Vai al contenuto
Melius Club

Letta: io non c'ero e se c'ero dormivo

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

Un tizio entra in un bar.

- Un cornetto con la crema per favore.

- Mi spiace ma abbiamo finito i cornetti.

- Ah, allora un cornetto con la marmellata di more

- Stavo dicendo che abbiamo finito i cornetti

- Capisco, mi dia un cornetto con la Nutella

- AHO ma lo vuoi capire che NON CI SONO CORNETTI ?

Il tizio offeso se ne va. Al che un altro cliente dice al barista:

- Hai fatto bene a mandarlo via, io gli avrei tirato tutti i cornetti in faccia.

(lo so che il thread delle barzellette è un altro ma qui ci sta a pennello)

Membro_0022
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

C'è un errore logico profondo, dimostra solo che i fascisti non sono al potere.

Vado a insegnare al cane ad allacciarsi le scarpe. E' più costruttivo.

briandinazareth
Inviato

Il fatto è semplicissimo, basta guardare cosa fanno gli amici e sodali di Salvini e Meloni che sono al potere in Europa.

La risposta è tutta li

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

Vado a insegnare al cane ad allacciarsi le scarpe. E' più utile.

...  e meno faticoso !

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

basta guardare cosa fanno gli amici e sodali di Salvini e Meloni che sono al potere in Europa.

Certo, ma hanno trovato una società assai più abituata all'abuso di potere sistematico, un contesto molto diverso, bene o male alla democrazia siamo abituati, elettorato di destra compreso.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Certo, ma hanno trovato una società assai più abituata all'abuso di potere sistematico, un contesto molto diverso, bene o male alla democrazia siamo abituati, elettorato di destra compreso.

È quello che mi auguro ma non è detto che i contrappesi siano abbastanza se saranno autosufficienti.

L'elettorato nella sua maggioranza fa normalmente spallucce se i beniamini sono al potere. 

Forze come fdi, con tantissimi dirigenti con il mito del fascismo e che commemorano pure la marcia su Roma, non hanno mai avuto abbastanza potere da incidere.

Se le cose fossero diverse le loro non celate tentazioni potrebbero trasformarsi in atti. In Europa, nei gruppi politici, lo si è già visto molte volte.

Ma quello che potrebbe essere realmente più pericoloso è che i gruppi che già esistono possano sentirsi legittimati ad agire.

Insomma, spero andrà bene ma non è scontato e sarebbe un cigno grigio molto difficile da far tornare nella fogna.

Inviato
28 minuti fa, lufranz ha scritto:

Erano troppo lontane da casa, non ci arrivava il wi-fi per il tablet.

Le barricate in piazza si fan per conto della borghesia, che crea falsi miti di progresso (franco battiato)

Inviato
30 minuti fa, lufranz ha scritto:

Questo dimostra senza ombra di dubbio che non esistono né i miei comunisti né i tuoi fascisti

Esistono allo stesso modo in cui esistono i nativi d'America.

Pochi e non contano na fava.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Forze come fdi, con tantissimi dirigenti con il mito del fascismo e che commemorano pure la marcia su Roma, non hanno mai avuto abbastanza potere da incidere.

se c'è qualche marchigiano in ''ascolto'' magari potrebbe illustrarci cosa stia facendo la giunta regionale a trazione fdi...il mai (stando a quanto letto anche su giornali  sicuramente non contrari tipo resto del carlino) comincerei a toglierlo

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Astio ? Figuriamoci se spreco le mie risorse così, l'astio lo lascio a chi passa il tempo a insultare il prossimo per diverse idee politiche.

Interessante. 

Prima però:

13 ore fa, lufranz ha scritto:

Mi sembri quel coglione che dirigeva l'azienda dove ho lavorato svariato anni fa. 

E un attimo dopo:

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Vado a insegnare al cane ad allacciarsi le scarpe. E' più costruttivo.

Membro_0022
Inviato
17 minuti fa, aldofranci ha scritto:

E un attimo dopo:

"Quel" coglione mica era tale per motivi politici. C'erano talmente tante buone ragioni per definirlo così che la politica era proprio l'ultima cosa a cui pensare.

Anche a Brian non mi permetterei mai di dare del coglione per le sue idee politiche, ci mancherebbe... 

Schelefetris
Inviato

il fatto è che uno non è cojone perchè ha certe idee politiche ma ha certe idee politiche perchè è cojone 

🤪😆🤣

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Secondo gli studi disponibili ben più della metà della popolazione ha difficoltà a comprendere un testo scritto semplice.

Siamo messi peggio di quello che normalmente pensiamo

Eh sì se fossi andato un po’ di più e un po’ meglio a scuola avresti fatto un bel favore alla... com’è che la chiamate? la società, la comunità? vabbeh quella roba lì...

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Bisognerà anche pensare alle attrezzature del parco

le noccioline. Non dimenticare il chiosco delle noccioline eh

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

tizio entra in un bar.

🤣🤣🤣🤣 capolavoro

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

hanno trovato una società assai più abituata all'abuso di potere sistematico, un contesto molto diverso,

indovina un pò chi li ha abituati per oltre 40 lunghissimi vergognosissimi anni?

indovina un pò...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge