Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 17 ore fa, jimbo ha scritto: Vai Donald inizia a picconare greendementi,al resto ci penserà Kennedy,e Big Pharma già trema con i suoi sieri magici🤣🤣 Amo i colti interventi di @jimbo. Confermano le tesi di @briandinazareth... La cosa fantastica è che sono tutti così. 2
jimbo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 31 minuti fa, Xabaras ha scritto: Amo i colti interventi di @jimbo. Confermano le tesi di @briandinazareth... La cosa fantastica è che sono tutti così. Vi brucia il Donald,va a picconare le vostre certezze,ah già la democrazia,quella che vi ha rinchiuso in casa mesi e mesi,ah già la famosa scienzah🤣🤣🤣 2
Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Vi brucia il Donald,va a picconare le vostre certezze,ah già la democrazia,quella che vi ha rinchiuso in casa mesi e mesi,ah già la famosa scienzah🤣🤣🤣 CVD. 1
jimbo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Adesso, Xabaras ha scritto: CVD. Bruciacul in farmacia, gentilmente offerta da Donald il dittatore 🤣🤣 1
Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Interventi fantastici davvero. Chissà se se ne rende conto.
jimbo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Fuori dall'OMS,fuori dalla nato, fuori dagli accordi di Parigi,fine del green ..azz,fine dell'invio armi allo zelenzky che adesso vuole la pace🤣🤣🤣 1
briandinazareth Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: 5 minuti fa, jimbo ha scritto: Vi brucia il Donald,va a picconare le vostre certezze,ah già la democrazia,quella che vi ha rinchiuso in casa mesi e mesi,ah già la famosa scienzah🤣🤣🤣 CVD. giuro, io ci sto provando a non avere pregiudizi e ad essere aperto verso i simpatizzanti di trump. non voglio semplificare e pensare che il poco livello di capacità di ragionamento, informazione e indotrinamento da social sia la prima causa. ma porca miseria, dovrebbero darci una piccola mano anche loro... 2
jimbo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Adesso andate a comprare l'auto a batteria,Ve la paga la vonder layen🤣🤣 1
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il poco livello di capacità di ragionamento È direttamente proporzionale al livello di adorazione per Trump.
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: giuro, io ci sto provando a non avere pregiudizi e ad essere aperto verso i simpatizzanti di trump. Io ci ho rinunciato da tempo…
Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Roba che allo stadio ascolto cori con più senso logico.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 21 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio il rumore del rosicamento riesce a superare la barriera di internet e del pc ih ih ih 3
Xabaras Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @briandinazareth, Immagina a far profilare questi due utenti alla AI dopo questi ultimi interventi, immagina cosa ne esce. 1
audio2 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio ma ce l' avete il permesso di questi due fantomatici utenti ? nel caso, il mio no di sicuro.
Messaggi raccomandati