Max440 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: Sinistra: Supporto per i diritti umani e l'uguaglianza: Le mie risposte tendono a sottolineare l'importanza dell'uguaglianza, dei diritti umani e della protezione dei gruppi vulnerabili, che sono principi chiave della politica di sinistra. Lo vedi che dice caxxate? 1
Max440 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 6 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Qualcuno dirà che sono retrogrado e che ho pregiudizi nei confronti dell' AI, ma è semplicemente un approccio pragmatico, anche utilitaristico se vogliamo (sopravvivenza di tutti noi), senza congetturare su un mirabolante futuro di AI, con ipotetici aspetti salvifici della stessa Standing ovation !!! 1
Max440 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 5 ore fa, audio2 ha scritto: si però nella discussione sulla a.i. non si può fare a meno di dire che spara balle fatte e finite ... ... se sono falsità restano falsità, .... Appunto: il rischio è quello di spegnere il cervello, e la cosa si sta già espandendo. Come stiamo progressivamente perdendo il senso dell'orientamento topografico "grazie" all'uso intensivo del navigatore, così piano piano delegheremo alle strutture di a.i. i ragionamenti, i calcoli, le verifiche.... e noi diventiamo delle amebe prive di senso etico e di "spina dorsale"
Max440 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 5 ore fa, mozarteum ha scritto: quando invece la risposta dipende dalla raffinatezza dell’indirizzamento. Centrooo!!!!
iBan69 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 14 minuti fa, Max440 ha scritto: Appunto: il rischio è quello di spegnere il cervello Allora per te non c’è rischio, non lo hai mai acceso. 1
briandinazareth Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 15 minuti fa, Max440 ha scritto: 5 ore fa, mozarteum ha scritto: quando invece la risposta dipende dalla raffinatezza dell’indirizzamento. Centrooo!!!! state facendo affermazioni apodittiche senza avere la più pallida idea di quello di cui parlate e di come funziona. sembra più una resistenza psicologica che un ragionamento sul fenomeno reale. un conto e cercare di farle dire quello che vuoi, ma è un trucco senza futuro e senza usarne le capacità... a quel punto te lo scrivi tu :) un altro è l'idea, sbagliata profondamente, che non sappiano, oggi, ragionare su basi logiche e fattuali.
Max440 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Allora per te non c’è rischio, non lo hai mai acceso. Senti chi parla E' arrivato il terzo scassamaroni che non si fa mai gli affari suoi... invidioso anche tu? 1
Max440 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: senza avere la più pallida idea di quello di cui parlate e di come funziona Su questo ti sbagli: hai studiato il deep learning? Hai mai fatto degli esami accademici di psicologia generale o di intelligenza artificiale? Così... per dire ...
LUIGI64 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 15 minuti fa, extermination ha scritto: Moralizzatore Ma non ero io quello... Così predicava l'AI Ho una crisi d'identità acuta Aiuto 😅
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 43 minuti fa, Max440 ha scritto: perchè se fai così comincia a sorgere il dubbio che tu sia invidioso della mia personalità e delle mie competenze Ma va là. Dormi tranquillo, non ho invidie per nessuno, le tue competenze non le conosco. Ho compreso un poco la tua personalità da sapientino Clementoni, quando arrivi in un thread che non gradisci inizia a sparare a raffica decine di post con battute e commenti poco educati. Ripigliati ed esci da quella chiesa 1 2 1
ascoltoebasta Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: state facendo affermazioni apodittiche senza avere la più pallida idea di quello di cui parlate e di come funziona. sembra più una resistenza psicologica che un ragionamento sul fenomeno reale. Io son sempre dell'idea che si debba coltivare profondamente la propria cultura personale,come ho sempre fatto io,ora vado in rete ad informarmi sul significato di " apodittiche","resistenza psicologica" e "fenomeno"........e poi ti rispondo subito,altre che AI. 1
extermination Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ho una crisi d'identità acuta Ma come!? Vai alla grande tra spiritualità e pragmatismo!! 1
briandinazareth Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 15 minuti fa, Max440 ha scritto: Su questo ti sbagli: hai studiato il deep learning? Hai mai fatto degli esami accademici di psicologia generale o di intelligenza artificiale? Così... per dire ... così per dire... si, studiato molto a fondo e ad alti livelli, insieme ad una conoscenza abbastanza approfondita delle neuroscienze. continuo ovviamente a studiarla. sulla ai specifica da circa 15 anni, da oltre 10 anni ne parlo anche qui dentro e sperimento da sempre in prima persona, perché appassionato della materia e in possesso delle conoscenze e capacità per farlo. ho già seguito diversi progetti di ai negli scorsi anni, anche per le auto a guida autonoma. in più è attualmente parte importante del mio lavoro, dove gestisco alcuni pilot e progetti applicati a grandi aziende, dove la sicurezza è in assoluto la prima necessità. tu invece che fai nella vita, da avere questa ostentata sicurezza? 2
garmax1 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 2 minuti fa, Plot ha scritto: il sagrestano La AI applicata alla predica del Vangelo del giorno può innovare la parte più noiosa della funzione. @briandinazareth puoi chiedere alla tua Claudia un aiuto?
gibraltar Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Piccolissima osservazione personale. Registro, fin qui, che le reazioni generali vanno dallo stupore, al timore (io), passando per il dubbio. Ma le uniche reazioni di stizza o, quantomeno, di malcelata avversione provengono da coloro che, forti di una legittima fede incrollabile nel loro Dio, ritengono (o danno l'impressione) di essere depositari dell'unica e sola Verità. Ripeto: è un mio personale - e opinabile - pensiero.
Messaggi raccomandati