Vai al contenuto
Melius Club

L' AI per chi vota?

Mighty Quinn

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma è naturale che sia così

Ma certo, ad esempio io da bambino votavo DP adesso PD

Inviato
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

@nullo

Qui ha ragione lampo, è ovvio che questo è un gioco e che nessuno usa la AI per avere consigli su cosa votare, ne’ era certo questo lo scopo del thread.

Lo scopo del thread e’ Sano cazzeggio e ozio creativo, specialmente per me questa domenica che non ho voglia di fare un pēnis.

Eh, non pensi in grande…

oramai chi si fida più dei giornalisti prezzolati e schierati, dei politici dell’altra sponda, degli analisti di parte.

oggi abbiamo il giudice superpartes che vede e provvede, per cui ognuno lo userà per confortare posizioni e stimolare ravvedimenti.

ohi, a me in fondo da moderato piace più di un appe, che vede la fine del mondo in ogni posizione a lui avversa, almeno questa AI vede e giudica in maniera più equilibrata esponendo sempre pro e contro.

così non risolve nulla, ma almeno un po’ di equilibro lo promette, più posizioni dovrebbero convivere sempre in noi stessi, l’assolutismo in genere alla lunga non paga.

sarebbe pure buona cosa avere sempre un parlamento meno polarizzato dove i punti di incontro si possono ogni tanto trovare, che un luogo dove non si va oltre lo starnazzo e la richiesta di dimissioni non mi è mai parso granché.

18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

me fate morì.

e' interessante pero' che non abbia parlato di sistemi di sicurezza "attivi" in caso dovessero ripresentarsi la sera..

strano , nel paese che ha sviluppato l'algoritmo di IA e' cosa normale ! :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, nullo ha scritto:

questa AI vede e giudica in maniera più equilibrata esponendo sempre pro e contro

solo che espone cazzate. portate pazienza.

extermination
Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

oggi abbiamo il giudice superpartes

6 minuti fa, nullo ha scritto:

AI vede e giudica in maniera più equilibrata esponendo sempre pro e contro.

Auspichiamo si possa candidare alle prossime elezioni. Altresì, temo che nel momento in cui dovesse passare all’applicazione dei proclami, si sciolga come neve al sole!! Mi da l’impressione non riesca minimamente a cogliere ed analizzare l’insieme!!

Inviato

le risposte di queste IA AI come si chiamano mi ricordano un adolescente di medio QI appena diciottenne con la velocita' di lettura di un PC.

Siamo passati dagli "stupidi veloci" (vecchi PC) agli "adolescenti veloci".

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

e' interessante pero' che non abbia parlato di....

non ha parlato di tutte le cose reali e interessanti

propone soluzioni non viabili o non gradite

spara cazzate random

che altro

ah si, finchè resta a questi livelli come dicevo fa ridere

" allertare i rottamai del potenziale rame rubato " ih ih ih 

" chiamare a sè il parentado " oh oh oh

• Haha 1
Inviato

Da ciò si evince solo, che anche l’AI, crede alle balle della Meloni!

Annamo bene …😄

Inviato

Non so se ci rendiamo conto della complessità dei meccanismi di apprendimento della mente, anzi dell'uomo compresa quindi l'interazione del corpo nello "spazio", scusate la dico come mi viene ...

Ok, con potenze di calcolo quasi infinite, si potrà fare la qualunque. Per ora immagino sia redditizio per chi la utilizza limitare l'ambito. Insomma si  potrà sostituire qualche impiegato, per kant o platone ci attrezziamo 😁

Inviato
23 minuti fa, lampo65 ha scritto:

kant o platone

Già tutti infilati nel tritacarte

Inutili e superati...

😜

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

per partorire l'ennesimo democristiano un colpo al cerchio e uno alla botte.

Axzo vuoi ? Artificiale o naturale sempre intelligenza é. Tié 🤘

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Neanche @Gaetanoalberto avrebbe potuto fare meglio.

Ma vi ho detto che mi hanno assunto per rispondere?

Inviato

adesso che vogliono fare il nuovo partito dei democristi non puoi certo perdere questa occasione

Roberto M
Inviato

Abbiamo appurato che la Ai è democristiana, borsellata e che nel suo piccolo si incazza.

Inviato
4 ore fa, extermination ha scritto:

Auspichiamo si possa candidare alle prossime elezioni.

esponendo pro e contro, finirebbe per litigare da sola.

poi si scinderebbe come un PD qualsiasi.

però evitando azioni divisive, potrebbe governare per anni senza risolvere alcun problema.

insomma, non farebbe rimpiangere molti degli attuali attori della politica, e se costasse un cifra più bassa del nostro ambaradan parlamemtare, la si potrebbe promuovere senza rimpianti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @