Vai al contenuto
Melius Club

Piccolo esperimento con la AI sul forum

Messaggi raccomandati

Inviato

a me invece pare che non dica niente di decisivo, tutte risposte mediate e quindi ineffettive per risolvere le vere questioni. nello specifico di grok ci sono anche balle fatte e finite, tipo: "  Studi dimostrano che gli immigrati non hanno tassi di criminalità più alti rispetto ai nativi in molti paesi " il che è falso; si salva in corner dicendo " in molti paesi " quali paesi ? il vaticano che in pratica non ne ha quindi è logico che non delinquano.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, jackreacher ha scritto:

È ovvio che la decisione la deve prendere l'essere umano, ma vista la storia ed i presupposti..

Che ti devo dire, la speranza è l'ultima a morire

Certo, ci vuole un po' di coraggio per essere ottimisti :classic_biggrin:

jackreacher
Inviato
Adesso, extermination ha scritto:
7 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Se ci fate caso l'AI va al sodo e cerca di garantire in modo equo il miglior benessere possibile a tutti.

La parte di AI che ti rendono disponibile..chissà la parte oscura con accesso limitato!!

Questo è un altro discorso, ma in ogni caso è sempre l'uomo ad "avvelenare" qualcosa e non l'ai.

jackreacher
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:
5 minuti fa, jackreacher ha scritto:

È ovvio che la decisione la deve prendere l'essere umano, ma vista la storia ed i presupposti..

Che ti devo dire, la speranza è l'ultima a morire

Certo, ci vuole un po' di coraggio per essere ottimisti

Perché no, però io ormai sono disilluso...

mozarteum
Inviato
13 minuti fa, jackreacher ha scritto:

Lo so, ergo : meritiamo l'estinzione.

Io no

• Melius 1
  • Haha 1
jackreacher
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:
14 minuti fa, jackreacher ha scritto:

meritiamo l'estinzione.

Io no

Ok rimarrai soltanto tu 😁

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Io no

L'AI che dice...

jackreacher
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

Studi dimostrano che gli immigrati non hanno tassi di criminalità più alti rispetto ai nativi in molti paesi " il che è falso

Ok, portaci i dati e ne riparliamo.

Io conosco decine di immigrati e sinceramente si comportano meglio di molti concittadini.

Fai tu

Inviato

ci sono tutti i dati che vuoi

nord europa immigrati 10% detenuti stranieri 30%

dove più dove meno ma è così

italia immigrati 10 % stranieri detenuti 31 %

briandinazareth
Inviato

Per favore, per tutti, non buttiamola in vacca.

Non è una discussione politica, religiosa o simili. 

Su quello che dice grok e il suo programma elettorale aprirò un thread specifico.

Teniamo questo solo per la discussione specifica sulla ai

jackreacher
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ci sono i dati

nord europa immigrati 10% detenuti stranieri 30%

dove più dove meno ma è così

italia immigrati 10 % stranieri detenuti 31 %

Per avere rubato al supermercato? 

Anche se queste medie non sono chiare...

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Per favore, per tutti, non buttiamola in vacca.

Non è una discussione politica, religiosa o simili. 

Su quello che dice grok e il suo programma elettorale aprirò un thread specifico.

Teniamo questo solo per la discussione specifica sulla ai

Hai ragione, scusa.

Inviato

si però nella discussione sulla a.i. non si può fare a meno di dire che spara balle fatte e finite, 

sia nel piccolo ( il nazzareno che scrive di audio e annessi&connessi ) o nel grande cioè 

l' immigrazione. se sono falsità restano falsità, quindi per come la vedo io almeno nel caso

di grok, perchè non uso ne chatgpt ne altre cose, al momento questa cosa qua non so cosa sia,

marketing, televendite, fate voi, compilazioni di riassunti mediati e politicamente scorretti oltre che

inutili, quello che volete ma di sicuro non a.i, perchè non gli si avvicina nemmeno lontanamente.

Inviato
54 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ho chiesto anche di scrivere un programma elettorale che porti effettivamente dei benefici e che possa avere ampio consenso (non hai idea :classic_biggrin:).

CettoGPT.

• Haha 1
extermination
Inviato

@audio2 sono d’accordo. Sembra il compitino di un alunno di terza media non troppo preparato 

Inviato

si, ma fin li andrebbe anche quasi bene, nel senso che crescerà, però è sbagliato.

quindi senza nemmeno entare nel merito del perchè, vorrei pure capire come raccoglie

i dati e da dove e quanto profondamente * o meglio, come gli dicono di farlo. 

*esempio: pare che in germania gli stranieri detenuti siano di più degli altri paesi europei

in proporzione a quelli residenti, ma i dati non si trovano facilmente, ovvero dove altrove

più o meno stiamo in media sono riportati, in germania che siamo fuori media no, e perdipeggio

quando questa media è esplosa post 2016 quando hanno visto l' ultimo grande affllusso. alla faccia

della censura. 

Inviato

Ultimamente ho utilizzato Gemini  per evidenziare i punti salienti di un romanzo per un riassunto del testo

Il libro lo avevo già letto fortunosamente, perché l'AI aveva omesso un personaggio presente nel romanzo e ne aveva aggiunto uno inesistente

Ho provato a correggerla più volte, ma continuava ad affermare che quel personaggio in quel libro non fosse presente...bah

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @