Vai al contenuto
Melius Club

Letta: io non c'ero e se c'ero dormivo

Messaggi raccomandati

Membro_0023
Inviato
17 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Me lo facevo meglio sto Letta

Visto come si è fatto ingannare e strapazzare da Renzi, un'aquila non dev'essere.

Inviato
58 minuti fa, dago ha scritto:

quanto allo scordammoce 'o passato

sarebbe bastato tacere

semplicissimo

ma sono molto perplesso dalla stampa

non ho ancora visto (ma forse me lo sono perso) un articolo in cui si fa un po di chiarezza sulla memoria corta (ed e' un enorme complimento) di Letta

Inviato

Eppure basterebbe suggerirgli di andare a Fatima a parlare con la Madonna ... 

Inviato
15 minuti fa, pino ha scritto:

La penso esattamente come te

in questo caso ho riportato il pensiero di Cacciari, che coincide col mio sulle motivazioni di Letta. Diversamente da Cacciari, io non credo che sarà una strategia vincente dal punto di vista elettorale. 

Inviato
20 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ma nessuno ha pensato ad una modifica,

però non e' che se cambi la legge prendi le sentenze definitive e le modifichi per decreto.

Inviato
21 minuti fa, wow ha scritto:

O baciare il rosario in Parlamento...

Inviato
9 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

certo che no ma eviti che si prosegua... 

poi pero i collaboratori affidabili come li attrai?

Fare il collaboratore significa mettere in conto che ti facciano la pelle in carcere e fuori facciano la pelle ad amici parenti mogli e figli

Quidni o fai in modo che la truppa vada sotto protezione e il reo abbia un robusto sconto di pena oppure ti devi accontentare del mafioso reticente che non ti dara mai una informazione utile che sia una

Inviato

Il problema è Letta che non va a Fatima a raccomandare (ma chi cazzo si sente?) l'Italia alla Madonna oppure Brusca? 

Letta dormiva, ok, ma gli altri politici, oltre a brandire rosari cosa hanno fatto in proposito se c'era da fare qualcosa? 

Qui pare che cadiamo tutti dalle stelle, ma sappiamo che ormai l'obiettivo della politica è quello di assecondare gli umori, spesso intestinali dell'elettorato. 

Brusca è un pentito di mafia e il suo pentimento ha, a quanto pare, permesso lo smantellamento di buona parte dell'apparato mafioso regnante fino a poco tempo fa. 

La liberazione lascia effettivamente sconcertati, ma occorre interrogarsi se sia più opportuno combattere le mafie, salvando delle vite, servendosi dei pentiti oppure no. 

Inviato
26 minuti fa, wow ha scritto:

Non ne ha bisogno

va a messa tutte le mattine

come molti piddini arriva dalle "ACLI"

Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

Ma libero e il Giornale non dispensano quotidianamente il verbo su questo particolare. 

Inviato

Comunque la legge premiale per i pentiti credo l'abbia voluta fortemente Falcone.

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Letta dormiva, ok, ma gli altri politici, oltre a brandire rosari cosa hanno fatto in proposito se c'era da fare qualcosa? 

Chi si é scagliato contro quella legge oltre Letta? (Legge che fra l'altro ha la sua logica, a quanto pare)

Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

nascere comunisti e morir democristiani. Ma c’è un destino più crudele?

• Haha 1
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Comunque la legge premiale per i pentiti credo l'abbia voluta fortemente Falcone.

Sui meme non c'è scritto. 

Poi, sai com'è, 'sta legge sui pentiti è un proiettile vagante, hai visto mai che i pentiti iniziano a scoprire qualche altarino... 

Inviato

Caselli lo ha appena ribadito, al di la delle comprensibili reazioni emotive è una norma che ha dato risultati.

Adesso, wow ha scritto:

hai visto mai che i pentiti iniziano a scoprire qualche altarino... 

Pure questo ha detto Caselli.

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

nascere comunist

Guarda che letta democristiano ci è nato pure, come tanti che adesso pascolano a dx

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione