stefanino Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Al momento anche il consumatore occasionale che non guida fumato rischia di non prendere la aptente o di perderla se scoperto il bevitore moderato no scusa ma non capisco la frase
mauriziox60 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 55 minuti fa, Gici HV ha scritto: figuriamoci chi ha bisogno di sballarsi con qualsiasi sostanza. Anche un buon bicchiere di vino,o di birra, può dare piacere,abusarne da non capire più niente io lo trovo senza senso. il bisogno è indotto da molte droghe e non da tutte. Cannabis e suoi derivati inducono un certo grado di tolleranza ma non dipendenza. Una canna può dare piacere come può dare piacere un bicchiere di vino, seppur con effetti diversi. L'equazione droghe uguale bisogno potrebbe essere valida se per "droghe" intendiamo tutte le droghe, alcol in testa. Oppure, a mio avviso, è da rigettare
Paolo 62 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @stefanino Se mi fanno il test del capello risulta che ho fumato erba anche se l'ho fatto sei mesi fa e se voglio la patente fanno storie. Se legalizzeranno la cannabis dovranno togliere le sanzioni per chi ne fa uso e fare distinzione tra consumatore occasionale e tossicomane, che non dovrà guidare, un po' come per l'alcol. 1
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 ore fa, bluesman74 ha scritto: Milioni di persone si privano dei piaceri della vita Piacere della vita avercelo mollo mentre si cerca di infilarlo in un baule nero? 😂
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @stefanino Ma assolutamente NO. Certo bisogna evitare taluni cloni moderni, personalmente tra le piu' vigorose la varieta' antica Ragaraja. Agisce sulla mente come potentissimo afrodisiaco, anche la donna meno attraente sara' desiderio implacabile con potentissimo effetto erettile. Oggi la si trova facilmente con il nome di Horn Marble, tutto un programma!👹 1
stefanino Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Se mi fanno il test del capello risulta che ho fumato erba anche se l'ho fatto sei mesi fa tranquillo, nessuno ti farà il test del capello per capire se sei sotto effetto di una sostanza nel momento del controllo. i test per capire se la sostanza e' presente in circolo nel momento del controllo si chiama drogometro, e' gia in uso alle forze dell'ordine e rifiutarsi ha le stesse conseguenze di rifiutarsi di fare il test con l'etilometro. Quindi non si tratta di introdurre nuovi sistemi ma di intensificare l'uso di quelli gia in uso (anche a norme costanti)
Paolo 62 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @stefanino Mi risulta che lo facciano a campione ai ragazzi quando prendono la patente. Io non ne fumo, ma con la cannabis libera non si può pretendere che uno non ne fumi assolutamente per poter guidare. Ciò che interessa è non permetterlo a chi ne è intossicato. Ma non ci sarà nessuna legalizzazione. Se legalizzassero solo in Italia chissà quanti verrebbero da noi a comprare. E allora rimetterebbero i controlli alle frontiere. Comunque le sanzioni per chi fuma andrebbero tolte.
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 4 ore fa, Guru ha scritto: La sensazione è che in Italia siano tutti favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere, tranne quei pavidi paraculi dei politici... E me. Una volta ero favorevole. Adesso sono contrarissimo. Tanto quanto ai miei tempi è l’anticamere delle droghe pesanti. Non che sia consequenziale ma nessun pesante ha iniziato senza passare dalle canne. Io e tutti quelli che si impegnano allo stremo nel recupero dei tossici.
Paolo 62 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Va detto però che non tutti passano dalle droghe leggere a quelle pesanti e che il consumo di quelle leggere non aumenta con la liberalizzazione. Almeno in Olanda è così.
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 53 minuti fa, Jack ha scritto: Tanto quanto ai miei tempi è l’anticamere delle droghe pesanti. Non che sia consequenziale ma nessun pesante ha iniziato senza passare dalle canne. Si e la cioccolata e' piu' buona della marmellata. 54 minuti fa, Jack ha scritto: 54 minuti fa, Jack ha scritto: Una volta ero favorevole. Adesso sono contrarissimo. e tutti quelli che si impegnano allo stremo nel recupero dei tossici. E grazie ci campano, alimentare il lavoro e i guadagni attraverso il proibizionismo. Dal produttore al trafficante. Gli spaccini sono solo delle vittime. I tossici sono creati ad arte.
melos62 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 40 minuti fa, GianGastone II ha scritto: attraverso il proibizionismo. Dal produttore al trafficante. Gli spaccini sono solo delle vittime. I tossici sono creati ad Altri che lsd... giangy che ti sei fumato??!
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @melos62 le bucce delle patate rinforzate con i gusci... stasera c’era frittatona... peccato sprecare
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @melos62 @Jack Sisi benpensanti... Come la storia che ogni cultura ha la sua sostanza alterante. Peccato assolviate l' alcol che ammala ammazza distrugge le famiglie senza dire le violenze che provoca. Ma l' alcol va bene, lo dice la vostra cultura. Daltra parte pure preti e papi bevono, quindi va bene. Avanti cosi', avanti gente perbene (non voi in particolare, il concetto) Quanto siete noiosi, in fondo...
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 12 ore fa, melos62 ha scritto: Dei Maghrebini da molti anni abitanti in taluni quartieri di Milano, e quindi lontani dal controllo sociale che avrebbero ricevuto nei loro paesii, spesso sono ciucchi già dal pomeriggio e spesso danno vita a risse a colpi di bottiglie di birra infrante. Chiaro che italiani alcolisti rissosi ecc ecc manco uno.
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @GianGastone II gastó... frega un catzo. Son contro punto. Non ti piace? Frega ancor meno
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 12 ore fa, cactus_atomo ha scritto: e comunque se l'italia ha 100 problem, la lineralizzazione della cabbanis è il duecentesimo Copincolli la legge sull' alcol, e' un minuto secondo di sforzo.
GianGastone II Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: @GianGastone II gastó... frega un catzo. Son contro punto. Non ti piace? Frega ancor meno Risposta del catzo. Tipica del prevacaricatore che abbisogna di soddisfarsi rompendo i coxxxxoni al prossimo nei suoi piaceri. Niente di nuovo, sei banale. Ma ben attento a non entrare nel merito della mia obiezione.
Messaggi raccomandati