Vai al contenuto
Melius Club

Letta: io non c'ero e se c'ero dormivo

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Secondo gli studi disponibili ben più della metà della popolazione ha difficoltà a comprendere un testo scritto semplice.

Su questo non ho dubbi, tra l'altro mi viene spesso confermato durante la lettura del forum.

Ma il voto non c'entra. L'ignoranza è trasversale, oserei dire apolitica.

briandinazareth
Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Ma il voto non c'entra. L'ignoranza è trasversale, oserei dire apolitica.

Non è proprio così, vale per il singolo. statisticamente invece no e in modo abbastanza rilevante.

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

circa metà della popolazione italiana votante perchè non vota "nel verso giusto".

Se continua così e si avvera la mia profezia, circa il 97%.

Membro_0022
Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

Se continua così e si avvera la mia profezia, circa il 97%.

Metteremo brian in un parco tematico insieme a Letta e agli altri rimasti e organizzeremo visite guidate per scolaresche e gruppi parrocchiali.

Io guido il trenino.

briandinazareth
Inviato

Non bisogna aver paura di essere in minoranza, perché non si può rinunciare a qualunque principio solo per vincere.

È una condanna ma pure una gran fortuna per la propria dignità.

Questa terrore di non aver abbastanza compagni di merende la si lascia volentieri ai fascistelli, sempre pavidi e conigli da soli, che gonfiano il petto quando si sentono protetti dal branco, ma pronti all'abiura e al "ma io sono super partire" appena le cose si mettono male.

Membro_0022
Inviato

@melos62 Lei non è di sinistra quindi è statisticamente ignorante in modo abbastanza rilevante. C'è poco da ridere 😂

Bisognerà anche pensare alle attrezzature del parco per far sentire gli ospiti-attrazione a loro agio. Ho già chiesto una quotazione per un lotto di eskimo sudici con in tasca l'Unità (solo per pochi audaci) e Citroen 2CV a pedali.

Schelefetris
Inviato

io però non comprendo tutto questo astio per la sinistra che in Italia nel passato ha condotto e spesso vinto grandi battaglie sociali e tanta tolleranza (spesso simpatia reverenziale)  per il neo merdume razzista e/o fascista... 

Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Questa terrore di non aver abbastanza compagni di merende la si lascia volentieri ai fascistelli, sempre pavidi e conigli da soli, che gonfiano il petto quando si sentono protetti dal branco, ma pronti all'abiura e al "ma io sono super partire" appena le cose si mettono male.

Avvisaci quando arrivano anche gli elefantini rosa che ballano sopra il frigorifero.

Membro_0022
Inviato
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

questo astio per la sinistra

Astio ? Figuriamoci se spreco le mie risorse così, l'astio lo lascio a chi passa il tempo a insultare il prossimo per diverse idee politiche.

A me certi sinistri divertono, se non ci fossero andrebbero inventati. Quando si costruiscono il loro mondo pieno di nemici fascisti e ignoranti e ne parlano convinti come se fosse tutto reale, sono fantastici 

Membro_0022
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

"ma io sono super partire"

Scrivi dal cellulare col correttore attivo, vero ?

Schelefetris
Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

a chi passa il tempo a insultare il prossimo

secondo me non c'è bisogno di insultare, se uno è razzista o fascista si insulta da solo 😉 

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non bisogna aver paura di essere in minoranza, perché non si può rinunciare a qualunque principio solo per vincere.

Devi solo rinunciar al principio (attivo) THC. Poi tutto si risolve 😅

briandinazareth
Inviato
22 minuti fa, lufranz ha scritto:

il loro mondo pieno di nemici fascisti e ignoranti

È vero, dimenticavo un fatto importante, nella narrazione c'è anche il fatto che non ci sono praticamente ignoranti, razzisti o fascisti...  I politici di fdi che vanno alle ricorrenze della marcia su Roma sono solo frutti lisergici 🙂😂

Inviato
17 ore fa, Collegatiper ha scritto:
Il 1/6/2021 at 10:34, stefanino ha scritto:

Letta si scaglia contro la legge che ha determinato la scarcerazione di Brusca

Letta era ministro del governo Amato 2 che portò in parlamento questa legge

Ministro importante: industria artigianato commercio e comercio estero

(Fassino era ministro di grazia e giustizia)

Vomitevole come tutti gli altri.

Tra l’altro la colpa di ciò è dei sinistri e del vatic ano. 
Se vi fosse stata la pena di morte non vi sarebbe stato il problema. 

Bel post! 

Membro_0022
Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

È vero, dimenticavo un fatto importante, nella narrazione c'è anche il fatto che non ci sono praticamente ignoranti, razzisti o fascisti..

Leggi quanto segue:

Io posso dire o scrivere "comunisti di merda", tu puoi dire o scrivere "fascisti di merda". Lo abbiamo fatto più volte, magari con qualche giro di parole ma il concetto è quello.

Siamo ancora qui entrambi, vivi, vegeti e senza neppure un livido. 

Questo dimostra senza ombra di dubbio che non esistono né i miei comunisti né i tuoi fascisti.

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

c'è anche il fatto che non ci sono praticamente ignoranti

No no. Gli ignoranti ci sono eccome. A sx e a dx non sanno piú do' metterli. 

razzisti o fascisti

Di quelli, fortunatamente, non ne scorgo molti. Scorgo invece masse che si accapigliano per scovarli col lanternino e metterli sullo stesso piano di chiunque non condivida le proprie fesserie ideologiche.

politici di fdi che vanno alle ricorrenze della marcia su Roma sono solo frutti lisergici

Mi fan piú paura gli intellettualoidi che metton il libro della Meloni capovolto. 

Qualcuno qui ha pure molto apprezzato e non ti ho visto sulle barricate (visto che parli di pavidità e di branco) 

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

non ti ho visto sulle barricate

Erano troppo lontane da casa, non ci arrivava il wi-fi per il tablet.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Siamo ancora qui entrambi, vivi, vegeti e senza neppure un livido. 

Questo dimostra senza ombra di dubbio che non esistono né i miei comunisti né i tuoi fascisti.

C'è un errore logico profondo, dimostra solo che i fascisti non sono al potere.

Proprio per la pavidità che ha sempre contraddistinto quei conigli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili