Membro_0023 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Me lo facevo meglio sto Letta Visto come si è fatto ingannare e strapazzare da Renzi, un'aquila non dev'essere.
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 58 minuti fa, dago ha scritto: quanto allo scordammoce 'o passato sarebbe bastato tacere semplicissimo ma sono molto perplesso dalla stampa non ho ancora visto (ma forse me lo sono perso) un articolo in cui si fa un po di chiarezza sulla memoria corta (ed e' un enorme complimento) di Letta
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Eppure basterebbe suggerirgli di andare a Fatima a parlare con la Madonna ...
melos62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 15 minuti fa, pino ha scritto: La penso esattamente come te in questo caso ho riportato il pensiero di Cacciari, che coincide col mio sulle motivazioni di Letta. Diversamente da Cacciari, io non credo che sarà una strategia vincente dal punto di vista elettorale.
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 20 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ma nessuno ha pensato ad una modifica, però non e' che se cambi la legge prendi le sentenze definitive e le modifichi per decreto.
Schelefetris Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @stefanino certo che no ma eviti che si prosegua...
Guru Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 21 minuti fa, wow ha scritto: Eppure basterebbe suggerirgli di andare a Fatima a parlare con la Madonna ... O baciare il rosario in Parlamento...
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: certo che no ma eviti che si prosegua... poi pero i collaboratori affidabili come li attrai? Fare il collaboratore significa mettere in conto che ti facciano la pelle in carcere e fuori facciano la pelle ad amici parenti mogli e figli Quidni o fai in modo che la truppa vada sotto protezione e il reo abbia un robusto sconto di pena oppure ti devi accontentare del mafioso reticente che non ti dara mai una informazione utile che sia una
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Il problema è Letta che non va a Fatima a raccomandare (ma chi cazzo si sente?) l'Italia alla Madonna oppure Brusca? Letta dormiva, ok, ma gli altri politici, oltre a brandire rosari cosa hanno fatto in proposito se c'era da fare qualcosa? Qui pare che cadiamo tutti dalle stelle, ma sappiamo che ormai l'obiettivo della politica è quello di assecondare gli umori, spesso intestinali dell'elettorato. Brusca è un pentito di mafia e il suo pentimento ha, a quanto pare, permesso lo smantellamento di buona parte dell'apparato mafioso regnante fino a poco tempo fa. La liberazione lascia effettivamente sconcertati, ma occorre interrogarsi se sia più opportuno combattere le mafie, salvando delle vite, servendosi dei pentiti oppure no.
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 26 minuti fa, wow ha scritto: Eppure basterebbe suggerirgli di andare a Fatima a parlare con la Madonna ... Non ne ha bisogno va a messa tutte le mattine come molti piddini arriva dalle "ACLI"
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: va a messa tutte le mattine Ma libero e il Giornale non dispensano quotidianamente il verbo su questo particolare.
Panurge Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Comunque la legge premiale per i pentiti credo l'abbia voluta fortemente Falcone.
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: Letta dormiva, ok, ma gli altri politici, oltre a brandire rosari cosa hanno fatto in proposito se c'era da fare qualcosa? Chi si é scagliato contro quella legge oltre Letta? (Legge che fra l'altro ha la sua logica, a quanto pare)
Jack Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: va a messa tutte le mattine nascere comunisti e morir democristiani. Ma c’è un destino più crudele? 1
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Adesso, Panurge ha scritto: Comunque la legge premiale per i pentiti credo l'abbia voluta fortemente Falcone. Sui meme non c'è scritto. Poi, sai com'è, 'sta legge sui pentiti è un proiettile vagante, hai visto mai che i pentiti iniziano a scoprire qualche altarino...
Panurge Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Caselli lo ha appena ribadito, al di la delle comprensibili reazioni emotive è una norma che ha dato risultati. Adesso, wow ha scritto: hai visto mai che i pentiti iniziano a scoprire qualche altarino... Pure questo ha detto Caselli.
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Chi si é scagliato contro quella legge oltre Letta? (Legge che fra l'altro ha la sua logica, a quanto pare) Solo Letta? https://www.adnkronos.com/giovanni-brusca-salvini-una-schifezza-cambiare-la-legge_5Lo4025Ch5pT3xN6ugZjbJ https://www.adnkronos.com/brusca-libero-meloni-vergogna-per-italia-intera_11ZJJySHAHcu6zej5ln1nJ
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: nascere comunist Guarda che letta democristiano ci è nato pure, come tanti che adesso pascolano a dx
Messaggi raccomandati