Vai al contenuto
Melius Club

condizionatore di rete

Messaggi raccomandati

Inviato

@Agogi Prodotti sopra la media , vale la pena prendere anche il typhon?

Inviato

@Atsimo @Atsimo dipende dal livello del tuo impianto. Quando ho collegato il Denali mi si è aperto un mondo, il mio impianto non aveva mai suonato così bene, l'immagine ha ottenuto un nero bellissimo, meno ruvidezze e uno stage più ampio, contrasti dinamici piu evidenti. Dopo sei mesi ho aggiunto il Typhon e non è stato così impattante come il Denali. Certo il suo apporto si sente lo stesso ma meno. Rimane fondamentale il primo cavo di alimentazione dal muro, avevo prima un Sigma XC della vecchia serie ma adesso con il nuovo Omega X XC è qualcosa di eccezionale.

Inviato

@AgogiEsattamente , ha migliorato tutto il palcoscenico rendendolo piu ampio reale e pulito, stavolta soldi ben spesi.Come cavi ho tutti anaconda alpha elix , piu in la vorrei  iniziare ad aggiornarli. A quanto ho capito il typhon è dedicato allo stadio finale , una riserva di energia . Ci collegherei un finale dan d'agostino 

Inviato

@Atsimo si il Typhon e' indicato più per gli amplificatori, infatti ha solo 2 uscite. Aggiungendo il Typhon al Denali si ottiene praticamente un Everest

Io ci ho collegato i finali Gryphon Essence mono. Hai un bel amplificatore se fossi in te non escluderei un futuro upgrade.

Inviato

Ho avuto occasione di ascoltare anche il lab12 a casa di @Maurjmusic e devo dire che il risultato era eccellente. Se ne volete sapere di più potete chiedere a lui 

Davide Messina
Inviato
23 ore fa, Turandot ha scritto:

Ho avuto occasione di ascoltare anche il lab12 a casa di @Maurjmusic e devo dire che il risultato era eccellente. Se ne volete sapere di più potete chiedere a lui 

Gran prodotto greco poco citato....

• Thanks 1
Inviato

@p4ul io l'ho preso fidandomi delle recensioni e dei prodotti che di solito Alvin vende o ha venduto in passato. Arriverà tra qualche settimana...

• Thanks 1