bost Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio ...scusate, mi dicono che è ancora attivo nel forum, ma non lo vedo.Parlo di Jack, quello che vive tra Italia e Svizzera, vorrei contattarlo se fosse possibile... PS: se il post non è pertinente con le regole del forum, come non detto...
regioweb Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, bost ha scritto: mi dicono che è ancora attivo nel forum questo puoi vederlo anche da te, se vai sul suo profilo vedi che si è collegato ieri.. con il MP dovrebbe risponderti
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Apri un thread sulla necessità e legittimità della patrimoniale. 13
garmax1 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 34 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Apri un thread sulla necessità e legittimità della patrimoniale. Oppure di pannelli fotovoltaici con inverter per caricare la tesla
extermination Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Anche sui sistemi pensionistici a capitalizzazione! 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 18 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio Devi mandargli una vecchia che trotta. 3
claravox Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Prova a scrivere che chi compra la macchina elettrica con gli incentivi è un “ragnetto”
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Gennaio Moderatori Inviato 18 Gennaio 4 ore fa, bost ha scritto: Parlo di Jack, quello che vive tra Italia e Svizzera, vorrei contattarlo se fosse possibile... cerchi lo squartatore?
bost Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 17 ore fa, regioweb ha scritto: se vai sul suo profilo vedi che si è collegato ieri.. @regioweb ah si, trovato, gli ho riscritto, avevamo una questione ( consigli ) in sospeso, poi se ha cambiato idea, almeno saperlo...
Messaggi raccomandati