gyrosme Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio La settimana scorsa ho acquistato questo libro nel laboratorio di Roberto Torlai dove ero andato per fare controllare una testina. Tanti audiofili si raccontano e raccontano il loro percorso in questo nostro bellissimo hobby per arrivare agli impianti utilizzati al momento della preparazione del libro (che poi magari sono stati già modificati dopo l'uscita del libro, si sa che l'audiofilo-tipo difficilmente riesce a "stare fermo"...). Il tutto accompagnato da ottime foto di ambienti e apparecchi da sogno... Magari molti lo conoscono già, probabilmente alcuni appassionati sono pure presenti qua nel forum, comunque lo trovo ben fatto e piacevole da leggere.
mla Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 2 ore fa, gyrosme ha scritto: probabilmente alcuni appassionati sono pure presenti qua nel forum Sì ci sono e stando attenti si riconoscono. 1
TetsuSan Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto E' un bel libro, l'ho comprato per me e poi l'ho ricomprato per regalarlo ad un amico audiofilo. Mi è piaciuto molto per l'accuratezza messa in atto per realizzarlo e mi ha fatto capire quanto (ambiente permettendo) i diffusori a tromba siano diffusi e vadano considerati volendo allestire un impianto top (per prestazioni). 1
Messaggi raccomandati