Guru Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Vedendo al tg3 Veneto la presenza immancabile del governatore mi sono domandato: oltre alla pettinatura anni 90 c'è di più? 1
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Non sono un suo elettore e non lo sarò mai, ma devo ammettere che il "manico" ce l'ha. Ed è molto meno stupido di quanto si creda, almeno a fronte dell'opposizione che si ritrova (e che ho votato anch'io) Detto questo penso anche che: A) Nella carica di presedelconz regionale abbia raggiunto il suo "limite di adeguatezza" politico, non sarebbe in grado di performare ugualmente a livello di governo centrale. B) Sia già avviato sul ramo discendente della parabola, e questo da quando ha rinunciato a prendersi il partito (fine 2020-inizio 2021, persino dal PD avrebbe avuto una sorta di non-interferenza pur di togliere dalle palle quell'altro) C) Purtroppo chi gli succederà in regione sarà molto peggio 1
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio de carlo hai idea chi è ? perchè io a parte sapere che è di belluno altro non conosco.
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio Diplomato alla scuola enologica e laureato in scienze della produzione animale alla facoltà di agraria, formato professionalmente come PR nelle discoteche… direi che la preparazione non gli manca per lo scenario italiano. 1 2
SpiritoBono Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 29 minuti fa, Guru ha scritto: Vedendo al tg3 Veneto la presenza immancabile del governatore mi sono domandato: oltre alla pettinatura anni 90 c'è di più? Uno dei migliori se non il migliore
mattia.ds Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @Partizan Eppure è da anni il presidente di regione più amato d'Italia. Qualcosa avrà pur fatto di buono, o no?
maverick Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio di meglio di Zaia attualmente in Veneto non ce n'è , globalmente è senz'altro un buon amministratore, conosce il territorio come le sue tasche; ovviamente ha anche lui i suoi difetti campanilistici, ma chi non li ha ? Detto questo, però , perché di questo evidentemente si parla, credo che 15 anni o quasi di reggenza bastino e avanzino; è inevitabile che alla lunga si creino quelle rendite di posizione e quei piccoli "feudi" che non portano nulla di buono. Lo stesso credo sia anche per De Luca. Zaia ha fatto anche il Ministro, ma è il classico personaggio che localmente fa molto bene, in ambiti più grandi magari si perde. Un po' come Gasparini, allenatore dell'Atalanta.
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio ma pure 10 sono una vita, e infatti il limite è li. in ogni caso dopo 15 anni di gian goldon e altri 15 di questo qua è decisamente ora di cambiare aria.
Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: Qualcosa avrà pur fatto di buono, o no? Esattamente, il mio post precedente non voleva certo essere ironico, sono giunto alla conclusione che in Italia servono persone così per governare.
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio comunque tranqi funki, probabilmente il pd non ce la fa nemmeno se fi, lega, liga, e fdi corrono separate.
Partizan Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 10 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Qualcosa avrà pur fatto di buono, o no? No. Ciao. Evandro
SpiritoBono Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Speriamo scenda presto in politica a livello nazionale, prenderà molti voti... soprattutto quelli di chi salta la quaglia...e sono tanti
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Chiederei ai cari forumer veneti, se possono intercedere per la mia candidatura con gli amici verdolini
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 20 minuti fa, audio2 ha scritto: probabilmente il pd non ce la fa nemmeno se fi, lega, liga, e fdi corrono separate. Infatti temono bi-partisan la bomba-Zaia: A capo di una lista personale metterebbe i bastoni tra le ruote a entrambi. Quando parlando di terzo mandato di fronte alla chiusura di FdI disse ridacchiando "Ve cavarìa 'na rogna..." intendeva questo.
Messaggi raccomandati