Vai al contenuto
Melius Club

condizionatore di rete

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete avuto la possibilita di di provare rigeneratori e/o condizionatori di buon livello? Quale è stata la vostra scelta ?  ho un p10 e vorrei provare un condizionatore , avevo pensato al denali avendo tutta l'alimentazione shunyata ma costosetto da nuovo e impossibile da trovare usato. Avete provato l'audioquest niagara ? impressioni ?

Fabio Cottatellucci
Inviato

Ti lascio due riflessioni:

• valuta bene se hai davvero necessità di un condizionatore/rigeneratore, perché questi apparecchi sono comunque come un medicinale, si prendono se serve e possono avere effetti collaterali. Quelli buoni costano parecchio e magari, spendendo gli stessi soldi altrove nell'impianto, migliori di più le performance di quest'ultimo;
  • qualsiasi cosa tu pensi di acquistare devi provarla a casa tua, con la tua corrente e con i tuoi apparecchi, perché l'effetto di questi dispositivi può variare molto da caso a caso e l'impatto può essere perfino negativo.

Poi, magari, vai a caso e ti migliora molto l'impianto, io parlavo per contenere i rischi. :classic_smile:

• Melius 2
Inviato

Si ne ho provati di filtri , forse non di buon livello , ma li avevo sempre scartati , poi sono approdato al p10 di cui  ero molto soddisfatto fino a quando non ho cambiato elettroniche . Ora sento che limita la dinamica ma senza peggiora il palcoscenico quindi immagino che qualche problema di pulizia di rete debba esserci . Mi  chiedevo ,quindi , se un condizionatore di buon livello potesse essere meno aggressivo e migliorare il tutto, non li ho mai provati . 

Altrimenti un buon distributore e via

Fabio Cottatellucci
Inviato
17 minuti fa, Atsimo ha scritto:

non li ho mai provati . 

Prova, ma come ti dicevo devi poterlo restituire.

17 minuti fa, Atsimo ha scritto:

Altrimenti un buon distributore e via

Intendi dire che togli il filtro, non metti nient'altro e lasci solo la ciabatta?

Inviato