Bramante Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Buonasera, chiedo se esiste uno streamer magari con un suo DAC interno, che possa fare quanto scritto nel titolo (oltre a collegarsi ai vari Spotify, TIDAL, etc). E a cui io mi possa collegare con delle cuffie Bluetooth? Il tutto controllato da un tablet o smartphone? Budget fino a 500€. Forse chiedo troppo! Grazie in anticipo.
Bramante Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 4 ore fa, loureediano ha scritto: WiiM Ultra Ok. Essendo poco esperto su questi argomenti vorrei capire meglio. Posso collegare il WiiM Ultra tramite WiFi al mio router, collegare tramite la sua porta usb il mio ssd da 2tb, connettere tramite Bluetooth la mia Sony WH-1000XM5. Infine tramite la sua app dedicata, gestire tutto dal mio iPad comodamente dal mio divano? Se è così lo prendo subito!!!
Ramsete2 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Scusa ma vai sulla pagina ufficiale e vedi tutte le specifiche… https://wiimhome.com/wiimultra/overview
Bramante Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Alla fine ho deciso di prendere un Bluesound Node Nano. Grazie a tutti. 1
Messaggi raccomandati