Vai al contenuto
Melius Club

Squat senza mutandine

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, permar ha scritto:

Non mi pare che a Bologna il passaggio dei fascisti di casapound davanti alla stazione fosse autorizzato eppure nessuno li ha fermati ne' tantomeno portati in caserma per vedere se avevano nascoste nel retto bombe a mano, luogo dove nirmalmente loro le nascondono

Sarebbe un gran risultato rimanere in topic, puoi aprire 3d apposito (cosa che è stata già fatta)

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Me li porto bene però

Come dicevo sempre al mio amico Domenico anche lui allora frequentatore di questi lidi: portare li porterai bene, ma ne hai una bella carica. 

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma ne hai una bella carica. 

Ha parlato il pupo 😄🤗.

Inviato
3 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Sarebbe un gran risultato rimanere in topic, puoi aprire 3d apposito (cosa che è stata già fatta)

Veramente sei te che hai parlato di adunanza sediziosa e manifestazione non autorizzata e quindi conseguentemente di corretto controllo in caserma,  ti chiedevo come mai le forze dell'ordine usano due pesi e due misure diverse 

Inviato
5 minuti fa, permar ha scritto:

ti chiedevo come mai le forze dell'ordine usano due pesi e due misure diverse 

Ammesso, e non concesso, sia vero, non ho elementi per risponderti, non conoscendo perfettamente i fatti, le motivazioni, ecc. 🤷

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

chissà cosa nascondevano nella vagina o nell'ano! 

.... due bombolette spray da 400 ml. a testa.....

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ammesso, e non concesso, sia vero, non ho elementi per risponderti, non conoscendo perfettamente i fatti, le motivazioni, ecc. 🤷

Forse ma ripeto forse e' il fatto che una manifestazione e' nelle grazie di chi ci governa perche' fatta dai fascisti di casapound mentre l'altra davanti alla Leonardo di Brescia era di pacifisti?

Inviato
6 ore fa, Panurge ha scritto:

"adunata sediziosa" mi piace, odora di fez e di orbace.

Dopo in caserme gli han fatto fare una "adunata seviziosa".....

Inviato
4 ore fa, lello64 ha scritto:

ma quanto durano i ban in questo forum? pochissimo mi pare...

Fai una lista di proscrizione e postala.

I democratici a corrente alterna!

Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

Sarà difficile perché è appena stato nominato giudice della corte di giustizia europea.

Sono desolato, se non ha pubblicazioni su tiktok et similia non ha i titoli per asserire alcunchè.

4 ore fa, Panurge ha scritto:

Forse, dico forse, la visione degli assembramenti che poteva avere una dittatura è lievemente superata. Devo chiedere ad un conoscente che è un esperto di diritto comparato se nelle altre legislazioni la terminologia è così vetusta. Sarà difficile perché è appena stato nominato giudice della corte di giustizia europea.

Sono desolato, se non ha pubblicazioni su tiktok et similia non ha i titoli per asserire alcunchè.

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Oggi, dalla repubblica, nemmeno l'adunata di Acca Larenzia è considerata sediziosa, giustamente dico io.

Corretto.

Non devono fare un golpe, sono già al potere...

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Dispositivo dell'art. 655 Codice Penale

Chiunque fa parte di una radunata sediziosa di dieci o più persone è punito, per il solo fatto della partecipazione, con l'arresto fino a un anno.

Se chi fa parte della radunata è armato, la pena è dell'arresto non inferiore a sei mesi.

Non è punibile chi, prima dell'ingiunzione dell'Autorità, o per obbedire ad essa, si ritira dalla radunata.

Che cosa significa "Radunata sediziosa"?

Riunione di dieci o più persone nello stesso luogo diretta a provocare pubblico scompiglio nella vita collettiva attraverso un atteggiamento ostile di ribellione, rivolta o insofferenza verso i pubblici poteri o verso l'autorità statale (art. 655).

In effetti è chiaramente citato il colpo di Stato🤣

Ok, ma lo sanno tutti che nella gerarchia delle fonti del diritto la Treccani online è prevalente rispetto al Codice Penale

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Fabfab ha scritto:

pēnis, il parallelo è super in topic!

Inviato
48 minuti fa, permar ha scritto:

quindi conseguentemente di corretto controllo in caserma..............

te lo dico io il perchè, che non lo facevo di lavoro ma solo a militare un anno e per puri scopi economici

visto che ero un figlio del  popolo e volevo l' auto ma non c' avevo i soldi, e manco in quel corpo li ma più o meno l' ambientino ci somigliava.

quelle robe li si fanno fare o quando ci sono dei potenziali pericoli veri oppure in presenza di spaccaballe

professionisti patentati e conclamati.

nelle durata del mio servizio è capitato solo una volta, allora il maresciallo mi fa ehi tu ragazzo ( io ) esci che

non sono spettacoli per te e ride e l' esaminando fa ma come non c'ho mica un bel cūlus io e ride. 

comunque nelo specifico era roba di droga. alternativa ditone da proctologo.

dopodichè preciso anche premettendo che nel caso non si fosse ancora capito le divise non mi stanno proprio

simpatiche, che uno messo li a fare la guardia a non si sa bene che cosa, dopo 4 ore che gli urlano di tutto figlio

di testa di pezzo di ecc ecc magari un attimo poi gli girano pure.

Inviato

L'episodio si commenta da solo. Come ha scritto @audio2 quel tipo di ispezione si fa per far saltare fuori la droga oppure per umiliare la gente ed è quel che è stato fatto nel caso delle manifestanti che pure staranno antipatiche a molti ma non dovevano essere punite a causa delle loro idee per quanto strampalate possano essere.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

dopo 4 ore che gli urlano di tutto figlio

di testa di pezzo di ecc ecc magari un attimo poi gli girano pure.

Giusto....propongo di dare in dotazione due auricolari sotto casco per ascoltarsi in streaming tutta la musica che vogliono così i manifestanti hanno di che sbraitare inascoltati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili