Elettro Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Mi sembra buono il risultato con un Powergrip YG 2 ha tre modalità di filtro, per meglio interfacciare gli apparati da collegare. Non rigenera la corrente, solo filtri e protezione.
Promo Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Qualcuno di voi ha mai provato la ciabatta Isotek Sirius evo?
danielecovezzoli Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Promo anni fa ho avuto il condizionatore di rete isotek vision, nel mio impianto mi faceva da tappo sulla dinamica, ecco con questo non voglio dire che sia un brutto prodotto anzi!!!!!!, sono componenti che vanno provati, possono darti dei miglioramenti come no. Dipende come è messo il tuo impianto elettrico.
geometrico Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 18/01/2025 at 17:16, Pink ha scritto: Io avevo dei disturbi sulla rete elettrica (misurati con uno sniffer)da quando ho inserito la gigawatt pc 2 evo plus i disturbi sono spariti con nessuna riduzione della gamma dinamica. Sono incuriosito dai prodotti Gigawatt pc, saresti così gentile da elencarmi le elettroniche che hai collegato al filtro? 1
Pink Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @geometrico int pass 250 è collegato alla presa alta corrente, Esoteric k03xd alla presa digital. 1
Atsimo Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio io sarei orientato verso shunyata denali o audioquest niagara 5000 . li avete avuti?
danielecovezzoli Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @Promo si, nelle uscite ad alta corrente e senza filtri
VinceNeil Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Buona sera , da anni uso la PPP di ps audio … sorgenti e pre in rigenerato e finale in alta corrente . Mai più senza . di recente a casa di un’amico abbiamo provato una p15 di ps audio sull’integrato top di McIntosh, il 12000 in rigenerato e non tappa e non mortifica assolutamente la dinamica . nel mio caso con l’mc302 sulla mia PPP in rigenerato strozza in alta corrente solo benefici . questi sono i miei Feedback Andrea
Atsimo Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio infatti fino a quando ho avuto gli mc il p10 dava solo miglioramenti ,ora con elettroniche diverse mi peggiora alcuni parametri
Otsuaf Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Il 19/01/2025 at 18:47, Atsimo ha scritto: no solo su pre e streamer , comunque ho constatato che queste spurie alterano il suono piu su alcune elettroniche che altre . Altra cosa che accade senza rigeneratore , sono ancora piu evidenti i momenti della giornata in cui l'impianto si sente peggio rispretto ad altri Non so se poi hai preso un nuovo condizionatore o meno ma ti riporto la mia fresca esperienza. Proprio il fatto di avere l'impianto "inascoltabile" (ovviamente sto esagerando) in alcuni giorni o meglio in alcuni orari della giornata mi ha fatto guardare verso i condizionatori di rete. Non è facile trovare chi te li presta per provarli e ogni tanto diciamo che te la devi anche rischiare. Io ho preso un GigaWatt- Powerprime al quale ho collegato due finali a valvole (20 Watt in classe A) il Pre, il Pre Phono, il DAC e un giradischi (giusto perchè avevo spazio nel condizonatore! :-) e tenere tutto più ordinato) Considera che ho un impianto bifasico a casa (che non sapevo di avere fin quando non ho preso il condizionatore che ti segnala con un led posteriore se il condizionatore è collegato alla rete in fase o meno) e temevo che il condizionatore non lavorasse come doveva. inserito nella catena di alimentazione non c'è stato chissà quale passo in avanti ma è aumentato il micro dettaglio e la pulizia in generale. Ho percepito più controllo che non so se si possa ricondurre a una dinamica minore ma grossi impatti sulla dinamica non ne ho percepiti. Probabilmente per la dinamica dipenderà anche dal tipo di finali e quanti watt richiedono (la mia è una supposizione). La cosa che più mi "piace" è che ora la restituzione sonora dell'impianto non dipenderà più dalle giornate o dagli orari! 1
Atsimo Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile provato il condizionatore shunyata denali , è la prima volta che sento solo miglioramenti . Dopo aver fatto vari "con e senza" per la prima volta non non ci sono stati tagli della dinamica o suono frenato , solo miglioramenti , purtroppo però non costa poco
Otsuaf Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile @Atsimo 10K di condizionatore non rientra proprio ne nella mia filosofia ne tantomeno nella mie possibilità. Ho trovato il Gigawatt praticamente Ex-Demo in condizioni pari al nuovo ad un prezzo molto buono e direi che va benissimo così! Mi è sembrato un ottimo prodotto, molto performante e di livello e il suo lo fa anche senza troppi stravolgimenti. Ne sono soddisfatto.
Turandot Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Dopo aver installato un impianto fotovoltaico, ormai da quasi 2 anni, ho notato delle variabili all’ascolto durante la giornata. Ma non come ci si aspetterebbe. Paradossalmente nel momento di massima produzione l’impianto suonava meglio. L’idea che mi sono fatto è che la corrente generata dal mio impianto sia migliore di quanto prelevato in rete. Ho inserito un condizionatore nuprime e ho riscontrato solo miglioramenti. Si sente sempre bene e sempre meglio di prima. Nessuna limitazione di dinamica, anzi mi sembra meglio, più precisione e naturalezza nella riproduzione.
Messaggi raccomandati