lello64 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: l’ebreo, spranga questi vanno sempre con meo... era un trittico :) e pery della mecca dai... figlio del proprietario cresciuto sul mixer :)
extermination Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio https://www.google.it/search?q=dj+mozart&client=safari&sca_esv=9c078ea0fc489383&channel=iphone_bm&source=hp&ei=lzuJZ8CHJIOBi-gP1fuXKQ&gs_ssp=eJzj4tLP1TcwLMvNKTQwYPTiTMlSyM2vSiwqAQBRNAdA&oq=dj+mozart&gs_lp=EhFtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1ocCIJZGogbW96YXJ0KgIIADIFEC4YgAQyBRAAGIAEMgUQABiABDIFEAAYgAQyBRAAGIAEMgUQABiABDIFEAAYgAQyBRAAGIAESItJUKoUWMotcAJ4AJABAJgBmAGgAckIqgEDMC45uAEByAEA-AEBmAILoALRCagCE8ICBxApGIAEGArCAgUQKRiABMICChAAGAMY6gIYjwHCAhAQLhjRAxgDGMcBGOoCGI8BwgIKEC4YAxjqAhiPAcICCxAAGIAEGLEDGIMBwgIIEAAYgAQYsQPCAhEQLhiABBixAxjRAxiDARjHAcICCxAuGIAEGLEDGIMBwgILEC4YgAQYsQMY1ALCAggQLhiABBixA8ICDhAuGIAEGLEDGIMBGIoFmAMX8QXAasQiHjoRFZIHAzIuOaAHp08&sclient=mobile-gws-wiz-hp#ebo=0
andpi65 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 18 minuti fa, lello64 ha scritto: però vedi... da questa parte della barricata abbiamo ognuno il proprio pensiero e non difendiamo (o al contrario offendiamo ) per spirito corporativistico Proprio tu parli?
appecundria Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 1 ora fa, lello64 ha scritto: avrei sparato come ha fatto lui Lui se ne è pentito e nemmeno poco.
lello64 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Lui se ne è pentito e nemmeno poco. e probabilmente mi sarei pentito anche io ma se sono senza addestramento come quel tizio, bloccato in un loculo senza via di fuga immediata e mi brandiscono sulla testa un estintore io sparo tu non lo so... bisogna essere obiettivi ad esempio ci sono video di body cam che mostrano situazioni in cui l'aggressore con il coltello è stato attinto e il poliziotto non poteva fare diversamente uno pensa... quello è con il coltello... gli spari alle gambe... dipende... in quel video quella persona non poteva fare diversamente... corridoio stretto... avventore indemoniato che è già a ridosso.... lo ha già anche accoltellato... che fai? spari dove riesci... per questo io mi auguro bodycam obbligatoria con trasmissione in tempo reale in un posto neutrale non appartenente a quel corpo armato perchè la copertura reciproca che si basa sullo spirito cameratesco è la vera sciagura che affligge tutti questi sistemi e va smantellata con la tecnologia
salvatore66 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Secondo me nemmeno la peggior democrazia cristiana ha mai avuto l'arroganza di simili decreti e non solo quello del 3D ma anche le autonomie differenziate e la separazione delle carriere e un modo arrogante e fascistoide di intendere la politica. Gli inquisiti della prima repubblica erano signori rispetto a questi nuovi. 2
Jarvis Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Arresto in flagranza differita in caso di manifestazioni mi pare improbabile perché in foto o video difficilissimo identificare nella massa e nel caos. E poi i veri criminali si coprono il viso appositamente
indifd Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 2 ore fa, lello64 ha scritto: l'adesivo del "vagabondo" era quello più universale. E' vero mi ero dimenticato, però era una autodenuncia garantita al 100% per l'uso di sostanze , incredibile li vendono ancora oggi! E' proprio vero che il mondo è sempre pieno di "drughé" 1
andpi65 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 57 minuti fa, Jarvis ha scritto: Arresto in flagranza differita in caso di manifestazioni mi pare improbabile perché in foto o video difficilissimo identificare nella massa e nel caos. E poi i veri criminali si coprono il viso appositamente È arrivato Sherlock Holmes per lo spiegone. Ma non spararle a cazzum, quando non se ne ha un'idea, proprio mai ehh? 😂 1
Amministratori Admin Inviato 16 Gennaio Amministratori Inviato 16 Gennaio Il 15/01/2025 at 07:51, Roberto M ha scritto: Tra le ipotesi allo studio Si riaprirà in caso di notizie più concrete. 1
Messaggi raccomandati