GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 No legal che poi si tolgono argomenti ai fasciocattoverdi!
extermination Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Si perché, mal che vada, ritengo che faccia meno "danni" ( fisici-morali-psicologici-biologici-patrimoniali-varie ed eventuali) del non legalizzarla. Ps) non ne faccio uso.
melos62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Ma avete una certa età, che dovete fare co sti spinelli...
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @melos62 Per i piaceri dati dalla natura non c'e' eta'... Il mondo per essere eternamente in pace ha bisogno di due sole cose, sesso e nutrire lo spirito...
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 52 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma avete una certa età, che dovete fare co sti spinelli... Sparagnatev e sord... 😄 1
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @melos62 @wow Siete vecchi, ma dentro pero'...
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @GianGastone II ho fumato più volte: una volta la mia fidanzata, con la quale stavo avendo uno scambio di idee orizzontale, lei on top, assunse le sembianze di un cane bianco, una volta mi venne il mal di mare e vomitai anche l'anima, una terza volta assaggiati una fetta di torta al gusto di spinello e mi venne na bella botta di diarrea, qualche altra volta effetti non pervenuti, per cui decisi di troncare quasi sul nascere la mia carriera di tossicodipendente. 1
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @wow Perdonami ma hai fumato e mangiato sterco di cane misto a muro!
Guru Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 Però proviamo anche a dare qualche risposta seria... Il tema lo è.
Paolo 62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Quella light lo è già. Poi chissà cosa vi hanno dato. Per tanto così meglio legalizzarla, oltretutto è curativa.🙂
Jack Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Guru ma che vuoi legalizzare che è più legalizzata del tabacco. Magari manca quest’ultimo per na rollata a volte. Arrivi con decenni di ritardo
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 21 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Perdonami ma hai fumato e mangiato sterco di cane misto a muro! Gli effetti riferiti si verificavano solo su di me. Non avevo il fisico per gli stupefacienti
Paolo 62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Jack Politica. Già mia nonna paterna, che era crocerossina ai tempi del Primo Dopoguerra diceva che le sigarette alla canapa indiana (spinelli) facevano bene a chi aveva respirato i gas venefici tipo iprite che si usavano allora. 1
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: 24 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Perdonami ma hai fumato e mangiato sterco di cane misto a muro! Gli effetti riferiti si verificavano solo su di me. Non avevo il fisico per gli stupefacienti Nono hai preso dei pacchi!
mozarteum Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Meglio lo Champagne, nell’ infatuazione sembra tutto bell’epoque senza vere tolfe puzzolenti
Paolo 62 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @GianGastone II La cannabis funziona per curare le malattie respiratorie, verificato personalmente, ne basta aspirare l'odore.
Messaggi raccomandati