tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 20 minuti fa, wow ha scritto: Solo Letta? Salvini, che non era nel governo Amato, di certo ha qualche parvenza di diritto di lamentarsene in piú di Letta, che contava Fassino nel ruolo di Ministro fi Grazie e Giustizia, come ben ha ricordato @stefanino Detto ciò sia uno che l'altro mi pare si lamentino in modo populista di una legge che ha finalità corrette. Se han proposte piú intelligenti si faccian tranquillamente sotto.
stefanino Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 30 minuti fa, Jack ha scritto: nascere comunisti e morir democristiani. Ma c’è un destino più crudele? tranquillo nessun trauma: questo nasce democristianissimo e lo e' restato
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 17 minuti fa, tigre ha scritto: Salvini, che non era nel governo Amato, d La legge è stata fortemente voluta da Falcone, lo ha ribadito Maria Falcone poco fa. Qui il discorso intelligente da fare non è quello di discutere sui meme della Bestia che ha Letta nel mirino laser, ma su questa legge. Io in questo thread leggo la dx audiofila indignata del fatto che brusca sia libero e peggio ancora che Letta abbia criticato una legge che, secondo le imbeccate arrivate, avrebbe voluto lui. La critica populista alla liberazione di brusca l'ha fatta la destra, senza capire, tanto per cambiare che cosa è la legge sui pentitil e Letta ha dichiarato: “Un pugno nello stomaco che lascia senza respiro, ma la legge è stata voluta anche da Giovanni Falcone”. Meno meme.... 1
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 15 minuti fa, wow ha scritto: legge è stata fortemente voluta da Falcone, lo ha ribadito Maria Falcone poco fa. Qui il discorso intelligente da fare non è quello di discutere sui meme della Bestia che ha Letta nel mirino laser, ma su questa legge. Io in questo thread leggo la dx audiofila indignata del fatto che brusca sia libero e peggio ancora che Letta abbia criticato una legge che, secondo le imbeccate arrivate, avrebbe voluto lui. La critica populista alla liberazione di brusca l'ha fatta la destra, senza capire, tanto per cambiare che cosa è la legge sui pentitil e Letta ha dichiarato: “Un pugno nello stomaco che lascia senza respiro, ma la legge è stata voluta anche da Giovanni Falcone”. Meno meme.... Leggi male Anto'. Qui c'é lo sfottío legittimo ad un Letta che fa il fesso populista, con na legge data alla luce anche dai suoi (e questo mi vuol cadere dalle nuvole!). Fra l'altro, da quel poco che posso comprendere, la approvo, perché dotata di buon senso (perché un pentito parli non vedo altrinenti che concedergli qualcosa). Quindi doppiamente fesso, se posso (sto giro doppia pure Salvini che almeno si limita a far il fesso na volta in sta vicenda)
Martin Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Letta non è ferratissimo coi meccanismi attuali della comunicazione, perciò è a rischio autogoal.
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Si però cerchiamo di non diventare la fila delle poste. Come dicevo meno meme, libero e giornale. Togliamo il limitatore di giri alla terza parola. https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/giovanni-brusca-libero-letta-un-pugno-nello-stomaco-che-lascia-senza-respiro-ma-la-legge-e-stata-voluta-anche-da-giovanni-falcone/6216470/
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 25 minuti fa, tigre ha scritto: Fra l'altro, da quel poco che posso comprendere, la approvo, perché dotata di buon senso (perché un pentito parli non vedo altrinenti che concedergli qualcosa). Quindi doppiamente fesso, se posso (sto giro doppia pure Salvini che almeno si limita a far il fesso na volta in sta vicenda) La approvo anche io e siamo d'accordo che la critica alla legge è populismo bello e buono. 25 minuti fa, tigre ha scritto: Qui c'é lo sfottío legittimo ad un Letta che fa il fesso populista, con na legge data alla luce anche dai suoi (e questo mi vuol cadere dalle nuvole!). Poi scopriamo pure che i fessi populisti li fanno Salvini, Meloni, Garfagnana, il tipo di FI e che, se i meme non fossero tagliati ad arte, letta ha invece detto https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/01/giovanni-brusca-libero-letta-un-pugno-nello-stomaco-che-lascia-senza-respiro-ma-la-legge-e-stata-voluta-anche-da-giovanni-falcone/6216470/
gennaro61 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, extermination ha scritto: Il 21 aprile 2015 Mondadori pubblica il suo nuovo libro, “Andare Insieme, andare lontano“. Quello che disse a Renzi, che però aveva idee leggermente diverse.
Martin Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Si ritiene quindi che la dichiarazione completa, con l'aggiunta di "...-ma-la-legge-e-stata-voluta-anche-da-Giovanni-Falcone..." sia comunicativamente più efficace della versione talgiuzzata dei memes ?
tigre Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 10 minuti fa, wow ha scritto: La approvo anche io e siamo d'accordo che la critica alla legge è populismo bello e buono Bene. 11 minuti fa, wow ha scritto: Poi scopriamo pure che i fessi populisti li fanno Salvini, Meloni, Garfagnana, il tipo di FI Non ho onestamente indagato su chi si sia buttato a capofitto su sta cosa. La cosa, ti dirò, non mi sorprende. Io dico che se qualcuno ha idee migliori le metta sul tavolo. Probabilmente si potrà fare meglio di quel che già c'é.. ma fin che rimangono solo invettive e sbandieramenti..
bungalow bill Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Probabilmente quel giorno era occupato in altre faccende .
Schelefetris Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, stefanino ha scritto: poi pero i collaboratori affidabili come li attrai? non ho mai espresso opinioni nel merito legge giusta, sbagliata o migliorabile etc. si parlava dell'opportunità dei commenti politici sulla medesima 😉
briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Letta sta facendo schiumare tanti e pure in questo forum i thread fioccano come mai si era visto. Ha capito come, purtroppo, si deve fare politica in questo paese... PS la legislazione premiale è necessaria e ogni paese la utilizza anche in modo più esteso (vedi gli USA) 1
Membro_0020 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 7 ore fa, stefanino ha scritto: Letta si scaglia contro la legge che ha determinato la scarcerazione di Brusca Letta era ministro del governo Amato 2 che portò in parlamento questa legge Ministro importante: industria artigianato commercio e comercio estero (Fassino era ministro di grazia e giustizia) Vomitevole come tutti gli altri. Tra l’altro la colpa di ciò è dei sinistri e del vatic ano. Se vi fosse stata la pena di morte non vi sarebbe stato il problema.
Membro_0022 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 ore fa, stefanino ha scritto: non ho ancora visto (ma forse me lo sono perso) un articolo in cui si fa un po di chiarezza sulla memoria corta (ed e' un enorme complimento) di Letta Mica è Salvini...
Schelefetris Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 lui ha solo il record di arrestati ed inquisiti sull'argomento
Membro_0022 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ha capito come, purtroppo, si deve fare politica in questo paese... L'ha capito talmente bene che nei sondaggi il suo partito è dietro persino a quello della biondina coatta. Mi auguro e gli auguro di continuare a capirlo ancora almeno per quel tanto che basta ad arrivare a una sola cifra di percentuale.
Messaggi raccomandati