GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Meglio lo Champagne, nell’ infatuazione sembra tutto bell’epoque senza vere tolfe puzzolenti Lo versa lei...
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @GianGastone II La cannabis funziona per curare le malattie respiratorie, verificato personalmente, ne basta aspirare l'odore. Approfondisci, quale patologia? Per infusione?
wow Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 41 minuti fa, mozarteum ha scritto: Meglio lo Champagne, nell’ infatuazione sembra tutto bell’epoque senza vere tolfe puzzolenti Ho tentato di fumarne una bottiglia ma anche in quel caso effetti zero... 1
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 1 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Giugno 2021 Fare sesso sotto effetto della cannabis è fantastico... Malawka ama essere posseduta da dietro quando siamo sotto effetto e stranamente in questa circostanza recita preghiere apocrife.... Ricordo molti e molti anni fa andai in chiesa la domenica mattina dopo aver fumato diversi bong con ErPiecara.... Al momento della comunione mi alzai e mi diressi verso il prete per ricevere il corpus.... Arrivato al dunque aprii la bocca ed emisi un sonoro rutto....scoppiai a ridere in faccia al prete che mi guardava esterefatto. 1 2
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @bluesman74 Effetti mistici come anche esilaranti...Carne e spirito si uniscono... 1
GianGastone II Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Rastafary, il credo della liberta' nella gioia di vivere. Nessun santo nessun Dio che opprima e prometta inferno. Paradiso in terra e dopo!
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 8 ore fa, wow ha scritto: Gli effetti riferiti si verificavano solo su di me. Non avevo il fisico per gli stupefacienti Ho provato una volta, nessun effetto, sono rimasto deluso a dire il vero. Forse ho un metabolismo abituato al Taurasi, come fanno quegli indios che si assuefanno al veleno degli scorpioni poco alla volta. Poi ribadisco, se l'effetto della cannabis produce risultati come cip e ciop: vietare assolutamente. 🥸 1
leoncino Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Io sono da sempre incredulo che uno stato possa vietare di coltivare una pianta! Più ci penso e più non ci posso credere.
GianGastone II Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: 10 ore fa, wow ha scritto: Gli effetti riferiti si verificavano solo su di me. Non avevo il fisico per gli stupefacienti Ho provato una volta, nessun effetto, sono rimasto deluso a dire il vero. Forse Ti hanno tirato un pakko 1 ora fa, melos62 ha scritto: Poi ribadisco, se l'effetto della cannabis produce risultati come cip e ciop: vietare assolutamente. 🥸 Naaaa....non avresti piu' altri bisogni, e poi diventeresti cosi'...buono romantico e sempre innamorato
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: cosi'...buono romantico e sempre innamorato A parte buono, io sono già di mio romantico e innamorato , poi ci ho messo anni per liberarmi dei capelli superflui, non vorrei che mi ricrescessero come al personaggio improbabile che hai postato sopra.
GianGastone II Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Adesso, melos62 ha scritto: come al personaggio improbabile che hai postato sopra. IMPROBABILE???E' IL GRANDISSIMO FREAK ANTONI LEADER DEGLI SKIANTOS!!! L'autore della protesta contro Gianni Morandi che non lo accetto' a Sanremo!
GianGastone II Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Ma chi non conosce gli Skiantos mi chiedo??? 1
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Non ho il piacere di conoscerlo. Immagino sia favorevole alla liberalizzazione
GianGastone II Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @melos62 Beh, morto di malattia, si lo era...piu' meno 40 anni di eroina, l'unica pecca. Ma creativo
indifd Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 12 ore fa, GianGastone II ha scritto: Siete vecchi, ma dentro pero'... In quella festa vestito da prete cattolico avresti fatto la tua porca figura (l'aggettivo non è casuale 😂 ) Se ti presentavi al casting per il video il regista ti metteva subito sotto contratto 🤣 1
indifd Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 15 ore fa, GianGastone II ha scritto: No legal che poi si tolgono argomenti ai fasciocattoverdi! Ti rispondo come i "vecchi" delle mie parti: "drughé" 😁 1
melos62 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 4 minuti fa, indifd ha scritto: festa vestito da prete cattolico avresti fatto la tua porca figura ( Magari con blues vestito da suora sexy...😀
Messaggi raccomandati