Vai al contenuto
Melius Club

Dh labs Power plus

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Avevo scambiato informazioni su questo cavo di alimentazione con un forumr ma poi ho desistito dall'acquisto avendo già speso molto per i cavi. Ora ho letto su forum esteri  che questo marchio americano non fa marketing e i loro cavi hanno un rapporto qualità prezzo prestazioni molto alto. E ho deciso di aprire questo thrend per raccogliere maggiori informazioni.  Tutti quelli che li hanno provato possono postare le loro impressioni d'ascolto. Grazie

Inviato

@salvatore66 Veloci, trasparenti, tante informazioni, silenziosissimo, sensibilmente asciutto sui bassi e molto rigido di costruzione. E questo è tutto.

• Thanks 1
salvatore66
Inviato

@Lepidus Li hai terminati con schuko e IEC wattgate? 

Inviato

@salvatore66 No me li hanno dati da provare a casa mia un utente che frequenta questo forum, si chiama Ernesto14 se non sbaglio. erano già terminati schuko e iec, ma non ricordo bene che marchio di connessioni, forse era addirittura originale della casa.

salvatore66
Inviato
2 ore fa, Lepidus ha scritto:

forse era addirittura originale della casa.

Se erano originali allora sono wattgate quelle montano

Inviato

@salvatore66 Come cavo non è affatto male, ma molto rigido, io non riuscirei a gestirlo.

FedeZappa
Inviato

Esageratamente spesso e rigido, per i miei gusti. Trovo molto più azzeccato l’Atlas da 2 e da 4 mmq. 

salvatore66
Inviato

@Lepidus Grazie, tu che cavi di alimentazione usi? 

salvatore66
Inviato
Il 18/01/2025 at 23:42, FedeZappa ha scritto:

Trovo molto più azzeccato l’Atlas da 2 e da 4

mi spiace ma niente più cavi artigianali costosi o meno, sono andato troppo dietro presunti costruttori di cavi maleducati e presuntuosi che sapevano solo indicare il loro numero di iban. Ma fortunatamente il mercato fa la sua selezione e ora questi non esistono più 

Inviato
3 ore fa, salvatore66 ha scritto:

@Lepidus Grazie, tu che cavi di alimentazione usi? 

nordost Hedmaill e Nordost presi su aliexpress

• Thanks 1
Inviato
6 ore fa, salvatore66 ha scritto:

mi spiace ma niente più cavi artigianali costosi o meno, sono andato troppo dietro presunti costruttori di cavi maleducati e presuntuosi che sapevano solo indicare il loro numero di iban. Ma fortunatamente il mercato fa la sua selezione e ora questi non esistono più 

Alla buon'ora, io al massimo ho avuto un Airtech ma per il costo le differenze con quello di serie erano troppo limitate quindi venduto e comprato dischi. Lascia perdere, non vale la pena...passa solo corrente a differenza di quanto si va dicendo. 

FedeZappa
Inviato

@salvatore66 la penso come @Mary

il suono dei DH labs… non hanno un suono, come bene o male gli altri. Diciamo che i meno peggio che ho avuto sono gli XLO e gli atlas, i peggio gli audioquest. 
…la rigidità però è un nonsense. 

• Thanks 1
salvatore66
Inviato
Il 21/01/2025 at 22:31, FedeZappa ha scritto:

suono dei DH labs… non hanno un suono, come bene o male gli altri. 

Certo che non hanno un suono non sono elettroniche o diffusori, però nella mia esperienza apportano delle leggere migliorie alle elettroniche collocate rispetto al cavo in dotazione