Vai al contenuto
Melius Club

Zaia è un buon amministratore?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Che brillantina usa?

Vaselina. È a doppio uso.

• Haha 1
SpiritoBono
Inviato

Potrebbe essere olio di ricino

Inviato

A quello provvederanno i successori. 

SpiritoBono
Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

A quello provvederanno i successori. 

Non basta più...una volta funzionava

Gaetanoalberto
Inviato
47 minuti fa, audio2 ha scritto:

martella

Mastella e ci guadagnereste

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

te lo vedi martella come president of the region

Bravissima persona, ma "je manca aa_botta".  Al confronto pubblico un legaiuolo ruspante tipo un Marcato "el se o magna e po el spùa i ossi

19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mastella e ci guadagnereste

Grazie per la considerazione...

Gaetanoalberto
Inviato
46 minuti fa, Martin ha scritto:

Grazie per la considerazione...

Chiedo venia, non sapevo fosse il segretario del PD. Proprio mai sentito

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

non sapevo fosse il segretario del PD

Non dare suggerimenti.... 🤫

Inviato
10 ore fa, jedi ha scritto:

Zaia ,a differenza di Fedriga(e io sono lontanissimo dalla Lega) ,lo trovo un "rozzo contadino" ,dove pensa di essere lo sceriffo del paese.

Lontanissimo pure io ma farei a cambio oggi stesso. Anche al netto del "successo" PDV...il costoso passante di Galan al confronto è l'autosole.

Fedriga purtroppo fa parte di quelle specie animali che sopravvivono nei millenni perché restano sempre immobili ed invisibili. E siccome quando parla in genere fa cascare le braccia, si guarda bene dal farlo.

Un pezzo d'arredamento insomma. 

Inviato
12 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

formato professionalmente come PR nelle discoteche

Ah ecco da dove deriva la pettinatura da frequentatore delle discoteche fighette degli anni novanta...

Inviato
11 ore fa, audio2 ha scritto:

in 15 anni una cosa buona però è stata fatta, e cioè le casse di espansione, costate peraltro care.

altrove, solo chiacchere

Se ti riferisci all'Rmilia-Romagna devi sapere che in questi anni di cassa di espansione ne sono state fatte tante. Probabilmente si era considerato il territorio romagnolo a minor rischio in quanto non attraversato da fiumi importanti, ma così non è stato. 

Inviato

Però amici veneti il nostro @audio2 è stato l'unico a scendere nello specifico dell'operato di Zaia. Mi aspettavo interventi più concreti e meno ideologici. Se ad esempio mi chiedete cosa penso del lavoro di Bonaccini posso rispondervi che ho toccato con mano la buona gestione della ricostruzione post terremoto (e i furbetti sono stati sgamati), e che credo sia stata affrontata adeguatamente l'emergenza covid.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Fedriga purtroppo fa parte di quelle specie animali che sopravvivono nei millenni perché restano sempre immobili ed invisibili. E siccome quando parla in genere fa cascare le braccia, si guarda bene dal farlo.

Eppure un triestino che è riuscito a farsi votare dai furlani qualche superpotere deve averlo...  :classic_biggrin:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

le qualità ma anche i difetti pr far il sindaco, il minitro il presidente del coinsiglio, il presidente di regione o l'assessorenon sono gli stessi. uno statista vro h una visione ampia che non serve se devi fare il sindaco di antrodoco (mi scisuno gli abitanti delpaesino lazial), anzi una visione ampia può essere negativ.

zaia in veneto è popolare, è rischioso non fargli fare il terzo mandato, di sicuto non va in pensione e la cosa più logica è che si organizzi per prendere il posto di salvini, cn cui non è mai stato troppo in sintonia

Inviato
23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

si organizzi per prendere il posto di salvini, cn cui non è mai stato troppo in sintonia

In realtà è indecifrabile, poteva prendersi il partito facilmente a fine 2020 inizio 2021, era un rigore a porta vuota, ma ha rinunciato.  Fa proclami, ma quando si arriva al vedo la sua fedeltà al partito è granitica. Alle ultime regionali ha persino tollerato che Salvini gli sfilasse un bel numero di consiglieri per farli candidare direttamente come lega e non nella lista Zaia associata. (di fatto buona parte degli eletti in quota lega-lega sono dei trapiantati di lista, altrimenti il risultato del capitone sarebbe stato imbarazzante). Ha tollerato infine il commissariamento della segreteria regionale per mano di un pasdaran salviniano.

Si aggiunga che recentemente ha incassato due colpi da non poco: 

- La legge regionale sul fine vita, Zaia favorevole,   che vedeva la maggioranza regionale più consistente d'italia miracolosamente spaccata in due e saltata solo grazie al voto di una (dio-la-fulmini-lentamente) del PD

- Il successo del general Vannacci sulla cui candidatura Zaia era stato per usare un eufemismo "tiepido" all'interno del partito. 

Politicamente rimane una corazzata da voti, ma di fatto ora naviga lievemente sbandata e con problemi alle eliche. 

• Melius 1
31canzoni
Inviato
17 ore fa, Guru ha scritto:

Vedendo al tg3 Veneto la presenza immancabile del governatore mi sono domandato: oltre alla pettinatura anni 90 c'è di più?

No è un luogo comune idolo della stamperia veneta che è la caricatura della servile nazionale. Qui anche Galan era un genio e archetipo della buona amministrazione.

31canzoni
Inviato

All'invincibile Zaia, perchè se si presentasse da solo penderebbe al minimo il 60%, bisognerebbe chiedere del disastro ambientale finanziario della pedemontana, ma va tutto bene madama la marchesa e non c'è pericolo per lui e i suoi almeno fin che son seduti a Venezia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @