Rougexyz Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Ciao, oltre alla discuasione sulle meze, ho un altro paio di cuffie, le amiron wireless per l appunto. Sto avendo un po di problemi con il segnale che va e viene e le ho mandate in assistenza per la seconda volta. Mi chiedo se usandole col cavo il problema se ne vada (pero le ho comprate per uso wireless..) e nel caso con che cavo oltre quello in dotaIobe che è molto corto.. GraIe per ogni suggerimento! Ps il cavo credo sia jack 3,5/jack 3,5
G.Carlo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio La cosa più semplice da fare è usare il cavo in dotazione ed una prolunga di lunghezza adeguata. https://www.amazon.it/s?k=prolunga+cuffia+jack
giuca70 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Col BT bisogna fare attenzione che non ci siano Access Point nelle vicinanze, oppure mouse/tastiere wireless nelle vicinanze. Anche i TV hanno il loro emettitore wireless TV, oltre a tutta una serie di gadget. Pensiamo un condominio, il wifi e tutte le varie emissioni che si sovrappongono, è uno dei sfaceli più altalenanti nel campo delle cuffie wireless. Al netto che la cuffia sia difettosa, a questo punto.... devono aggiustarla. Scarica su android wifi analyzer e vedrai quanti access point ci sono vicino a te. Da me un fottio.... il BT lavora sui 2,4 GHz, ed il wifi a 2,4 anche. Stessi canali, sovrapposizione da barba lunga... La soluzione ? Stare nella stessa stanza con wifi a 5 GHz, se possibile, disattivando il 2,4.
Messaggi raccomandati