salvatore66 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Ogni volta lo vendo perché mi convinco di avere trovato di meglio ma dopo un po' lo ricompro e mi accorgo che e' un ottimo cavo, forse un po' gonfio nel medio basso ma molto corposo aperto il giusto e ricco armonicamente. Forse un best buy per migliorare bisogna spendere molto di più, secondo il mio punto di vista. Voi cosa ne pensate? Esprimete pure le vostre impressioni d'ascolto
dariosch Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Una domanda che mi pongo, ha senso un 6mm se poi quello a muro che arriva alla presa è da 2.5 / 4mm ?!
salvatore66 Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio Se hanno adottato questa sezione vuol dire che hanno avuto riscontri positivi
Capotasto Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Io proprio con questo cavo c'ho fatto tirare la linea dedicata, dal quadro elettrico fino alle 6 prese schuko a muro dietro l'impianto, e poi con lo stesso cavo ho fatto realizzare un collegamento a stella per tutte le 6 schuko. Cavo eccellente. 1
Il_drugo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 6 mmq è una sezione abnorme per le elettroniche, è probabilmente da usare per alimentare una multipresa a cui sono collegate 4/5 elettroniche. E sempre magari avendo a monte una linea dedicata di pari sezione. 1
salvatore66 Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio @Il_drugo Mah, io guarderei di più il tipo di schermatura l'intreccio e il tipo di rame. Se hanno deciso per quella sezione avranno le loro buone ragioni anche se pure io la ritengo esagerata
Il_drugo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio On 1/14/2025 at 8:34 AM, salvatore66 said: forse un po' gonfio nel medio basso E ma forse non è un caso che tu lo trovi "gonfio nel medio basso", probabilmente proprio perchè non adatto alle singole elettroniche. Neanche Furutech fa un cavo di 6 mmq, E non mi viene in mente nessun altro costruttore. 6 minutes ago, salvatore66 said: Se hanno deciso per quella sezione avranno le loro buone ragioni Certo, probabilmente nasce per una linea dedicata dal contatore o per una multipresa con molte elettroniche. 1
giannifocus Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ho avuto un Pangea davvero un boa. I bookshelf te li trasformava in diffusori da pavimento.
Messaggi raccomandati