lello64 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 50 minuti fa, andpi65 ha scritto: Fai una lista di proscrizione e postala. I democratici a corrente alterna! alè... si è svegliato il giovin signore... buongiorno!
andpi65 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 11 minuti fa, lello64 ha scritto: 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Fai una lista di proscrizione e postala. I democratici a corrente alterna! alè... si è svegliato il giovin signore... buongiorno! Ma la lista di proscrizione Lello ?, non ciurlare, che quando mi sveglio io non è cosa che decidi tu.🤣
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio io però non ho ancora capito se far spogliare le manifestanti e far fare gli squat sia una procedura usuale in questi casi
loureediano Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Brian pure fosse concesso ma bisognerebbe capire in quali casi, sai che godimento per i fascisti Ormai le fogne sono state aperte e i topi festeggiano
audio2 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio cosa mai ci può essere di usuale in questo tipo di operazioni gli inseguimenti sono cose usuali o randomico quantistiche alla come va va ripeto da non-amante delle divise non è che fanno il lavoretto codificato d' ufficio qualcuno avrà visto che qualcun altro nascondeva una potenziale arma dentro al proprio colon retto ed ecco quindi la necessità impellente di effettuare le verifiche e se magari manifesti senza continuare a urlare in stereorama a tutto volume pula m. teste di m. figli di p. analfabeti falliti pezzi di m. rotti in c. magari è meglio.
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 5 minuti fa, audio2 ha scritto: cosa mai ci può essere di usuale in questo tipo di operazioni beh, se non è usuale bisognerebbe capire perché a delle manifestanti è stato fatto. abbiamo @andpi65 che è stato in polizia per tanto tempo che potrebbe dirci se in questi casi è prassi o qualcosa di non consueto.
andpi65 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: abbiamo @andpi65 che è stato in polizia per tanto tempo che potrebbe dirci se in questi casi è prassi o qualcosa di non consueto. Visto e considerato che al riguardo ho già detto ( e che tu , e non solo, però non leggi) facciamo che: "tu mi dici quello che devo dire ed io lo dico" ( pino la lavatrice docet 😂).
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 23 minuti fa, andpi65 ha scritto: Visto e considerato che al riguardo ho già detto ( e che tu , e non solo, però non leggi) facciamo che: "tu mi dici quello che devo dire ed io lo dico" ( pino la lavatrice docet 😂). mi devo essere perso il messaggio in cui dicevi se sia una cosa usuale in quelle situazioni oppure no... quindi potrei aver letto male, oppure stai svicolando come al solito rispetto ad una domanda molto chiara e che non dovrebbe essere di difficile comprensione o risposta.
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, Idefix ha scritto: pēnis, il parallelo è super in topic! Testicle, credo sia molto OFF invece, visto che se n'è parlato abbondantemente in altri 3d
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: io però non ho ancora capito se far spogliare le manifestanti e far fare gli squat sia una procedura usuale in questi casi Eventualmente te lo farà capire la magistratura: se i poliziotti hanno commesso qualcosa di illecito, saranno sanzionati a seguito di formali denunce da parte delle ragazze.
Panurge Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio Anche ciò che è lecito, mi stupirei se dei professionisti, dopo tanti fatti di cronaca, fossero così poco prudenti, può essere inopportuno e/o eccessivo e umiliante.
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: Eventualmente te lo farà capire la magistratura: se i poliziotti hanno commesso qualcosa di illecito, saranno sanzionati a seguito di formali denunce da parte delle ragazze. in realtà l'informazione non ha a che fare con reati, denunce o simili. stiamo chiacchierando ed è una domanda normale: se si fa sempre o se la cosa è molto rara e riservata a casi specifici cambia molto le cose.
Fabfab Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: stiamo chiacchierando ed è una domanda normale: se si fa sempre o se la cosa è molto rara e riservata a casi specifici cambia molto le cose. Immagino non sia una cosa che si fa sistematicamente, credo si faccia a seconda del contesto, delle finalità, di qualche episodio particolare che magari è successo prima, ecc., dettagli che purtroppo non conosciamo. Sul fatto che sia stato compiuto da personale femminile della polizia, mi sento assolutamente sicuro di ciò.
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Adesso, Fabfab ha scritto: Immagino non sia una cosa che si fa sistematicamente, credo si faccia a seconda del contesto, delle finalità, di qualche episodio particolare che magari è successo prima, ecc., dettagli che purtroppo non conosciamo. proprio per non immaginare mi interessava l'opinione di chi ha fatto quel mestiere, se persone identificate durante una manifestazione normalmente subiscono quel tipo di perquisizione. tra l'altro tutte le tesimonianze mostrerebbero che i maschi non siano stati sottoposti alla stessa cosa.
60diver Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio @appecundria https://www.adnkronos.com/cronaca/brescia-extinction-rebellion-denuncia-attiviste-costrette-a-spogliarsi-e-fare-squat-in-questura_214eJYDkdIVn1ibM6fGnKt#google_vignette @appecundria https://www.adnkronos.com/cronaca/brescia-extinction-rebellion-denuncia-attiviste-costrette-a-spogliarsi-e-fare-squat-in-questura_214eJYDkdIVn1ibM6fGnKt#google_vignette
briandinazareth Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio questo dichiara la questura sulle perquisizioni: 22 manifestanti sono stati accompagnati in questura per gli adempimenti di polizia, consistiti nella redazione di numerosi atti quali: elezione di domicilio, verbali di perquisizioni personali, verbali di sequestro materiale, nomina di difensore, notifica dei provvedimenti amministrativi''. ''Si è proceduto alle perquisizioni personali tenuto conto delle azioni poste in essere dai manifestanti e per salvaguardare l’incolumità degli operatori di Polizia - continua la questura di Brescia - Nel corso delle singole perquisizioni, svolte da personale femminile per le donne, è stato chiesto di effettuare piegamenti sulle gambe al fine di rinvenire eventuali oggetti pericolosi. In ogni momento è stata salvaguardata la riservatezza e la dignità delle persone
otaner Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio "Nel corso delle singole perquisizioni, svolte da personale femminile per le donne, è stato chiesto di effettuare piegamenti sulle gambe al fine di rinvenire eventuali oggetti pericolosi"
Messaggi raccomandati