appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: Se esistono ancora i reati di adunata sediziosa, manifestazione non autorizzata, ecc., cosa facciamo? Non sai di cosa parli, buona giornata.
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: manifestazione non autorizzata ricordiamo a tutti che in democrazia le manifestazioni non devono essere autorizzate. l'abc dello stato di diritto.
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 8 minuti fa, Fabfab ha scritto: Se esiste la possibilità di effettuare quel tipo di perquisizioni, uno può indignarsi quanto vuole ma c'è poco da fare. Non esiste, almeno per il momento. Poi col decreto sicurezza non so.
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: l'abc dello stato di diritto. Veramente, ormai si afferma in maniera assertiva che l'asino vola. E guai a farglielo notare!
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ricordiamo a tutti che in democrazia le manifestazioni non devono essere autorizzate. l'abc dello stato di diritto. Ah no? Sapevo che andava presentata una comunicazione in questura, m magari mi sbaglio
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: Ah no? Sapevo che andava presentata una comunicazione in questura, m magari mi sbaglio che non è un'autorizzazione, che per le manifestazioni, fino a che dura la democrazia, non serve. come dicevo, sono le basi. 1
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ma loro l'hanno presentata? 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che non è un'autorizzazione Infatti ho scritto "comunicazione" non "richiesta"...sono le basi della lingua italiana! 2
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 13 minuti fa, Fabfab ha scritto: violazioni che, questo è invece sicuro, hanno commesso i manifestanti. Già si è pronunciata la Cassazione?
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 24 minuti fa, Fabfab ha scritto: manifestazione non autorizzata 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: Infatti ho scritto "comunicazione" Decidi
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio La cosa preoccupante è che ampia parte della cittadinanza sta coscientemente rinunciando ai diritti civili propri di una democrazia liberale. Anzi questi diritti stanno venendo a noia e antipatia grazie anche al lavoro instancabile di un esercito di cazzari da web. 1
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ma quindi la polizia ha compiuto atti non consentiti dalla legge? E, per contro, i manifestanti non hanno commesso quanto loro contestato?
mariovalvola Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Adesso, appecundria ha scritto: La cosa preoccupante è che ampia parte della cittadinanza sta coscientemente rinunciando ai diritti civili propri di una democrazia liberale. Anzi questi diritti stanno venendo a noia e antipatia grazie anche al lavoro instancabile di un esercito di cazzari da web. basta ridenominare in "dirittismi" i diritti 2
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ah ecco, tutto spiegato, negli ani e nelle vagine gli agenti cercavano la comunicazione per la questura. E potevano dirlo subito! 1
appecundria Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Adesso, Fabfab ha scritto: Ma quindi la polizia ha compiuto atti non consentiti dalla legge? Roberto ha scritto che è atto consentito e non umiliante. Lui ne capisce di queste cose. 1
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Al di là di quello che dice Roberto, qualcuno mi illumini Perché altrimenti parliamo del nulla cosmico
gbale Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Nella mia palestra i pantacollant sportivi delle donne presenti sono tutti slipfree. Pure per le over 50. PS. In alcune città degli stati uniti è normale non portare le mutande sotto i pantaloni (vale anche per gli uomini)
Panurge Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio 1 minuto fa, gbale ha scritto: normale non portare le mutande sotto i pantaloni La cerniera farà stragi. 1
Membro_0023 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, Panurge ha scritto: "adunata sediziosa" mi piace, odora di fez e di orbace In effetti la Legge è del 1930, ma fino a quando non la cambiano, resta in vigore. Perché non cambiano, se non va bene?
Messaggi raccomandati