Vai al contenuto
Melius Club

Il secondo miracolo di Trump

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma ce l' avete il permesso di questi due fantomatici utenti ?

nel caso, il mio no di sicuro.

Ne ero sicuro. Cmq la mia era una semplice ipotesi per ridere un po. 

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ma ce l' avete il permesso di questi due fantomatici utenti ?

nel caso, il mio no di sicuro.

Brian, psicAInalizzalo immantinente! 
Non preoccuparti delle conseguenze, conosco alcuni commercianti di rame  in caso.

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, senek65 ha scritto:

la Giorgia ha fiuto. Sa giocarsela.

Avrà un bisnonno reggiano? :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Velvet ha scritto:

brusco risveglio in stile Brexit.

Mi risulta che neppure il governo laburista di Starmer abbia intenzione di tornare in Europa, quindi per quanto riguarda Brexit: Farage 1 : UE 0

NB battuti da Farage non da Churchill :classic_biggrin:

Inviato

battuti perchè, saranno pure fatti loro se non ci volevano più stare

detto questo, col cavolo che sarebbe stato stato fatto il pnrr con gli inglesi dentro

che poi forse senza pnrr era pure meglio, ma tant'è

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

battuti perchè,

I fatti dimostrano che la Brexit era una tale follia politica che persino Farage (NB Farage) è riuscito a battere l'intero mainstream UK, forse ci riuscivano anche con questo come leader brexit

Benny Hill.jpg

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, indifd ha scritto:

Mi risulta che neppure il governo laburista di Starmer abbia intenzione di tornare in Europa, quindi per quanto riguarda Brexit: Farage 1 : UE 0

Non possono farlo in questo momento, sarebbe assurdo dopo un referendum vinto.

Fortunatamente stanno provando invece a fare accordi per mitigare l'enorme martellata sulle palle che si sono dati da solo.

Ma poi  perché ogni conversazione sta diventando come uno scambio social con Concettina56 o come un n dialogo tra ultras della Lazio? 

È impossibile affrontare un discorso fattuale, è subito rosicare, uno a zero e qualunque cosa che riporti a fb

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

un discorso fattuale

In verità il discorso fattuale anche se un po' sgarbato (mi scuso) l'ho fatto io rispetto a chi sosteneva che brexit era stato un "brusco risveglio" per i sostenitori di Trump & Co., il brusco risveglio dopo il referendum è stato per chi lo ha perso, altro elemento fattuale, poi forse è meglio che mi ritiro se no va a finire che RobertoM finisce i melius :classic_biggrin: e io balzo in testa nel ranking dei "peggiori" :classic_laugh:

P.S. massima stima personale nei tuoi confronti e delle tue capacità anche se la pensiamo in modo diverso

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

scambio social

Però dovresti ammettere che immaginare Benny Hill a capo del movimento brexit sarebbe stato uno spettacolo fantastico :classic_biggrin:

Inviato
9 ore fa, briandinazareth ha scritto:

image.png.8a2183a213be43e47e1440470953101b.png

La foto non rende, poteva anche lasciare il dubbio di uno scatto fatto ad arte. Il video è inequivocabile. Manco goering o goebbles dopo anni e anni di pratica.

Inviato
41 minuti fa, indifd ha scritto:

bisnonno reggiano?

@senek65

Con questi interventi esecrabili ti sto portando sulla cattiva strada del suprematismo emiliano, sottobranchia :classic_biggrin: del suprematismo in auge ora

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @