Panurge Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 I compagni ed hanno fatto bene perché già sapevano che erano tutti una manica di fascisti
Oste onesto Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Amici....siamo amici qui dentro...giusto? Ma perché non discutere, anche magari su posizioni antitetiche, com' è naturale che sia, senza ricorrere al dileggio gratuito e agli insulti verso chi non la pensa come noi? Non trovate strano che dileggio e insulti arrivino sempre dalla stessa parte (super partes😁)? Va bene la battuta, ma lo sberleffo sistematico è davvero stucchevole, e secondo me, non solo non aggiunge contenuti costruttivi ai thread, ma li appesantisce decisamente. Se un utente vi sta' sulle balle, fate come me: aggiungetelo alla lista degli ignorati. E non mi venite a dire che, chi è oggetto di sberleffo, se lo merita per le idee che esprime, o perché è sempre convinto che sia nel giusto (....tutti lo siamo...)....non sarebbe da Melius! Scusate lo sfogo. 1
penteante Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 6 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Amici....siamo amici qui dentro...giusto? No!
Oste onesto Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 12 minuti fa, penteante ha scritto: No! Certo...però tutti tenuti a rispettare il regolamento. . 4. Codice di comportamento Melius.Club vuole essere un rilassante ed istruttivo punto di incontro per una comunità elegante e conviviale. Per coniugare questo obiettivo con il libero esercizio di espressione e critica è necessaria la formale e sostanziale adesione dell'Utente al suo Codice di comportamento. Prima di tutto l’Utente si impegna a non urtare una ragionevole sensibilità e suscettibilità degli altri membri della comunità. L'Utente si impegna altresì a conformarsi alle regole generali della netiquette ed in particolare si impegna a: non denigrare la comunità; non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti; non offendere la reputazione altrui; non esaltare la violenza; non affermare la discriminazione per motivi sessuali, geografici, etnici, religiosi; non denigrare la democrazia, le sue istituzioni e i loro più alti rappresentanti; non denigrare le religioni, le loro manifestazioni e i loro più alti rappresentanti; non usare linguaggio volgare, offensivo e irriverente; non impiegare imprecazioni, parolacce, bestemmie, anche se usate come intercalare; non pubblicare contenuti rivolti a un pubblico adulto; non pubblicare immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita; non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti; non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate; non condurre sondaggi d'opinione non autorizzati; non portare avanti campagne di qualsiasi genere anche aprendo frequentemente discussioni sullo stesso argomento. L'agire al limite delle regole in modo continuato e deliberato costituisce essa stessa una violazione sostanziale del Codice di comportamento. 1
gibraltar Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: Questo dimostra senza ombra di dubbio che non esistono né i miei comunisti né i tuoi fascisti. No. Dimostra solo che i fascisti non sono al potere, non che non esistano 😊
gibraltar Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Per tornare al 3D: la famigerata legge di cui si tratta, sarà stata votata da un Parlamento, no? Sarebbe interessante sapere come si sono espresse allora le forze politiche: ovvero chi ha votato a favore e chi contro. Tanto per curiosità. Qualcuno sa come si fa?
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 17 minuti fa, gibraltar ha scritto: Per tornare al 3D: Che direi esaurito come la pazienza dei fasssisti parlatene tra voi delle minchiate di letta. pazienza virtuale ovviamente che la vita è fuori. Là fuori dove si decide seriamente chi è cosa.
Schelefetris Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 22 minuti fa, gibraltar ha scritto: Qualcuno sa come si fa? se non erro era governo Amato ma la legge ne modifica una del 1982 (con Legge 13 febbraio 2001, n. 45) e sempre se non erro fu studiata da una commissione parlamentare e poi proposta. Sempre se non erro, l'unico che la criticò fu Piero Grasso allora procuratore a Palermo.
vizegraf Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 In guerra nessuno apprezza i disertori, però fanno comodo, sopratutto se portano informazioni importanti. Noi siamo in guerra con la Mafia (almeno spero)
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 51 minuti fa, gibraltar ha scritto: No. Dimostra solo che i fascisti non sono al potere, non che non esistano Ma questa l'ha già detta brian, allora riciclo anch'io la barzelletta dei cornetti 😁. Comunque dimostra anche che al potere non ci sono nemmeno i comunisti. Ma questo si sapeva già.
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, penteante ha scritto: No! No ? Se ci metti una faccina va bene, se dici sul serio è cosa molto grave.
penteante Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 30 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Qualcuno sa come si fa? La legislazione premiale per i "pentiti" fu fortemente sostenuta da Giovanni Falcone ed ebbe esito particolarmente nellart. 8 del d.l. 152 del 1991. L'art. 8 prevede che "per i delitti di cui all'art. 416-bis del codice penale e per quelli commessi avvalendosi delle condizioni previste dal predetto articolo ovvero al fine di agevolare l'attività delle associazioni di tipo mafioso, nei confronti dell'imputato che, dissociandosi dagli altri, si adopera per evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori anche aiutando concretamente l'autorità di polizia o l'autorità giudiziaria nella raccolta degli elementi decisivi per la ricostruzione dei fatti e per l'individuazione o la cattura degli autori dei reati, la pena dell'ergastolo è sostituita da quella della reclusione da dodici a venti anni e le altre pene sono diminuite da un terzo alla metà".
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 6 minuti fa, lufranz ha scritto: che al potere non ci sono nemmeno i comunisti. Nsomma... a Cuba fifty fifty col governo e puoi avere una tua attività. In Italia basta? Io dico di no
penteante Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @lufranz Le faccine ce le metto quando decido io...
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: le noccioline. Non dimenticare il chiosco delle noccioline eh Calma, io ai miei comunisti ci tengo (*) e voglio che siano sempre in perfetta salute. Quindi niente noccioline. Ho già preso accordi con un'azienda per una fornitura di crocchette vitaminizzate e personalizzate a seconda della sezione: a forma di bambino per l'area "vintage", a forma di fegato per quelli del ventunesimo secolo. Ogni visitatore ne riceverà un cartoccio omaggio col biglietto per iniziare a divertirsi lanciandole agli esemplari più voraci, poi potranno essere acquistate al chiosco in confezioni da 1Kg. La principale attrazione del parco va sempre trattata al meglio. (*) cfr. una pubblicità degli anni 80: "io ai miei cani... "
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: In Italia basta? * CENSURA *. Almeno se fossero comunisti ci sarebbe una giustificazione. Perversa ma pur sempre giustificazione.
Messaggi raccomandati