briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, wow ha scritto: edrai che alla decima pagina diventerà una verità incontrovertibile che Letta critica il regime premiale approvato quando era al governo che libera gli assassini, nonostante l'intercessione presso la Madonna del pastorello di Fatima... La politica dei droni. Si, vabbè, adesso ti aspetti che la gggente legga una frase interamente? Sei il solito intellettuale radical-chic lontano dalla gente... E comunque Letta merd.a e nessuno vota Salvini e Meloni!
Membro_0022 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Intanto la strategia del "pochi ma migliori " di Letta e delle sue battaglie identitarie sta dando i suoi frutti. Presto lo slogan sarà "pochi ma minori".
briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, max ha scritto: infatti 3 pagine per una dichiarazione che era nella sostanza completamente diversa da quanto riportato...mah, si vede che il covid non fa più audience Tu ci scherzi ma sono concetti complicati... Roba da intellettuali parigini...
Membro_0022 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Mi sembri quel coglione che dirigeva l'azienda dove ho lavorato svariato anni fa. Se le sue proposte non avevano successo non era perchè erano commercialmente e tecnicamente ridicole o in certi casi idiote, era colpa dei clienti che non ne capivano grandezza, bellezza e portata. Fallito, ovviamente.
briandinazareth Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @lufranz prima però occorre fare lo sforzo di leggere qualcosa per intero, altrimenti non si capisce di che si parla. Come nel caso di quello che ha detto Letta su Brusca. Non va più di moda questa attenzione per i dettagli, ma non possiamo imputargli anche quello che non dice.
radio2 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 11 ore fa, mozarteum ha scritto: Me lo facevo meglio sto Letta un ex democristiano ripescato ormai il PD e' pieno di questi individui. 😎
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 7 ore fa, wow ha scritto: Sono i pentamilionari che tirano un sospiro di sollievo.. I pentamilionari sono i principali elettori del PD intello
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 17 ore fa, extermination ha scritto: Mondadori pubblica il suo nuovo libro, “Andare Insieme, andare lontano“. Io sapevo: chi va piano, va sano e va lontano. Devo aggiornarmi
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 15 ore fa, wow ha scritto: Come dicevo meno meme, libero e giornale. Togliamo il limitatore di giri alla terza parola. Effettivamente è un problema enorme di questi tempi di barbarie. I titoli acchiappaclick e l'abitudine allo zapping, pochissimi fanno la fatica dello scavare fino in fondo. Bestie a dx e sx.
nullo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: pochissimi fanno la fatica dello scavare fino in fondo Mah... la pochezza espressa dai politici italiani nel loro complesso, non è che consenta di rivedere il giudizio anche scavando a fondo. aggrapparsi al senso delle parole da parte di uno o dell’altro, quando i fatti parlano ben più delle parole, è il solito esercizio inutile da tifosi equilibristi. ps comunque il rifugiarsi nel non mi capiscono ( o nel non lo capiscono) perché il livello è troppo alto per il popolo ( quello con tre p) e gli italiani in genere ( quelli con la gl ) è veramente avvilente. Come quello di autoproclamarsi la parte eletta ed elevarsi rispetto al corrispondente di segno opposto, chiunque sia l’opposto.
nullo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 8 ore fa, lufranz ha scritto: Se le sue proposte non avevano successo non era perchè erano commercialmente e tecnicamente ridicole o in certi casi idiote O cambi le proposte o cambi gli italiani, se hai velleità maggioritarie. Nessuna delle due opzioni è passata, così oggi siamo arrivati al cambiamo la legge elettorale e vediamo di mescolarci col peggio pur di tirare a campare e cercando in qualche modo di salvare la faccia e la patria ( la seconda è pura propaganda). La corsa della Meloni sta sparigliando le cose oltremodo pure nella compagine salviniana.
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: altrimenti non si capisce di che si parla. Infatti non si capisce. In particolare non hai capito che mi stavo riferendo all'emorragia di voti del PD e non alla faccenda Brusca, Ma non importa. L'importante è che ci sia sempre un eroe pronto a dare dell'ignorante a circa metà della popolazione italiana votante perchè non vota "nel verso giusto". Gli tremeranno le mutande nel cassetto del comò per questo, poveretti.
tigre Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Vedrei bene un confronto fra Brian e la Jabreal. Potrebbe uscirne qualcosa di talmente surreale da far invidia a Magritte e Dalí
Panurge Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Le mie percentuali di ignoranza sono assai più pessimistiche, @lufranz sei un ottimista.
briandinazareth Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 56 minuti fa, lufranz ha scritto: ignorante a circa metà della popolazione Secondo gli studi disponibili ben più della metà della popolazione ha difficoltà a comprendere un testo scritto semplice. Siamo messi peggio di quello che normalmente pensiamo
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 29 minuti fa, Panurge ha scritto: Le mie percentuali di ignoranza sono assai più pessimistiche Anche le mie, ma la discriminante non è il voto. 30 minuti fa, Panurge ha scritto: sei un ottimista. Grazie, l'ho sempre saputo 😁
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 32 minuti fa, Panurge ha scritto: Le mie percentuali di ignoranza sono assai più pessimistiche, @lufranz sei un ottimista. Luca, da buon ingegnere, non conta i grillini in parlamento e nella pa.
briandinazareth Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 58 minuti fa, lufranz ha scritto: Infatti non si capisce. In particolare non hai capito che mi stavo riferendo all'emorragia di voti del PD e non alla faccenda Brusca, Neppure io mi riferivo alla questione specifica ma alla iper semplificazione e all'incapacità, anche nel dibattito pubblico, di uscire dallo slogan e quindi non capire una frase appena più articolata di un meme
Messaggi raccomandati