Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Chiederei ai cari forumer veneti, se possono intercedere per la mia candidatura con gli amici verdolini Secondo me cercano anche dalle parti del PD, potrei aiutarti alle primarie. E una vota eletto l'annnessione di Brescia non sarà un problema: Come diceva Cicerone: Manco er trasloco te famo fa'
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 52 minuti fa, audio2 ha scritto: de carlo hai idea chi è ? So chi è, nel senso di sindaco trimandato di un comune piccolo. Per il resto ho solo impressioni superficiali: Secondo me ha un buon "primo impatto" di immagine e di proclami, ma rischia di sgonfiarsi presto non appena gli si chiede un minimo di complessità. Nell' eloquio non è un Ugo Pagliai e non dispone della ruffianeria zaiana a soccorrerlo. Dovesse correre contro -ad esempio - il sindaco di Treviso che quantomeno ha un B2 di avvocatese, dovrebbe faticare parecchio.
extermination Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 4 minuti fa, Martin ha scritto: ma rischia di sgonfiarsi presto non appena gli si chiede un minimo di complessità. Semi analfabeta funzionale pure lui!!
jedi Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Zaia ,a differenza di Fedriga(e io sono lontanissimo dalla Lega) ,lo trovo un "rozzo contadino" ,dove pensa di essere lo sceriffo del paese. Ma visto che ha gia' fatto il terzo mandato(non il secondo),non si fanno le regole ad personam ,come DeLuca vuole fare anche lui lo sceriffo della regione. Io che sono progressista ,non posso pensare che in funzione di cosa fa comodassi cambiano le regole in corsa. Quindi si da' spazio ad altri ,senza se e senza ma,
extermination Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Adesso, jedi ha scritto: Zaia ,a differenza di Fedriga(e io sono lontanissimo dalla Lega) ,lo trovo un "rozzo contadino" ,dove pensa di essere lo sceriffo del paese. La mia stessa impressione. lo metti dove regna l’intelligenza e manifesta tutta la sua inadeguatezza!
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio in 15 anni una cosa buona però è stata fatta, e cioè le casse di espansione, costate peraltro care. altrove, solo chiacchere. 1
extermination Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 6 minuti fa, jedi ha scritto: Quindi si da' spazio ad altri ,senza se e senza ma, Attenzione che gli altri al Nord sono targati Fdi
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Gennaio Amministratori Inviato 14 Gennaio @extermination in drmocrazia è buona regola evitare le rendite di posizione anche se vidimate dal voto popolare. annibal francia è stato dittatotre del paraguay (l costituzione del paese scimmiottava quella della repubblica romana) e venne cnfermato nell'incarico dallibero voto popolare per oltre 25 anni. che al posto di zaia venga uno peggio di lui, peggio per i vente, se poi sarà di fdi, meglio, così cominceranno a conoscrli
extermination Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: sarà di fdi, meglio, così cominceranno a conoscrli Ma certo. È il momento giusto per dargli pian piano tutto il paese!! 1
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 16 minuti fa, extermination ha scritto: lo metti dove regna l’intelligenza e manifesta tutta la sua inadeguatezza! Chi lo mettesse dove "regna l'intelligenza" si rivelerebbe infatti un mona: Quello non è il suo posto. Il segreto di Zaia è stato infatti quello di essere terribilmente adatto al ruolo e al luogo, e chi non l'ha riconosciuto a suo tempo ha posto forti basi per mantenerlo a 62 (leggasi: Sessantadue, 32dBvoto sopra per fare un paragone audio) punti percentuali di distanza. Sopra purtroppo.
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio se siamo in democrazia e prendono i voti, toccherà a loro un mandato, se fanno schifo andranno via se invece fanno schifo solo mediamente verranno confermati nel comune dove sto io quelli di prima cioè una lista civica hanno fatto talmente schifo che adesso c'è un' altra lista civica targata però fratelli, e stanno facendo schifissimo pure loro. il problema però sono le alternative, che non ci sono.
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Un osservazione interessante è che i limiti di mandato toccano solo cariche ad elezione diretta, mentre la classe politica-politicante "di rappresentanza" è libera di eternarsi usque ad consummationem saeculi.
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio ma in ogni caso, tu che li voti, te lo vedi martella come president of the region onestamente io no
extermination Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 13 minuti fa, audio2 ha scritto: stanno facendo schifissimo È che poi fanno dei danni e poi rimettere il dentifricio nel tubetto è difficile (cit)
audio2 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 5 minuti fa, Martin ha scritto: mentre la classe politica-politicante "di rappresentanza" è libera di eternarsi però in genere tolti quei pochi che durano veramente, c'è abbastanza riciclo ( in tutti i sensi ) e un parlamentare medio non ha la capacità di indirizzo e di spesa di un presidento regionale. adesso che ci sono i 10 anni va già meglio, ma non più di così.
Martin Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 minuti fa, audio2 ha scritto: un parlamentare medio non ha la capacità di indirizzo e di spesa di un presidento regionale. La questione è: Che peso vogliamo dare al voto popolare ? Il Popolo è Sovrano o è una massa di imbecilli da tenere sotto tutela ? Io per esempio vedrei meglio una universalità "selettiva" del voto.... La Patente dell' elettore...
SpiritoBono Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, Martin ha scritto: La questione è: Che peso vogliamo dare al voto popolare ? Il Popolo è Sovrano o è una massa di imbecilli da tenere sotto tutela ? Io per esempio vedrei meglio una universalità "selettiva" del voto.... La Patente dell' elettore... Gli italiani impareranno a votare dicevano i tedeschi...razza ariana... anche loro storicamente selettivi...
Messaggi raccomandati