audio2 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio a me invece pare che non dica niente di decisivo, tutte risposte mediate e quindi ineffettive per risolvere le vere questioni. nello specifico di grok ci sono anche balle fatte e finite, tipo: " Studi dimostrano che gli immigrati non hanno tassi di criminalità più alti rispetto ai nativi in molti paesi " il che è falso; si salva in corner dicendo " in molti paesi " quali paesi ? il vaticano che in pratica non ne ha quindi è logico che non delinquano. 1
LUIGI64 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, jackreacher ha scritto: È ovvio che la decisione la deve prendere l'essere umano, ma vista la storia ed i presupposti.. Che ti devo dire, la speranza è l'ultima a morire Certo, ci vuole un po' di coraggio per essere ottimisti
jackreacher Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: 7 minuti fa, jackreacher ha scritto: Se ci fate caso l'AI va al sodo e cerca di garantire in modo equo il miglior benessere possibile a tutti. La parte di AI che ti rendono disponibile..chissà la parte oscura con accesso limitato!! Questo è un altro discorso, ma in ogni caso è sempre l'uomo ad "avvelenare" qualcosa e non l'ai.
jackreacher Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: 5 minuti fa, jackreacher ha scritto: È ovvio che la decisione la deve prendere l'essere umano, ma vista la storia ed i presupposti.. Che ti devo dire, la speranza è l'ultima a morire Certo, ci vuole un po' di coraggio per essere ottimisti Perché no, però io ormai sono disilluso...
mozarteum Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 13 minuti fa, jackreacher ha scritto: Lo so, ergo : meritiamo l'estinzione. Io no 1 1
jackreacher Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: 14 minuti fa, jackreacher ha scritto: meritiamo l'estinzione. Io no Ok rimarrai soltanto tu 😁 1
LUIGI64 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Io no L'AI che dice...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Me ne frego 3
jackreacher Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 6 minuti fa, audio2 ha scritto: Studi dimostrano che gli immigrati non hanno tassi di criminalità più alti rispetto ai nativi in molti paesi " il che è falso Ok, portaci i dati e ne riparliamo. Io conosco decine di immigrati e sinceramente si comportano meglio di molti concittadini. Fai tu
audio2 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio ci sono tutti i dati che vuoi nord europa immigrati 10% detenuti stranieri 30% dove più dove meno ma è così italia immigrati 10 % stranieri detenuti 31 %
briandinazareth Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Per favore, per tutti, non buttiamola in vacca. Non è una discussione politica, religiosa o simili. Su quello che dice grok e il suo programma elettorale aprirò un thread specifico. Teniamo questo solo per la discussione specifica sulla ai
jackreacher Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ci sono i dati nord europa immigrati 10% detenuti stranieri 30% dove più dove meno ma è così italia immigrati 10 % stranieri detenuti 31 % Per avere rubato al supermercato? Anche se queste medie non sono chiare... 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Per favore, per tutti, non buttiamola in vacca. Non è una discussione politica, religiosa o simili. Su quello che dice grok e il suo programma elettorale aprirò un thread specifico. Teniamo questo solo per la discussione specifica sulla ai Hai ragione, scusa.
audio2 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio si però nella discussione sulla a.i. non si può fare a meno di dire che spara balle fatte e finite, sia nel piccolo ( il nazzareno che scrive di audio e annessi&connessi ) o nel grande cioè l' immigrazione. se sono falsità restano falsità, quindi per come la vedo io almeno nel caso di grok, perchè non uso ne chatgpt ne altre cose, al momento questa cosa qua non so cosa sia, marketing, televendite, fate voi, compilazioni di riassunti mediati e politicamente scorretti oltre che inutili, quello che volete ma di sicuro non a.i, perchè non gli si avvicina nemmeno lontanamente.
UpTo11 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 54 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ho chiesto anche di scrivere un programma elettorale che porti effettivamente dei benefici e che possa avere ampio consenso (non hai idea ). CettoGPT. 1
extermination Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio @audio2 sono d’accordo. Sembra il compitino di un alunno di terza media non troppo preparato
audio2 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio si, ma fin li andrebbe anche quasi bene, nel senso che crescerà, però è sbagliato. quindi senza nemmeno entare nel merito del perchè, vorrei pure capire come raccoglie i dati e da dove e quanto profondamente * o meglio, come gli dicono di farlo. *esempio: pare che in germania gli stranieri detenuti siano di più degli altri paesi europei in proporzione a quelli residenti, ma i dati non si trovano facilmente, ovvero dove altrove più o meno stiamo in media sono riportati, in germania che siamo fuori media no, e perdipeggio quando questa media è esplosa post 2016 quando hanno visto l' ultimo grande affllusso. alla faccia della censura.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Un secchione seduto al banco in prima fila che sa tutto e sintetizza poco sembra anche a me, per il momento. Logorroico fra l’altro, peggio di Buttiglione. risponde per come lo si interroga. Il pericolo e’ attribuirgli una sorta di oggettivita’ super partes e quindi affidabile, quando invece la risposta dipende dalla raffinatezza dell’indirizzamento. questo e’ il grande rischio che vi siano burattinai col volto rassicurante dell’oggettivita’ 3
LUIGI64 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Ultimamente ho utilizzato Gemini per evidenziare i punti salienti di un romanzo per un riassunto del testo Il libro lo avevo già letto fortunosamente, perché l'AI aveva omesso un personaggio presente nel romanzo e ne aveva aggiunto uno inesistente Ho provato a correggerla più volte, ma continuava ad affermare che quel personaggio in quel libro non fosse presente...bah
Messaggi raccomandati