acam75 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio ..buongiorno e buona domenica a tutti...chiedo consiglio per l'acquisto di un Smartwatch....il mio primo....di solito uso automatici....mi sono deciso all'acquisto perché sono interessato alle funzioni di controllo salute e sport, vorrei abbandonare la fascia per la rilevazione cardiaca....mi interessa quindi il più preciso come sensori...qualche consiglio da chi già li usa?.....budget tra 500 e 1000 euro....da usare in ambiente Android.... Cordialmente Andrea
peng Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio io mi trovo bene con il Garmin Fenix 7. ottimo per le attività che mi interessano (principalmente escursionismo e nuoto). tra i vantaggi vi sono, ampia copertura di attività sportive, buona durata della batteria (sui 10 giorni), gps, una app ben fatta. tra gli svantaggi, non c’è possibilità di rispondere a messaggi o telefonate - riceve solo le notifiche.
acam75 Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio @peng ....grazie per le informazioni, gli darò un occhiata, al Garmin....
LUIGI64 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Ho un Garmin venu sq2. Un buon prodotto, anche se non ci si può telefonare, rispondere a msg whatsapp, o meglio soltanto con risposte predefinite. Ottima app per sezione salute e fitness. La batteria dura parecchio
peng Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio l’app Garmin dovrebbe essere la stessa per tutti i modelli.
Xabaras Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio I Garmin sono ottimi per lo sport, tra i migliori. In più hanno batterie che arrivano anche a superare le due settimane di autonomia. Se ti serve anche rispondere alle telefonate il venu 3 è ottimo.
il Marietto Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @acam75 Guarda il catalogo Polar, modelli specifici in base all'attività. 1
acam75 Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio @Xabaras ...personalmente mi interessa sport/salute....il cellulare lo ho sempre a portata di mano.....
LUIGI64 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Allora il venu sq2, potrebbe essere una buona scelta In rete, troverai svariate recensioni positive... 1
acam75 Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio ....oggi ho acquistato un Huawei GT5.....lo sto usando dall'una di oggi e ho già capito più o meno come si usa....sembra molto interessante, le funzioni di controllo salute/sport/dieta sono veramente belle....domattina lo provo in palestra insieme alla fascia cardio e vedremo se sarà anche preciso....grazie a tutti per i suggerimenti, cordialmente Andrea
gbale Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 19/01/2025 at 14:58, acam75 ha scritto: il cellulare lo ho sempre a portata di mano quando hai un SW il cell lo lasci da qualche parte nel raggio di 10 m e te lo puoi amche dimenticare, le funzioni telefono sono comodissime. Hai presente in seggiovia con mani guanti freddo vento? con l''orologio hai risolto. Noi 'velisti'abbiamo tutti il suunto....ormai lhai comprato. Il GT 5 vedo é un entry level nel pro, ma costa sempre la metá di un suunto il che non guasta. 1
acam75 Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio @gbale ...gli ho appena dato un occhiata, molto belli.....sono sempre stato contrario agli smartwatch, l'orologio l'ho sempre pensato "tradizionale" ma devo ammettere che già dopo un solo giorno mi ha stregato...oggi l'ho testato in palestra ed è veramente molto preciso....il battito sul momento era identico a quello rilevato dalla fascia (148 smartwacth 150 fascia) e il consumo calorico a fine allenamento differiva di 50 calorie....fascia 540 smartwacth 490...non male direi.... 1
Messaggi raccomandati