

Non ricordo chi lo abbia detto:

è più facile trovare gente che ama dio che il suo prossimo, perché amare dio costa molto di meno 

Inviato
9 ore fa, audio2 ha scritto:

ma

chi ti dice che uno da fuori quando ha i requisiti poi non se ne torna all' avito paesello natio

Te lo dico io che con tanti stranieri ci lavoro. La maggior parte degli emigrati, non solo stranieri ma anche Italiani, con gli anni mette le proprie radici nella terra ospitante, leggasi figli e nipotini madrelingua che lì si sentono a casa. Che ci vai a fare in una terra nella quale i genitori non ci sono più? Al massimo le vacanze.

Questa è la risposta che danno praticamente tutti, quando chiedi cosa intendono fare una volta in pensione

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione